Jump to content

L'invasione.


TomThom

Recommended Posts

Con tutto il rispetto per le signorine del grande raccordo anulare, che a Firenze verranno giustamente incensate per la loro piacevole figura, noi possiamo schierare un fior fior di putèe... :smoke:

no, vedi che sei scemissimo.

loro hanno le più belle, poco da fare, noi dobbiamo rispondere con gli ometti! assa star e tosatte, che ci battono!

a loro le donne, ma gli ometti li mettiamo noi. :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oh ma tu mi hai respinto e trattato malissimo fino all'altro giorno, che vuoi ora????  :punk:  :legge:

Permalosone, :P

1. Non ho mai trattato malissimo nessuno in vita mia, a cosa ti riferisci? :unsure:

2. Mi stai pure simpatico, il mio discorso era mooolto generale.

3. Ovviamente non mi sono legata nulla e non voglio nulla, scherzavo eh.

1. :triste:

2. :triste:

3. :triste:

:faniente:

:prete:

Ara che xe pien de peandre sora aea toea!

Link to comment
Share on other sites

Vorrei giusto puntualizzare che come segnale distensivo tra nord e sud credo sentirò la Vigno circa la possibilità d'ingozzarvi con una fiorentina di 6 chili di helle fatte bene, in modo da decretare la superiorità della virtus centro Italica contro tutte le terre e contro tutte le polente.

Link to comment
Share on other sites

Con tutto il rispetto per le signorine del grande raccordo anulare, che a Firenze verranno giustamente incensate per la loro piacevole figura, noi possiamo schierare un fior fior di putèe... :smoke:

no, vedi che sei scemissimo.

loro hanno le più belle, poco da fare, noi dobbiamo rispondere con gli ometti! assa star e tosatte, che ci battono!

a loro le donne, ma gli ometti li mettiamo noi. :ok:

Firenze è gotica Korg! :smoke:

(pss, pss...Max, perdoname, son un mona)...

Link to comment
Share on other sites

ma pensavo, come fate su al nord a riconoscervi?

voglio dire, come fate a vedervi bene in faccia, non c'è sempre la nebbia ? non andate a sbattere agli alberi ?

no boh, ci stavo pensando adesso!

:D

Invece a Roma come ci si riconosce?

Attraverso i suoni o i ragli che lanciate, tipo "AAAOOOH"?

Ma ogni tanto comunicate anche con linguaggi degni di tal nome? :D

Link to comment
Share on other sites

ma pensavo, come fate su al nord a riconoscervi?

voglio dire, come fate a vedervi bene in faccia, non c'è sempre la nebbia ? non andate a sbattere agli alberi ?

no boh, ci stavo pensando adesso!

:D

Invece a Roma come ci si riconosce?

Attraverso i suoni o i ragli che lanciate, tipo "AAAOOOH"?

Ma ogni tanto comunicate anche con linguaggi degni di tal nome? :D

Bhè dipende.

C'è Giulia che ci riconosce grazie ai cartelli.

Rady perchè ha sempre una macchina fotografica a portata di mano.

Zio_Thom perchè è il sosia di Paolo di Canio.

E gimmi..ti ricordi Gimmi come sei stato riconosciuto, la prima volta che sei venuto ad un raduno? :rolleyes::lol:

Link to comment
Share on other sites

MACCHESTAIADììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!

mortacci de pippo! :ok:

ma poi anche questo pensavo : come fate ad avere tutto il tempo per stare qui sul forum ? non avete da lavorare ? non dovete mandare avanti il paese, voi nord-est trainante ? noi a roma è risaputo che non combiniamo un cazzo dalla mattina alla sera, siamo qui ad oziare sorseggiando romanella col ponentino che ci rinfresca i maroni!

e invece voi : a lavuràààààààà!

:lol::lol:

ok, vi saluto che è arrivato un mio amico.. o almeno credo fosse lui, dall'intonazione con cui ha detto "MMORTACCCITUAAAAAAAAAA" al citofono!

saluti!

