Jump to content

L'invasione.


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ieri ho mangiato la polenta con la salsiccia. Era proprio buona.

Credo sia giusto segnalarlo.

Beh, io terrei a segnalare che oggi in pausa pranzo ho mangiato squisitamente:

Bucatini all' amatriciana + porchetta con patate al forno. :pollice:

Io avrei preferito i tuoi bucatini oggi...invece ho dovuto finire la polenta, perchè ne rimane sempre! Comunque la polenta si mangia sempre con formaggio e sugo, poi ci si può aggiungere qualcosa d'altro...ed è sempre unta in maniera molto decisa!

Link to comment
Share on other sites

Carbonara

REGNA :ok:

Se tralasciamo i piatti compositi pseudotortellosi-capelettosi-lasagnosi, sono daccordo, anche se sono al di sopra della linea gotica! Il modo migliore per fare la pasta!...Valja se vuoi portarne un po' su a Firenze... :P

Link to comment
Share on other sites

Valja se vuoi portarne un po' su a Firenze... :P

Aggiungerei anche un pò di porchetta con romanella... :bava:

Sarebbe bello se ognuno portasse qualcosa di tipico, sai che grandi magnate! :rolleyes:

@ acm: buona anche quella, ma per me l'amatriciana rules. :ok:

De gustibus.

La bionda Canente potrebbe ci ha mostrato la via in questo campo...Bella idea Valja!

Io sarei daccordo, ma dipende da quanti siamo! Se siamo attorno alla decina se po' fa...solo che io potrei portare solo dolci, a meno che qualcuno non porti un fornello per scaldare la pasta...

Link to comment
Share on other sites

No, un attimo.

State parlando di cibo credendo di essere i meglio SENZA provenire dalla Sicilia?

In sicilia ci sono stata ad agosto.. :prego:

Se vengo al raduno ti prego di portarmi almeno un paio di cannoli e una cassata, te le pago eh! :bava:

@kid_max: Boh, la mia era solo un'idea.. non sò se è fattibile. Dipende da quanti siamo credo.

Link to comment
Share on other sites

non mi piace più di tanto il pesce, odio la ricotta, i canditi e di conseguenza cassata, cannoli & co....ah pure gli arancini non mi fanno impazzire

premettendo questo: che mi consigli pan?

non sto scherzando eh.....cioè i vostri dolci sono proprio stucchevoli, eccessivamente carichi, zuccherosi, papposi.....proprio mi repellono :unsure:

che consigli pan?

Link to comment
Share on other sites

non mi piace più di tanto il pesce, odio la ricotta, i canditi e di conseguenza cassata, cannoli & co....ah pure gli arancini non mi fanno impazzire

premettendo questo: che mi consigli pan?

non sto scherzando eh.....cioè i vostri dolci sono proprio stucchevoli, eccessivamente carichi, zuccherosi, papposi.....proprio mi repellono :unsure:

che consigli pan?

:o:o ma come echoes!!!vai subito da calogero a Mondello a farti fare un bel polipo fresco fresco,giusto pan?? ^_^ .Io ti consiglierei una bella pasta alla norma e peccato per i cannoli comunque :(

Link to comment
Share on other sites

non mi piace più di tanto il pesce, odio la ricotta, i canditi e di conseguenza cassata, cannoli & co....ah pure gli arancini non mi fanno impazzire

premettendo questo: che mi consigli pan?

non sto scherzando eh.....cioè i vostri dolci sono proprio stucchevoli, eccessivamente carichi, zuccherosi, papposi.....proprio mi repellono :unsure:

che consigli pan?

Due nomi

Due nomi soltanto fanno atterrire tutti gli altri cibi del mondo

(eccetto, forse, il kekab)

Pani

'cca

meusa

Pane

chi

panelle

:prego:

E in aggiunta, frittola e carn'i crasto.

E, ovviamente, i peperoni fatti a tonno (orgasmo, ora me ne prendo uno :ok:)

Il resto è porcheria fast food e via dicendo.

Link to comment
Share on other sites

non mi piace più di tanto il pesce, odio la ricotta, i canditi e di conseguenza cassata, cannoli & co....ah pure gli arancini non mi fanno impazzire

premettendo questo: che mi consigli pan?

non sto scherzando eh.....cioè i vostri dolci sono proprio stucchevoli, eccessivamente carichi, zuccherosi, papposi.....proprio mi repellono :unsure:

che consigli pan?

Quoto totalmente sui dolci...

Ma non Quoto manco un pò sugli arancini.... :rolleyes:

@Pan : sto panino con la milza del porco te lo magni tu :P

Link to comment
Share on other sites

la sardegna è l'unica isola al mondo in cui il pesce lo mangiano solo i turisti! :lol:

no scherzo, a cagliari e nei posti di mare c'è abbastanza tradizione, ma in genere se uno pensa alla sardegna pensa ad insaccati, maiale o pecora (che a me fa abbastanza schifo), formaggi ed altre amenità che di marino hanno poco! la capra arrosto... :prego:

il maialetto in realtà è un po' inflazionato, ormai lo fanno dappertutto, anche chi non è capace per niente... ma ti assicuro che è una vera bontà! :bava:

altra cosa che mi fa impazzire della cucina sarda sono i dolci... in genere sono l'opposto di quelli siciliani, cioè molto poco zuccherosi... la pasta di mandorle la fa da padrona!

una cosa che in genere piace a tutti è la seadas, affogata nel miele...

vabbè basta che mi sto facendo venire fame da solo! :D

Link to comment
Share on other sites

la sardegna è l'unica isola al mondo in cui il pesce lo mangiano solo i turisti! :lol:

no scherzo, a cagliari e nei posti di mare c'è abbastanza tradizione, ma in genere se uno pensa alla sardegna pensa ad insaccati, maiale o pecora (che a me fa abbastanza schifo), formaggi ed altre amenità che di marino hanno poco! la capra arrosto... :prego:

il maialetto in realtà è un po' inflazionato, ormai lo fanno dappertutto, anche chi non è capace per niente... ma ti assicuro che è una vera bontà! :bava:

altra cosa che mi fa impazzire della cucina sarda sono i dolci... in genere sono l'opposto di quelli siciliani, cioè molto poco zuccherosi... la pasta di mandorle la fa da padrona!

una cosa che in genere piace a tutti è la seadas, affogata nel miele...

vabbè basta che mi sto facendo venire fame da solo! :D

ma sei sardo? :o

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...