Jump to content

Pronostico sul nome del nuovo album


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io credo che IR si possa definire solare solo se rapportato alla produzione precedente dei radiohead, visto e considerato che preso in sé per sé e paragonato ad album di altri gruppi risulta comunque molto, molto sofferente. Alla fine è un loro tentativo di essere solari, ma loro non scordano mai che quell'arcobaleno è nel petrolio! :D

Link to comment
Share on other sites

a me pareva che con TAMTW si fossero rimessi sulla strada giusta...vedremo,anzi sentiremo...

ma si infatti... poi vorrei sapere come myxo ne sia così sicuro fino al punto di dire "vedrete". forse si crede NOSTRADAMUS! :prego:

comunque posso comprendere molte perplessità di alcuni fan...

ma io invece, per ovvie ragioni, sono ottimista :)

edit: siamo OFF TOPIC! :arbitro:

:D

Link to comment
Share on other sites

ma si infatti... poi vorrei sapere come myxo ne sia così sicuro fino al punto di dire "vedrete". forse si crede NOSTRADAMUS! :prego:

comunque posso comprendere molte perplessità di alcuni fan...

ma io invece, per ovvie ragioni, sono ottimista :)

edit: siamo OFF TOPIC! :arbitro:

:D

Jonny mi manda ogni mese una cassetta per sentire quello che fanno,...per ora nulla di posistivo..anzi

Link to comment
Share on other sites

be' non mi sembra che i radiohead siano uno di quei gruppi che se non percepiscono il loro lavoro come molto buono decidono di pubblicarlo lo stesso, su questo credo ci si possa contare.

eccheccazzo, mica sono i muse.

E proprio quì che ti sbagli, Nicola...

I muse non si rendono conto della merda che fanno. Perciò la pubblicano. Credono di fare roba figa.

Piccolo Off-topic.

In ogni caso, fin ora non c'è niente che faccia pensare che il nuovo materiale dei radiohead sia una merda. Almeno io mi sono fermato alle pubblicazioni ufficiali. Evito di ascoltare anche la roba che thom ha proposto con gli amichetti in giro per l'ammerega

Link to comment
Share on other sites

E proprio quì che ti sbagli, Nicola...

I muse non si rendono conto della merda che fanno. Perciò la pubblicano. Credono di fare roba figa.

Piccolo Off-topic.

In ogni caso, fin ora non c'è niente che faccia pensare che il nuovo materiale dei radiohead sia una merda. Almeno io mi sono fermato alle pubblicazioni ufficiali. Evito di ascoltare anche la roba che thom ha proposto con gli amichetti in giro per l'ammerega

ma infatti.

dopo tutto ciò che hanno pubblicato i muse siamo giunti alla conclusione che in fatto di musica hanno gusti di merda.

dei radiohead ce la sentiamo di dire lo stesso? la loro sensibilità non se ne può andare nel giro di un albm, suvvia. credo che siano nelle condizioni di rendersi conto se stanno facendo delle cacate.

[paragone 2] dopotutto i sigur ros hanno appena buttato un album intero di robe giabbelleppronte perché non ne erano convinti, no? i radiohead li vedo molto più vicini a loro che non a quei glamomani baroccopatologici.

io non dispererei. piuttosto pazienterei.

Link to comment
Share on other sites

be' non mi sembra che i radiohead siano uno di quei gruppi che se non percepiscono il loro lavoro come molto buono decidono di pubblicarlo lo stesso, su questo credo ci si possa contare.

eccheccazzo, mica sono i muse.

anche questo e' vero, hanno una soglia critica molto alta nei confronti di loro stessi.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

detta in maniera brutale: non voglio facciano la fine degli u2 & co. E' pur sempre musica, ma per me i Radiohead sono anche bandiera di onestà intellettuale e, come dire, costante tensione artistica verso l'ignoto. Se facessero In Rainbows 2... beh sarei deluso.

Comunque aspetto il nuovo album con impazienza!

certe volte Cut,

certe volte tu sei

così..

:rolleyes:

Io credo che se c'è una cosa che un grande artista, un genio, non può essere, è essere intellettualmente onesto.

Il genio sa di essere genio e questo gli impedisce di essere intellettualmente sognatore come sei tu..

gli U2 non fanno oggi una musica molto più brutta di quella che facevano agli esordi, è solo che di più non possono dare, mentre un orecchio fine si aspetta sempre di meglio.

Quante volte il Buonarroti può affrescare una Volta o una parete e farne una Cappella Sistina? una? due? tre? quattro volte? (scusa il pessimo gioco di parole :D )... ma si può dire di no al benessere economico dei tuoi cari, solo per non deludere Federico?

l'album sarà la cosa più bella che avrai mai sentito.

Thom l'ha deciso quando ha finito di ascoltare Third dei Portishead.

p.s.: Thom, sul palco insieme con gli Atoms for Peace, mi ha dato idea di essere diventato più meretrice di quanto io stesso potessi immaginare... ma ciò non significa che questo non possa far bene alla sua musica, a noi e al suo portafogli contemporaneamente.

Link to comment
Share on other sites

ma infatti.

dopo tutto ciò che hanno pubblicato i muse siamo giunti alla conclusione che in fatto di musica hanno gusti di merda.

dei radiohead ce la sentiamo di dire lo stesso? la loro sensibilità non se ne può andare nel giro di un albm, suvvia. credo che siano nelle condizioni di rendersi conto se stanno facendo delle cacate.

[paragone 2] dopotutto i sigur ros hanno appena buttato un album intero di robe giabbelleppronte perché non ne erano convinti, no? i radiohead li vedo molto più vicini a loro che non a quei glamomani baroccopatologici.

io non dispererei. piuttosto pazienterei.

i muse musica di merda ? spero in una mia svista. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...