Jump to content

L'invasione.


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vabbè che pretendete.....

ora, sarò pure retorico e "regionalista", ma Roma Caput Mundi :adoratelo:

strano, uno di latina che dice così

qui a bergamo o nel resto della lombardia uno non parlerebbe mai in questo modo di milano, anzi... :D

Link to comment
Share on other sites

io latina la odio... :ok:

Ci credo.. non c'è nulla di bello a Latina, salvo solo il Marsciallo e Gennaro.

Beh ovviamente anche qualche latinense assennato. :ok:

Comunque.. la vostra è tutta invidia!!!! <_<

..e Roma caput mundi, sempre e comunque.

@ kid_max: Bravo eh! :botte:

Link to comment
Share on other sites

non capisco questo thread.. -_-

voi e le vostre faccine che non si capisce niente, voi e i vostri sbalzi d'umore "oh", voi che sembrate perfetti ma poi alle fine tifate acmilan!  in realtà questi sono gli unici tre che terrei, gli altri: BANG. 1 (2).gif

bravo bravo.. <_<

Link to comment
Share on other sites

non capisco questo thread.. -_-
voi e le vostre faccine che non si capisce niente, voi e i vostri sbalzi d'umore "oh", voi che sembrate perfetti ma poi alle fine tifate acmilan!  in realtà questi sono gli unici tre che terrei, gli altri: BANG. 1 (2).gif

bravo bravo.. <_<

è colpa tua che fai la sòla :ok:

Link to comment
Share on other sites

dai va bene, ritratto, mi ero dimenticato di isottina sogni d'oro e di valigia bellabella, in fondo salverei anche voi :ok:

Ma proprio in fondo eh? <_<

Isò, non sò te ma io me la legherei al dito questa.

E comunque potremmo dire lo stesso degli utenti che vengono dalla polentonia.. :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Io mi aspettavo il thread su Ronaldihno e gli idoli...

va beh, effettivamente siete in tanti. Poi ci costringete a fare il raduno sotto l'appennino, e per noi la Linea Gotica è sacra. Al di qua lasagne, burro, tortelli vari, pianura e smog alternati perfettamente, arene romane tenute bene...

Ora, penso che il senso del thread risieda in questo: a Firenze i veneti si aspettano gesti distensivi chiari e che si possano toccare con mano...vero Max? Tom certe cose non le dice perchè è un signore...le fa e basta. ;)

EDIT: Naturalmente io non mi sento partecipe di queste affermazioni, soprattutto non includo Valja nella categoria! Lei apprezza Safin,qualcosa di nordico lo ha :P

Link to comment
Share on other sites

dai va bene, ritratto, mi ero dimenticato di isottina sogni d'oro e di valigia bellabella, in fondo salverei anche voi  :ok:

Paraculo. :ok:

Non si argina così l'invasione.

Vai a Roma va là, con le Valigie e le Sardine...terùn.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.

mi istighi, MI ISTIGHI!!!

no sta pì dirme TERUN, capio??????

no vabè, le ragasse si salvano dai, non sono malaccio, e a parte rady (:P) non rompono neanche troppo i marons con milleduecentomila post al secondo..

Link to comment
Share on other sites

dai va bene, ritratto, mi ero dimenticato di isottina sogni d'oro e di valigia bellabella, in fondo salverei anche voi  :ok:

Ma proprio in fondo eh? <_<

Isò, non sò te ma io me la legherei al dito questa.

E comunque potremmo dire lo stesso degli utenti che vengono dalla polentonia.. :ph34r:

oh ma tu mi hai respinto e trattato malissimo fino all'altro giorno, che vuoi ora???? :punk::legge:

Link to comment
Share on other sites

in realtà questi sono gli unici tre che terrei, gli altri: BANG.  :ok:

:stik:

ringrazia che non mi metto a postare il testo di roma roma!!!

la verità è che vi rode il culetto perchè a roma nel giro di poco siamo riusciti ad organizzare un bel gruppo... che comprende anche un discreto numero di graziose figliuole :ok:

terronian pride always! :dance:

Link to comment
Share on other sites

oh ma tu mi hai respinto e trattato malissimo fino all'altro giorno, che vuoi ora???? :punk::legge:

Permalosone, :P

1. Non ho mai trattato malissimo nessuno in vita mia, a cosa ti riferisci? :unsure:

2. Mi stai pure simpatico, il mio discorso era mooolto generale.

3. Ovviamente non mi sono legata nulla e non voglio nulla, scherzavo eh.

Link to comment
Share on other sites

in realtà questi sono gli unici tre che terrei, gli altri: BANG.  :ok:

:stik:

ringrazia che non mi metto a postare il testo di roma roma!!!

la verità è che vi rode il culetto perchè a roma nel giro di poco siamo riusciti ad organizzare un bel gruppo... che comprende anche un discreto numero di graziose figliuole :ok:

terronian pride always! :dance:

Con tutto il rispetto per le signorine del grande raccordo anulare, che a Firenze verranno giustamente incensate per la loro piacevole figura, noi possiamo schierare un fior fior di putèe... :smoke:

Link to comment
Share on other sites

oh ma tu mi hai respinto e trattato malissimo fino all'altro giorno, che vuoi ora????  :punk:  :legge:

Permalosone, :P

1. Non ho mai trattato malissimo nessuno in vita mia, a cosa ti riferisci? :unsure:

2. Mi stai pure simpatico, il mio discorso era mooolto generale.

3. Ovviamente non mi sono legata nulla e non voglio nulla, scherzavo eh.

1. :triste:

2. :triste:

3. :triste:

:faniente:

:prete:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...