Jump to content

Verdena


kid_max

  

79 members have voted

  1. 1. Semplicemente:

    • 57
    • No
      22


Recommended Posts

era innanzi tutto il cantante degli Adharma

ora solista, ha autoprodotto un EP ascoltabile integralmente =iosonouncane"]QUI

e a fine ottobre debutterà per la Trovatorbato col primo suo album solista intitolato La Macarena Su Roa (che conterrà anche brani dell'EP riarrangiati)

"il coccodrillo commosso parente stretto delle borsette" :prego:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 803
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io non sono un non musicista(=cane)------->doppia negazione affermazione------->io sono un musicista :lol: :lol: :lol:

anche qui, per sostituzione: se la traduzione italiana di "exit music" fosse "veramente tonto", non ci sarebbe stato bisogno di scrivere questo post controfattualmente argomentato... :wacko::wacko::wacko::blink:

:rolleyes::lol::lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

OT (Ma tanto ormai :D )

Devo aver portato loro fortuna... Il 25-26 settembre i Blastema suoneranno al Woodstock 5 stelle a Cesena, la manifestazione organizzata da Beppe Grillo... yeahhh! ^_^

Tra parentesi, anzi niente parentesi: ci sarà anche Cristiano De André! :prego::dance:

Per maggiori informazioni:

Appello per Woodstock 5 Stelle

Woodstock 5 Stelle a Cesena

Beppe Grillo Blues

Dall'ultimo link:

"A 41 anni da Woodstock con i suoi tre giorni di “Peace and Music” , Pace e Musica, a Cesena ci sarà una due giorni di “Futuro e Musica”, Woodstock 5 Stelle. Inizierà nel pomeriggio di sabato 25 e finirà a mezzanotte della domenica.

Non ci saranno Jimi Hendrix, Joe Cocker, Joan Baez, The Who, Janis Joplin e The Greateful Dead, ma trenta gruppi e musicisti italiani, ne cito solo alcuni, l’elenco completo nei prossimi giorni, Samuele Bersani, Daniele Silvestri, John De Leo, Sud Sound System, Charleston, Teatro degli Orrori, Tre Allegri Ragazzi Morti, Flavio Oreglio, Linea 77, Fabri Fibra e Marracash, Francesco Baccini, Ivan Segreto, Blastema, Max Gazzè, Bud Spencer Blues Explosion, Dente, Calibro 35, Paolo Benvegnù, The Niro, Perturbazione, Marta sui Tubi e insieme a loro decine di migliaia di ragazze e ragazzi che rappresentano il futuro dell’Italia."

Link to comment
Share on other sites

OT (Ma tanto ormai :D )

"A 41 anni da Woodstock con i suoi tre giorni di “Peace and Music” , Pace e Musica, a Cesena ci sarà una due giorni di “Futuro e Musica”, Woodstock 5 Stelle. Inizierà nel pomeriggio di sabato 25 e finirà a mezzanotte della domenica.

Non ci saranno Jimi Hendrix, Joe Cocker, Joan Baez, The Who, Janis Joplin e The Greateful Dead, ma trenta gruppi e musicisti italiani, ne cito solo alcuni, l’elenco completo nei prossimi giorni, Samuele Bersani, Daniele Silvestri, John De Leo, Sud Sound System, Charleston, Teatro degli Orrori, Tre Allegri Ragazzi Morti, Flavio Oreglio, Linea 77, Fabri Fibra e Marracash, Francesco Baccini, Ivan Segreto, Blastema, Max Gazzè, Bud Spencer Blues Explosion, Dente, Calibro 35, Paolo Benvegnù, The Niro, Perturbazione, Marta sui Tubi e insieme a loro decine di migliaia di ragazze e ragazzi che rappresentano il futuro dell’Italia."

Orrore e raccapriccio. Futuro dell'italia? Sempre il solito polpettone indigesto.

Flavio Oreglio poi? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Orrore e raccapriccio. Futuro dell'italia? Sempre il solito polpettone indigesto.

Flavio Oreglio poi? :lol:

Ehm... Il futuro dell'Italia, almeno in quella frase, sono i giovani, come ti hanno già fatto notare.

In ogni caso, SE sarà organizzata bene penso possa essere una bella manifestazione... Ovviamente non ci andrò per Flavio Oreglio :lol: , o peggio per Fabri Fibra :ph34r: , però parliamone:

- Cristiano De André (anche solo per lui ci andrei a piedi, e la cosa potrebbe anche avvenire, dato che Trenitalia, chissà per quale motivo, sembra farà scioperò esattamente il 25-26 settembre);

- Samuele Bersani;

- Teatro degli Orrori;

- Dente;

- Benvegnù;

- Perturbazione;

- Marta sui tubi ( :prego: , li adoro).

E tutto ciò gratis e a venti minuti da casa mia.

Beh io non mancherò ^_^, anche se ci tengo a sottolineare che nel caso (molto remoto) in cui si andasse a votare non credo proprio voterei per Grillo: non mi sta particolarmente antipatico, ma non credo abbia le capacità per governare un Paese come il nostro, soprattutto adesso. ;)

Link to comment
Share on other sites

"La caratteristica principale dei testi dei Verdena è che, ascoltandoli, non si capisce un cazzo.

Alberto sembra infatti ignorare completamente l'esistenza della sintassi, dimostrando inoltre di non aver presente il concetto di soggetto, predicato verbale e complemento oggetto." :clapclap:

anche se li amo, spesso è vero! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...