Jump to content

il gazzettino del forum


zalucy

Recommended Posts

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

http://video.repubbl...la7/92033?video

Il Quaqquaraquà.

Un video dove viene esemplificata in tutta la sua pienezza 20 anni di Lega Nord, cosa sono davvero tutti quei pastori di Pieve di Soligo o Preganziol che voglion fare pum pum con il negro salvo poi cagarsi in mano appena passano in staziona a Padova.

Un uomo che tira il cazzo di fuori, fa il duro in seconda persona ("picchiali", suona un po' come "armiamoci e partite") dietro a un cordone di polizia ad almeno 20 metri di distanza, e appena si paventa la possibilità di battersi davvero, e non a parole, diventa piccolo piccolo come un piscialetto qualsiasi.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

protesi del seno vietate per le minorenni

http://www.tgcom24.m...minorenni.shtml

mi chiedo a che cazzo serva... cioé poi compiuti i 18 ci sarà comunque un boom di ragazzine frustrate che andrà a farsi le tettone!

Perchè si spera che a 18 anni entri un po' di sale nelle zucche e cambino idea.

Ma in realtà l'unica differenza sarà che a 18 anni le vorranno più grosse di quanto le volevano a 16 :ok:

Link to comment
Share on other sites

188155_122462961167789_2371913_n.jpg

Un mio ex compagno delle medie (nonché alunno di mia madre alle superiori), già consigliere comunale del PDL è stato nominato Amministratore Unico di nientepopodimeno che la Carbosulcis, la Società che gestisce le miniere di carbone del Sulcis.

Costui è considerato una specie di "Trota" sardo e infatti si è alzato un polverone clamoroso che ha investito Anche la stampa nazionale... ecco un articolo dal Fatto Quotidiano:

http://www.ilfattoqu...ondenza/246644/

Link to comment
Share on other sites

188155_122462961167789_2371913_n.jpg

Un mio ex compagno delle medie (nonché alunno di mia madre alle superiori), già consigliere comunale del PDL è stato nominato Amministratore Unico di nientepopodimeno che la Carbosulcis, la Società che gestisce le miniere di carbone del Sulcis.

Costui è considerato una specie di "Trota" sardo e infatti si è alzato un polverone clamoroso che ha investito Anche la stampa nazionale... ecco un articolo dal Fatto Quotidiano:

http://www.ilfattoqu...ondenza/246644/

Non mi ispira nemmeno dal volantino...e poi che competenze avrebbe in ambito estrattivo e dell'energia?

Link to comment
Share on other sites

Non mi ispira nemmeno dal volantino...e poi che competenze avrebbe in ambito estrattivo e dell'energia?

Nessuna.

E' semplicemente figlio di un intrallazzone quaquaraquà del posto (che tra l'altro si è fatto un pò di galera all'epoca di mani pulite). Che poi tra l'altro Alessandro è un ragazzo brillante, mica un imbecille come il Trota...solo che è giusto che ognuno lavori nel suo campo senza invadere gli spazi degli altri. Non gli basta fare l'insegnante in un istituto tecnico, gestire un albergo in una zona turistica del Sulcis, e fare il consigliere nel comune di Iglesias? Mi sembra sufficiente per campare, specie in tempi di crisi... Chissà che intrallazzi ci sono dietro... Arrivismo assurdo.

Link to comment
Share on other sites

Oggi pomeriggio passa il Papa sotto la finestra del mio ufficio...sto assistendo alla blindatura del centro. Mi sa che non riesco ad uscire all'orario solito...

Milano è blindatissima! Ti dico solo che vicino casa mia, si stanno preparando i cecchini (i cecchini!!!!) sui tetti e hanno obbligato la popolazione di Bresso (paese dell'hinterland dove il papa farà la messa domenica) a serrare finestre e tapparelle!

Inoltre gli abitanti dei quartieri limitrofi (tra cui il mio) non potranno utilizzare l'auto da sabato mattina alle 10 fino a domenica alle 18.00.

ma che cazzo è ohhh???

:shocked:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...