Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I Radiohead vengono citati nel libro :"Sabato" di Ian McEwan....a proposito di una tipa che si scassa la schiena cadendo da un albero durante un concerto dei nostri...!!!!!!!TUD!

per dovere di cronaca, il libro in questione non mi è piaciuto!

Link to comment
Share on other sites

I Radiohead vengono citati nel libro :"Sabato" di Ian McEwan....a proposito di una tipa che si scassa la schiena cadendo da un albero durante un concerto dei nostri...!!!!!!!TUD!

per dovere di cronaca, il libro in questione non mi è piaciuto!

a me invece è piaciuto molto, come quasi tutti i suoi libri :ok:

Link to comment
Share on other sites

Spero sia il topic giusto

http://www.youtube.com/watch?v=TYa7furgQsA

Figata :bava::D 15 step + take five

ma che coincidenza! ghgh

in pratica stavo cercando il video hai linkato perchè mi era piaciuto e volevo farlo vedere a un amico.

Cercandolo, ho trovato qualcuno ha rubato l'idea:

http://www.youtube.com/watch?v=RqCLGu87YkU

meglio il mix inziale direi :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera mi sono comprato il videogioco Motorstorm - Arctic Edge per la Sony PSP. Un gioco di corse sfrenate su neve e ghiaccio. Durante le gare la musica di sottofondo è adrenalinica, con pezzi dei Prodigy, dei Motorhead e di altri gruppi rock... Non pensavo che ad un certo punto, durante la scelta del veicolo, appare una canzone dei Radiohead!!!! Che ci azzeccano le musiche dei Radiohead con queste??? Infatti è stata scelta Electioneering (l'unica movimentata di Ok Computer). Nessuno l'aveva mai detto e nè l'avevo letto da nessun'altra parte che una canzone dei RH fosse stata scelta per un videogioco!

Questa è la tracklist dell'OST del videogioco Motorstorm - Arctic Edge:

Prodigy - Omen

Bullet For My Valentine - Disappear

Pendulum - Propane Nightmares

Blood Red Shoes - I Wish I Was Someone Better

Fake Blood - Blood Splashing

Mink - Get It Right

Motorhead - Runaround Man

Overseer - Hammerhead

Bronx - Digital Leash

Hives - Tick Tick Boom

Chemical Brothers - Hey Boy. Hey Girl (Soulwax Remix)

Evil 9 feat. Emily Breeze - Twist The Knife

Queens Of The Stone Age - Go With The Flow

Body Snatchers - Club Beat Internationale

Bodyrockers - Round & Round...

Exploders - Straight Ahead

Does It Offend You Yeah? - We Are Rockstars

The Qemists - Lost Weekend

Subfocus - Timewarp

Radiohead - Electioneering

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo e ho accorpato con "radiohead di qua, radiohead di là"

Bene, grazie e scusate se ho sbagliato. Spero comunque che siano "puniti" anche tutti quei thread aperti solo per far sapere agli altri che a Thom gli puzzano le ascelle o che il gatto del nipote della cugina del vicino di casa di Ed è morto. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Bene, grazie e scusate se ho sbagliato. Spero comunque che siano "puniti" anche tutti quei thread aperti solo per far sapere agli altri che a Thom gli puzzano le ascelle o che il gatto del nipote della cugina del vicino di casa di Ed è morto. Grazie.

il gatto del nipote della cugina del vicino di casa di Ed è morto?

cazzo poveretto..lo conoscevo :unsure:

R.I.P :bye:

comunque genchild, la tua notizia non è che sia molto meglio eh..

aprire un thread per una cosa del genere è esagerato.

i radiohead sono un gruppo "leggermente" mainstream, quindi li avranno infilati in ogni buco possibile. ti eccita così tanto che siano in un videogioco? (ma ci giochi ancora? :lol: )

Link to comment
Share on other sites

(ma ci giochi ancora? :lol: )

Io ci gioco ancora come moltissima gente 30enne o peggio ancora 40enne continua a farsi cannoni durante i concerti 8e non solo). Se quel tipo di persona si sente orgoglioso di fumare cannabis alla loro età io mi sento straorgogliosissimo di giocare ai videogiochi e comprare Gormiti.

Link to comment
Share on other sites

Bene, grazie e scusate se ho sbagliato. Spero comunque che siano "puniti" anche tutti quei thread aperti solo per far sapere agli altri che a Thom gli puzzano le ascelle o che il gatto del nipote della cugina del vicino di casa di Ed è morto. Grazie.

"punito"? - ho accorpato ad un thread pertinente, e non è la né prima né l'ultima volta che è necessario che ciò capiti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...