Jump to content

il gazzettino del forum


zalucy

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e dopo l'uomo che picchia la moglie perché non gli ha lavato la divisa da calcetto, l'uomo che picchia la moglie perché non ha fatto il pieno all'auto

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/salerno/notizie/cronaca/2013/4-febbraio-2013/picchia-moglie-che-non-ha-fatto-pienoil-giudice-condanna-otto-mesi-carcere-2113836558858.shtml

Link to comment
Share on other sites

Credo intendano i flessibili che si usano per le tubature in casa, non penso facciano bene se sbattuti addosso con violenza. :lol:

aspetta, io "dei" tubi di gomma li avevo a casa a Firenze :lol:

e tra l'altro erano proprio utilizzati a scopo violento :diav:

li avevano trovati tra i guanciali del divano e servivano per mantenere a posto in tensione la federa

di quelle lotte da m'briaghi!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

http://www.repubblic...talia-54333136/

Non so voi, a me sta vicenda sta disgustando. Abbiamo due criminali, che in acque internazionali sparano ad altezza d'uomo senza intimare la resa ammazzando due pescatori che eran lì per i cazzi loro (ok, non si pesca in acque interazionali e se ti trovi lì sei sospetto, ma sarebbe bastato un "mani in alto" per evitare ogni disguido, invece i due supereroi dei videogames son partiti a mitra spianato, e che cazzo è, Metal Slug?). Non solo, sono talmente furbi da farsi attirare con l'inganno in acque indiane per essere arrestati, invece di restare fermi in acque internazionali, dove nessuno li avrebbe sfiorati.

Di conseguenza, diventano eroi nazionali, gente per cui vale la pena causare una crisi diplomatica con l'India. La prima volta che tornano a casa, per Natale, paghiamo una caparra pazzesca nel caso in cui non rientrino, e rientrano effettivamente dopo Natale. La seconda volta li facciamo tornare per le elezioni, non paghiamo nessuna caparra, diamo la nostra parola di Italiani (che si sa, dovrebbe valere meno della merda di uno stercoraro), e chiaramente ce li teniamo noi. Seguiranno ritorsioni anti-italiane nel Kerala, dove il primo sfigato connazionale che viene beccato combinare una qualsiasi minchiata subirà un trattamento di favore nelle carceri indiane.

Un Capolavoro di infamia e disonestà, come se la nostra reputazione non fosse già abbastanza ridicola.

Link to comment
Share on other sites

d'accordo con te. fosse per me non avrei speso nemmeno un secondo per sti due idioti. li avrei lasciati marcire in qualche carcere indiano. Poi le lacrime di Napolitano al rientro dei due coglioni in divisa, sono state ancor più ridicole.

tra l'altro, in prigione non ci hanno passato nemmeno un giorno. dall'inizio della vicenda sono stati sempre in strutture di tipo militare, con tanto di chef che gli preparano roba italiana. tutto a spese dello stato del kerala, tra l'altro...

non ricordo se qualcuno l'avesse giá postato, se avete voglia date una letta qui:

http://www.wumingfoundation.com/giap/?p=10639

Link to comment
Share on other sites

se avete voglia di commentare, é uscito uno studio dell'ocse che, a giudicare da quanto dicono su repubblica, testimonierebbe il fatto che in alcuni paesi (italia inclusa) a paritá di performance, i professori tendano a dare voti piú alti a ragazze e persone di ceto medio-alto.

a leggerlo cosí, il dato é abbastanza inquietante, poco da dire. non che sia una cosa nuova, la discriminazione di studenti provenienti da famiglie meno abbienti e meno attente al rapporto coi professori (in parole povere, persone costrette a lavori piú "bassi" e con poche opportunitá di prendere permessi per andare a "conoscere" gli insegnanti) é una cosa che ho potuto osservare in prima persona nel corso della mia carriera scolastica. da ragazzino uno ci fa anche poco caso, ripensandoci bene é abbastanza agghiacciante.

quello che mi stupisce peró, é il presunto vantaggio concesso alle ragazze. anche qui, se ripenso ai miei anni del liceo, credo sia una sensazione provata da tutti i ragazzi, in certi momenti. se l'insegnante é di sesso femminile favorisce le ragazze per una sorta di femminismo, se di sesso maschile favorisce le ragazze per una sorta di maialismo. insomma, come studente di sesso maschile, uno se la prende sempre in quel posto :laugh: ovviamente esagero, anche se devo dire che mi stupisce non poco che quella che giudicavo una frustrazione ormonale e giovanile, sarebbe confermata dal test Pisa.

o poi, senza far partire discussioni sulla paritá dei sessi e sull'equitá del sistema scolastico, credo che sarebbe interessante prima vedere lo studio a cui si riferiscono. come al solito non c'é nessun link o riferimento concreto, quindi non mi stupirebbe che questi risultati fossero stati quanto meno"interpretati" dai solerti giornalisti di repubblica.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...