Jump to content

2010


relayer

Recommended Posts

  • Replies 870
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Qualcuno è già riuscito ad "accattarsi" il nuovo Kashmir (Trespassers)?

Ho ascoltato anche una canzone su youtube. Accompagnata dal video di loro che creano quell'orrenda copertina.

Mah, non mi dice assolutamente niente.

Zitilites secondo me è destinato a diventare una meteora, anche perchè No balance places diciamoci la verità...chi cazzo se lo ricorda?

Link to comment
Share on other sites

Ho ascoltato anche una canzone su youtube. Accompagnata dal video di loro che creano quell'orrenda copertina.

Mah, non mi dice assolutamente niente.

Zitilites secondo me è destinato a diventare una meteora, anche perchè No balance places diciamoci la verità...chi cazzo se lo ricorda?

Ho voglia di dar loro fiducia. Se la sono ampiamente meritata.

@Holden : nel caso lo vedessi passare, fa un fischio.

Link to comment
Share on other sites

bello heligoland

si forse non è innovativo come gli ultimi due, forse grandi pezzi non ce ne sono o comunque son pochi, però bello.

poi discorso aspettative e menate del genere, boh, mica son stato gli ultimi sette anni ad aspettare i massive attack..

comunque sia, meglio dei liars come avevo previsto :ok:

Link to comment
Share on other sites

bello heligoland

si forse non è innovativo come gli ultimi due, forse grandi pezzi non ce ne sono o comunque son pochi, però bello.

poi discorso aspettative e menate del genere, boh, mica son stato gli ultimi sette anni ad aspettare i massive attack..

comunque sia, meglio dei liars come avevo previsto :ok:

ma perchè è uscito un leak decente?

edit:comunque dovrebbero essere usciti motorpsycho, brian blablabla massacre

attendo con ansia eluvium

Link to comment
Share on other sites

Capitolo EELS: il nuovo è carino ma è un tipico disco da viaggio: lo metti, ti piace, lo gusti, lo rimetti via e te lo dimentichi. Promosso in ogni caso.

Capitolo Massive Attack: non fosse esistito l'EP sarebbe stato un cd da sufficienza abbondante, siccome l'EP c'è stato però la sufficienza è solo risicata. Certo, i pezzi di SPlitting The Atom sono stati migliorati ma il resto non è nulla di trascendentale. Sulla differenza coi live non saprei dire perchè mi ero tenuto all'oscuro.Siamo comunque in trend di crescita dopo 100th window.

In ogni caso finora nel 2010 Four Tet sta 18 spanne sopra tutti gli altri, al massimo i Liars li metto a 16 spanne e un anulare.

Ha tirato fuori un disco mostruoso in cui a tratti concilia la musica elettronica di tutti gli anni zero con il post-rock, resuscitandolo. Circling, Sing, This Unfold e She Just Likes To Fly per me son già classiconi.

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso finora nel 2010 Four Tet sta 18 spanne sopra tutti gli altri, al massimo i Liars li metto a 16 spanne e un anulare.

Ha tirato fuori un disco mostruoso in cui a tratti concilia la musica elettronica di tutti gli anni zero con il post-rock, resuscitandolo. Circling, Sing, This Unfold e She Just Likes To Fly per me son già classiconi.

Potresti confezionarmi per favore due linkini con Lantern dei Clogs e Four Tet? :bava:

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso finora nel 2010 Four Tet sta 18 spanne sopra tutti gli altri, al massimo i Liars li metto a 16 spanne e un anulare.

Ha tirato fuori un disco mostruoso in cui a tratti concilia la musica elettronica di tutti gli anni zero con il post-rock, resuscitandolo. Circling, Sing, This Unfold e She Just Likes To Fight per me son già classiconi.

scusa la pignoleria. :D

per il resto concordo: :wub: alle da te citate ma anche a Plastic People, che pur essendo uno dei pezzi più motrici di fondoschiena del disco per ora è fra i miei preferiti.

Sul discorso post-rock non saprei: mi sa che in realtà questo disco è altro. :)

Link to comment
Share on other sites

scusa la pignoleria. :D

per il resto concordo: :wub: alle da te citate ma anche a Plastic People, che pur essendo uno dei pezzi più motrici di fondoschiena del disco per ora è fra i miei preferiti.

Sul discorso post-rock non saprei: mi sa che in realtà questo disco è altro. :)

Post rock direi solo un paio di tracce, l'ultima su tutte.

Per quanto riguarda il titolo: shame on me. :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...