Jump to content

2009


there_there

Recommended Posts

  • Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

come avete già scritto...ottimi gli album dei GIRLS..anche se mi sembra esagerato il voto: 9.1 di pitchfork

true-010-girls-album-small1.jpg

e anche quello di Atlas Sound

logos.jpg

...bellissima la numero 4....

insieme agli album degli Animal Collective e di Fuck Buttons...finora sono i migliori del 2009

Link to comment
Share on other sites

Devo ascoltare sti "Girls"...

Quello di Bradford Cox sono sicuro di averlo ascoltato in maniera troppo distratta...c'è bisogno di un altro ascolto.

Bella veramente la Original Soundtrack di New Moon. E non conoscevo tutti. Quel Bon Iver mi ha piacevolmente impressionato. E ricordo che o Der o Thom tom...insomma uno col nome doppio, faceva due coglioni così sul fatto che era un mostro.

Un album che è in direttura d'ascolto invece è questo:

EATB-Albm-cover.jpg

Copertina di merda.

Titolo di merda.

Gruppo monumentale però e spero che smentisca il detto: non c'è due senza tre.

Link to comment
Share on other sites

Si trova il nuovo album dei Kings of Convenience, finalmente! dancer.gif

l'avevo perso!

oggi l'ho sentito e credo che lo comprerò, mi sembra sulla stessa linea degli altri due, che mi erano piaciuti molto, ma è roba acustica, molto semplice, per spiriti semplici, non so a quanti qui possa piacere, qui qualcuno trova noiose persino le versioni acustiche delle canzoni dei Radiohead....sad.gif

Link to comment
Share on other sites

Prì, se non avevi ancora ascoltato il disco di quest'anno di Bon Iver, FALLO!

Uno dei migliori del 2009.

Ma mi sto rendendo conto che quest'anno questa frase l'avrò detta almeno una ventina di volte. :D

Peraltro primo fugace ascolto al nuovo dei My Awesome Mixtape: sembra interessante, c'han dato dentro con gli archi a sto giro, me lo ripasserò per ben benino sperando non scenda troppo velocemente con gli ascolti, come era accaduto col primo.

@Clarisse: Ho appena scaricato Declaration Of Dependence. Te faccio sape'. ^_^

@Qualcuno: Hai ascoltato l'ultimo dei Piano Magic? Che me ne dici?

Link to comment
Share on other sites

Suoni improbabili, Psichedelia, Groove 80's, Daft Punk alle elementari, Cristina D'Avena dopo cocaina tagliata male. Basta questo?

Intanto ascoltando i Flaming Lips a 320 sto capendo molte più cose rispetto a come li ascoltavo a 160...

è come se mi si rispiegasse una lezione...un argomento...

assurdo, stupendo :prego:

Link to comment
Share on other sites

In tema di Neon Indian, mi sento di consigliare Washed Out. Più ambientale, meno schizofrenico, ma ugualmente figo.

Cambiando tema, ma restando negli USA, sta iniziando a girare il debut-lp dei Local Natives.

Su facebook li ho descritti così:

like grizzly bear pretending to be the arcade fire and building a bridge between fleet foxes and broken social scene.

http://www.youtube.com/watch?v=FiduMkT8Rgc

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...