Jump to content

2009


there_there

Recommended Posts

  • Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

qualcosa mi dice che il meglio verrà nella seconda metà dell'anno....

almeno per me....

a settembre dovrebbe uscire un disco di David Sylvian, gli AIR, gli Editors( mah...)e poi se Lacatus si decide a dirci qualcosa di più.... :rolleyes::lol:

Link to comment
Share on other sites

qualcosa mi dice che il meglio verrà nella seconda metà dell'anno....

almeno per me....

a settembre dovrebbe uscire un disco di David Sylvian, gli AIR, gli Editors( mah...)e poi se Lacatus si decide a dirci qualcosa di più.... :rolleyes::lol:

Recupera il più possibile di quanto uscito nella prima metà. Secondo me non c'è già storia, salvo incredibili sorprese.

Ti aspetti davvero qualcosa da Sylvian? Dicci di più, visto che tiri fuori la famigerata espressione. ;)

Link to comment
Share on other sites

Recupera il più possibile di quanto uscito nella prima metà. Secondo me non c'è già storia, salvo incredibili sorprese.

Ti aspetti davvero qualcosa da Sylvian? Dicci di più, visto che tiri fuori la famigerata espressione. ;)

ti dirò di più questa volta, caro psycho.....

su David Sylvian potrei scrivere un romanzo, ma penso non interesserebbe a nessuno leggerlo, forse solo a Supervigno, che ne avrà scritti anche di migliori....

da un musicista di quel genere(...)non mi aspetto certo novità o grandi cambi di rotta, anzi, proprio che continui a fare ciò che ha sempre fatto, acquerelli malinconici per giornate di pioggia , poi se il genere non piace non c'è niente da fare.....temo

per quanto riguarda il recuperare ho già provveduto, ho appena comprato un cd di Patrick Wolf, dovrebbe arrivare a breve :)

Link to comment
Share on other sites

ti dirò di più questa volta, caro psycho.....

su David Sylvian potrei scrivere un romanzo, ma penso non interesserebbe a nessuno leggerlo, forse solo a Supervigno, che ne avrà scritti anche di migliori....

da un musicista di quel genere(...)non mi aspetto certo novità o grandi cambi di rotta, anzi, proprio che continui a fare ciò che ha sempre fatto, acquerelli malinconici per giornate di pioggia , poi se il genere non piace non c'è niente da fare.....temo

per quanto riguarda il recuperare ho già provveduto, ho appena comprato un cd di Patrick Wolf, dovrebbe arrivare a breve :)

non posso che applaudire sia per Sylvian che per PW!

Link to comment
Share on other sites

mi sapete dire qualche uscita dell'ultimo mese/mese e mezzo? perché chi conosco io deve scrivere alcune recensioni per una rivista ma è rimasto indietro e non ha idea, mùm a parte, delle ultimissime uscite.

Mew, Julian Plenti (il disco solista di Paul Banks degli Interpol), Yo la Tengo (fresco fresco).

Link to comment
Share on other sites

per chi avesse voglia di un po' di QOTSA, si ascolti 11:11 dei veracrash

se fate finta che siano i QOTSA è un bel disco, molto godibile a parer mio.

se li ascoltate come fossero loro l'effetto plagio potrebbe risultare stomachevole

edit: dimenticavo, c'è anche un plagio dei blonde redhead, "Russian Roulette"

Link to comment
Share on other sites

segnalo l'uscita di una specie di ep dei gregor samsa chiamato over air (con brani live e qualche inedito) e l'uscita in agosto del nuovo dei mùm

a proposito dell'ultimo dei Mùm... esiste una cazzo di versione che itunes accetti? trovo sempre le solite due (una da 114 MB e 100 e qualcosa l'altra) delle quali importa solo le tracce 6, 7 e 12.

Ma poi per quale cazzo di motivo alcuni album o mp3 non vengono importati ultimamente??? Lo chiedo anche se non avrò risposta visto che sono il più grande esperto europeo di itunes.... ;)

Link to comment
Share on other sites

Che ve ne pare, di questi Big Pink?

Sul sito ufficiale http://musicfromthebigpink.com/ si può ascoltare il debutto in streaming. Suono molto particolare. Da una base electro-rock, il che comunque sminuirebbe tutto, ci sono sprazzi di wave, di madchester alla primal, di psichedelia spacemen e comunque una buona capacità di scrivere canzoni che restano subito in mente. Big new name? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Recupera il più possibile di quanto uscito nella prima metà. Secondo me non c'è già storia, salvo incredibili sorprese.

Ti aspetti davvero qualcosa da Sylvian? Dicci di più, visto che tiri fuori la famigerata espressione. ;)

dopo aver ascoltato questo brano dal nuovo disco di imminente uscita(14 settembre)mi aspetto TANTISSIMO!

http://www.youtube.com/watch?v=EiqwcP_RJm8

a quanto pare David ha detto addio ai santoni cui aveva affidato la cura della sua anima per decenni...!evviva

ha capito che non servono a niente...

parte del testo

ho messo gli Dei in una busta sigillata

li ho messi in un cassetto

hanno rifiutato le mie preghiere

per l'ennesima volta

sto pareggiando i conti

dopo la sua vita sentimentale, ad andare in pezzi sono ora le convinzioni religiose, ma ne sta uscendo vincitore

il pezzo è bellissimo...quasi senza musica....lento e spettrale...."i fantasmi della mia vita sono più paurosi che mai"....

chi aveva amato Blemish non potrà che rimanere estasiato....

Link to comment
Share on other sites

Che ve ne pare, di questi Big Pink?

Sul sito ufficiale http://musicfromthebigpink.com/ si può ascoltare il debutto in streaming. Suono molto particolare. Da una base electro-rock, il che comunque sminuirebbe tutto, ci sono sprazzi di wave, di madchester alla primal, di psichedelia spacemen e comunque una buona capacità di scrivere canzoni che restano subito in mente. Big new name? :lol:

beh, le premesse sono da eiaculazione. Vedremo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...