Jump to content

Chris Cornell si è fumato il cervello?!


TomThom

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

guarda quando ho visto passare il video di part of me stile britney e justin timberlake su mtv e ho letto Chris Cornell sono rimasto praticamente di sasso..

che tristezza incredibile...

tra l'altro gia con gli audioslave era in evidente difficoltà di voce..

non c'è niente da fare .. la voce l'ha persa.. ma da qui a sputtanarsi cosi ne passa..

quattro video youtube che rappresentano bene la parabola vocale di chris cornell

http://www.youtube.com/watch?v=CykTEffKHA4 .... che voce cazzo

http://www.youtube.com/watch?v=5gyYKnnRvhc ... sul palco.. senti la voce a 1:30 circa

http://www.youtube.com/watch?v=CdfLMwaQ4gE ... con gli audioslave nel 2005.. completamente senza voce

http://www.youtube.com/watch?v=XxTlTXqh4g4 ... santoddio

davvero un gran peccato

croce sopra con tanta amarezza su una delle voci piu belle del rock anni 90

Link to comment
Share on other sites

no ma, purtroppo, se canti come nel primo video, e fai la vita da rock star del cazzo (sex drugs & rock'n'roll) è quasi fisiologico arrivare ad una certa età e non avere più voce...

quello che non è normale è iniziare facendo un certo tipo di musica, e finire come justin timberlake... :bye:

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Tornano tornano|!secondo me ascoltato l'ultimo lavoro del cuon chriss gli altri tre l'han chiamato e gli han detto: "ao!!ma che cazzo fai?!ma te ricordi che eri?!guarda che così te sputtani!!" e allora lui ha deciso di tornare sui suoi passi. Scherzi a parte la notizia sembra davvero ufficiale. ci sarebbero già alcune date live segnate per l'america. Stiamo a vedere. Comunque si aprirebbe un'altra question molto interessante..chi sarà il nuovo batterista dei Pearl Jam!Matt Cameron infatti o farà coincidere gli impegni di PJ e Soundgarden, cosa alquanto dura visto che Eddie Vedder e soci han date in mezzo mondo per quasi tutto il 2010, oppure..ragazzi c'è da aspettarsi forse qualche reimpasto eccellente nella line up dei itici Pearl!!Io pagherei oro sia per rivedere Dave Abruzzese sia l'ottimo Jack Irons..chissà!bello però!!

Link to comment
Share on other sites

Tornano tornano|!secondo me ascoltato l'ultimo lavoro del cuon chriss gli altri tre l'han chiamato e gli han detto: "ao!!ma che cazzo fai?!ma te ricordi che eri?!guarda che così te sputtani!!" e allora lui ha deciso di tornare sui suoi passi. Scherzi a parte la notizia sembra davvero ufficiale. ci sarebbero già alcune date live segnate per l'america. Stiamo a vedere. Comunque si aprirebbe un'altra question molto interessante..chi sarà il nuovo batterista dei Pearl Jam!Matt Cameron infatti o farà coincidere gli impegni di PJ e Soundgarden, cosa alquanto dura visto che Eddie Vedder e soci han date in mezzo mondo per quasi tutto il 2010, oppure..ragazzi c'è da aspettarsi forse qualche reimpasto eccellente nella line up dei itici Pearl!!Io pagherei oro sia per rivedere Dave Abruzzese sia l'ottimo Jack Irons..chissà!bello però!!

Iron ha problemi di salute e non dovrebbe rientrare...spero che a questo punto rientri Abruzzese...sperèm!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

Rispolvero il thread. Minchia album. Higher thruth. Che figata! Voce a parte, songwriting della madonna. La sola traccia Higher thruth giustifica l'acquisto dell'intero album ma ascoltatevi misery chain. Si ritorna ai fasti di Euphoria Morning: quel disco l'ho letteralmente consumato, nel senso che ormai non funziona più tanto è logoro per via dei ripetuti ascolti :bacio:

Ripeto, per me clamoroso. Appena posso me lo compro.

Link to comment
Share on other sites

Rispolvero il thread. Minchia album. Higher thruth. Che figata! Voce a parte, songwriting della madonna. La sola traccia Higher thruth giustifica l'acquisto dell'intero album ma ascoltatevi misery chain. Si ritorna ai fasti di Euphoria Morning: quel disco l'ho letteralmente consumato, nel senso che ormai non funziona più tanto è logoro per via dei ripetuti ascolti :bacio:

Ripeto, per me clamoroso. Appena posso me lo compro.

Non ne sapevo niente, grazie mille! Al primo ascolto davvero niente male...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...