Link to comment
Share on other sites

...ma poi anche questo pensavo : come fate ad avere tutto il tempo per stare qui sul forum ? non avete da lavorare ? non dovete mandare avanti il paese, voi nord-est trainante ? noi a roma è risaputo che non combiniamo un cazzo dalla mattina alla sera, siamo qui ad oziare sorseggiando romanella col ponentino che ci rinfresca i maroni!...

La sincerità è sempre ben accetta. :ok:

Link to comment
Share on other sites

@Kid: prima ti avrei quotato con un :wub: ma ora.... :(

te vojo tanto bbbene lo sai!!! :ok: perchè mi tratti così :piange: non è colpa mia se adoro le faccine... :rolleyes: e se il tuo computer si rifiuta di visualizzarle ;)

:lol::lol:

Comunque caro Thom voi rosicate un pò perchè 1° siamo tanti e 2° riusciamo ad organizzarci sempre ed in breve tempo... non come voi polentoni!! ;)

siete 4 gatti e riuscite ad incontrarvi ogni morte de Papa...e massimo a mezza notte tutti a casa...noi come minimo ogni volta facciamo le 3.30/4.0... quanto sce piasce da chiacchierà... :lol::lol:

Poi non so... ci siamo trovati bene insieme fin da subito… è come se ci conoscessimo da sempre… :ok::rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Valjahead, ovviamente scherzavo, pensavo che tra la faccina metallara e quella della letterina si capisse..

ah già, ma tu sei romana, nun capisci!

:martel:

Essendo romana, non ti capisco solo quando parli/scrivi in veneto. <_<

Beh però il senso generale lo capisco quasi sempre.. B)

Link to comment
Share on other sites

...Comunque caro Thom voi rosicate un pò perchè 1° siamo tanti e 2° riusciamo ad organizzarci sempre ed in breve tempo... non come voi polentoni!! ;)

siete 4 gatti e riuscite ad incontrarvi ogni morte de Papa...e massimo a mezza notte tutti a casa...noi come minimo ogni volta facciamo le 3.30/4.0...

...Poi non so... ci siamo trovati bene insieme fin da subito… è come se ci conoscessimo da sempre… :ok::rolleyes:

Ci troveremo anche ogni morte di papa ma facciamo minimo le 8 del mattino, noi... :rolleyes:

Rady non arrampicarti sugli specchietti, che poi cadi e ti fai male, dai... :ok:

Link to comment
Share on other sites

...ma poi anche questo pensavo : come fate ad avere tutto il tempo per stare qui sul forum ? non avete da lavorare ? non dovete mandare avanti il paese, voi nord-est trainante ?  noi a roma è risaputo che non combiniamo un cazzo dalla mattina alla sera, siamo qui ad oziare sorseggiando romanella col ponentino che ci rinfresca i maroni!...

La sincerità è sempre ben accetta. :ok:

la sincerità è tutto!

ma anche l'auto ironia! ;)

@voyant : è difficile da ammettere ma la polenta, specie quella dell'alta lombardia, è veramente bbbbona! :lol: esiste una cosa che si chiama "polenta uncia" ? divina!

anche se la porchetta è sempre la porchetta! :lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

@voyant : è difficile da ammettere ma la polenta, specie quella dell'alta lombardia, è veramente bbbbona!  :lol:  esiste una cosa che si chiama "polenta uncia" ? divina!

sì sì, uncia o oncia, a seconda della zona. tipica del comasco, praticamente è polenta + formaggio + burro.

ma io la polenta la preferisco liscia ;)

Bucatini all' amatriciana + porchetta con patate al forno.

anvedi, pranzo dietetico, proprio... :lol:

Link to comment
Share on other sites

@voyant : è difficile da ammettere ma la polenta, specie quella dell'alta lombardia, è veramente bbbbona!  :lol:  esiste una cosa che si chiama "polenta uncia" ? divina!

sì sì, uncia o oncia, a seconda della zona. tipica del comasco, praticamente è polenta + formaggio + burro.

ma io la polenta la preferisco liscia ;)

infatti mi sono fatto portare (più di una volta in realtà :D ) a mangiare tutte queste porcate in un posto che si chiama "la madonnina", non chiedermi di preciso dove sta ma è tra como e lecco :ok:

liscia.. si, è bona pure quella, ma quella uncia è molto più zozza! vuoi mettere ? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...