Jump to content

2010


relayer

Recommended Posts

  • Replies 870
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Huh-uh, com'è questo? Potrebbe essere il caso di dare a questi cari svenski un'altra chance? Ché il resto che ho sentito di loro non mi garba..

Silent Shout l'ho riascoltato il week-end scorso, è una figata soprattutto i primi tre minuti di The Captain

Link to comment
Share on other sites

senza nessun dubbio l'album che aspetto di più è quello degli Arcade Fire.......

i Massive il loro meglio lo hanno già dato dai....non vi aspettate chissà che discone...

c'è già in giro quello dei Liars???!

poi aspetto Four Tet....

ma dove avete letto che esce il nuovo dei Portishead quest'anno???......fosse vero...figata fotonica

Link to comment
Share on other sites

i portishead sono un gruppo mostruoso. Per quanto a mio modo di vedere solo Dummy sia da annoverare tra i dischi veramente fondamentali da avere, quando al contrario altre band sono riuscite anche a piazzarne 3 di pietre miliari, il gruppo di bristol ha creato un'atmosfera unica. Dummy è veramente un disco stellare. Third è bello, ma solo the rip mi ha veramente colpito al cuore. In Dummy dall'inizio alla fine ti senti disorientato e senza riferimenti. In assoluto uno dei 10 dischi migliori degli anni 90. Epocale.

Link to comment
Share on other sites

non perdo tempo a spiegare che capolavoro sia third (in sto decennio gli stanno davanti massimo 2 dischi) e perchè superi perfino dummy nonostante non sia innovativo come questo lo fu nei '90...

vi basti sapere che è così :P

ergo rispondo solo a myxo....non esistono dichiarazioni ufficiali sull'uscita dei portishead nel 2010 ma barrow ha detto che sono rientrati in studio (lo diceva 3-4 mesi fa) e che hanno in programma il quarto lavoro...inoltre han tirato fuori il pezzo per amnesty e quindi qualcosa si muove..la mia quindi è una speranza più che altro, comunque dai massimo 2011 e avremo per le mani il disco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...