Jump to content

berlusconate


zalucy

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

3) a riportare la Campania al suo antico spendore, dopo il dramma dei rifiuti;

ahahaha riescono a mettere un errore pure nei 4 (non 200) motivi per l'assegnazione del Nobel. Ma ci faccia il piacere.

non di errore trattasi, ma di falso storico. perfettamente in linea col personaggio, quindi. ;)

Link to comment
Share on other sites

gasba la tua nuova firma è l'immagine del mio desktop  ^_^

Ma nel senso che come sfondo hai la stessa foto della mia firma, oppure hai salvato la mia firma e l'hai messa come sfondo?

è da più di un anno che ho piazzato la foto al centro del mio schermo, e il bello è che non ricordo da dove l'ho presa ^_^

Link to comment
Share on other sites

siete la cartina tornasole della sinistra italiana. vi perdete in minchiate. e vi divertite pure. parlate di nulla. siete profondamente rincoglioniti.

non etichetterei come "nulla" l'importante iniziativa per attribuire a Silvio Berlusconi il Nobel per la Pace 2010.

Link to comment
Share on other sites

siete la cartina tornasole della sinistra italiana. vi perdete in minchiate. e vi divertite pure. parlate di nulla. siete profondamente rincoglioniti.

non etichetterei come "nulla" l'importante iniziativa per attribuire a Silvio Berlusconi il Nobel per la Pace 2010.

ma si ma sono buffonate quelle, non credo serva neanche discuterne.

Link to comment
Share on other sites

siete la cartina tornasole della sinistra italiana. vi perdete in minchiate. e vi divertite pure. parlate di nulla. siete profondamente rincoglioniti.

vi perdete in minchiate. e vi divertite pure. parlate di nulla. siete profondamente rincoglioniti.
Si parlava di Berlusconi che va a una festa di una diciottenne. Berlusconi che va a una festa di una diciottenne non si perde in minchiate, divertendosi pure? NOn è profondamente rincoglionito? Dispiace, ma non riesco ad abituarmi a simili berlusconate strombazzate a stampa, e ogni volta che la gente esprime il proprio senso di vomito... Sono le uniche boccate di aria fresca che arrivano. NON ABITUIAMOCI MAI!!!
Link to comment
Share on other sites

siete la cartina tornasole della sinistra italiana. vi perdete in minchiate. e vi divertite pure. parlate di nulla. siete profondamente rincoglioniti.
vi perdete in minchiate. e vi divertite pure. parlate di nulla. siete profondamente rincoglioniti.
Si parlava di Berlusconi che va a una festa di una diciottenne. Berlusconi che va a una festa di una diciottenne non si perde in minchiate, divertendosi pure? NOn è profondamente rincoglionito? Dispiace, ma non riesco ad abituarmi a simili berlusconate strombazzate a stampa, e ogni volta che la gente esprime il proprio senso di vomito... Sono le uniche boccate di aria fresca che arrivano. NON ABITUIAMOCI MAI!!!

la tua abilità nel fare i quote è suggestivamente sintomatica.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...