Jump to content

Nimesulide 2.0


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Perdonatemi il nuovo thread, soprattutto con un titolo così scontato, ma era necessario.

Ho aperto questo forum nel lontano gennaio del 2003 e in questi anni ne ho viste di tutti i colori. Tuttavia, se devo essere sincero, non ho mai provato una tale disaffezione nei confronti del forum come in questo periodo.

Messo così potrebbe sembrare anche solo un mio sfogo personale o un periodo no, e uno giustamente potrebbe anche dire "echisenefrega?".

Però non è così, il forum sta obiettivamente degenerando qualitativamente.

E' davvero snervante constatare che ogni due post "normali" ce ne siano quattro farciti di cazzo-figa-vaffanculo-che.cazzo.dici, che al primo post serio si debba replicare con banalità o buttandola sulle cazzate, che se a uno piace un certo album è un pirla e così via.

Per carità, a ondate si sono già verificati comportamenti del genere sul forum, ma mai con questa portata.

Il tutto poi viene sapientemente condito una cospicua dose di rimbambitismo da una parte e di indifferenza dall'altra. Due comportamenti che tendono ad affossare definitivamente il forum.

Sia chiaro, non tutti rientrano in questa fotografia, è giusto sottolinearlo.

Però la tendenza è quella, e persino io ne sono dentro in pieno (e me ne scuso, perché non dovrebbe essere così).

Ciò che voglio dire non è che si debba rendere questo posto un luogo esclusivo per premi Nobel e dedicato al confronto serissimo su ogni argomento, possono starci benissimo anche le cazzate, gli scherzi e tutto il resto. Anzi direi che sono parte fondamentale, altrimenti sai che noia.

Però il tutto deve pur sempre avvenire nel rispetto delle persone e senza stancare. Non ha senso leggere sempre le stesse battutine che non fanno ridere 147 volte al giorno.

Insomma, magari non è possibile ritornare ad avere la board di un tempo (giustamente c'è anche un ricambio di utenti), però ecco, almeno avere una board decente sì.

Grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 566
  • Created
  • Last Reply

io credevo fosse un topic sui farmaci...

Comunque personalmente, nei miei brevi 3 anni posso dire che Scatterbrain è andato a fasi alterne.

Se vogliamo parlare in termini economici un po' come i cicli di Kontrad'ev. Periodi di depressione seguiti a periodi di ripresa e così via. Quest'ultima non la vedo così preoccupante, anche se devo dire, se per molti che sono da più tempo di me questo periodo dia l'impressione di aver toccato il fondo, beh può darsi che non me ne accorga perchè è da 3 anni che si tocca questo fondo, questo non so dirlo.

Sono ottimista, una volta tanto, e credo che nel giro di pochi mesi tutto si stabilizzerà.

Io se stesso, se scrivo qualcosa di stupido di troppo, tenterò di frenare ed invito gli altri a fare lo stesso, ad essere meno critici e più pazienti verso i nuovi, più accoglienti e magari ad avere più personalità.

Link to comment
Share on other sites

principles ti stai intellettualizzando, per non dire lacatizzando. non si capisce più una cippa di cosa vuoi dire. :laugh:

per il resto no non sono io, tranquilli, e non sono manco tornato.

vorrei aggiungere solo una cosa a quanto detto, che proprio mi è rimasta qua leggendovi un po' in questo periodo. è un elogio in realtà, ad utenti come suzuki (nonostante sia romano), music solution, demos (e altri che ora vista l'ora non mi sovvengonO_o, perdonatemi), ovvero utenti mai sopra le righe, ma che hanno tirato fuori gli zebedei per far fare PATAPUNFETE a rimbambiti vari che si erano effettivamente comportati in quanto tali.

io avevo caldamente proposto a Max un intervento massiccio di moderatori con scudi anti sommossa, ma in effetti, se le pulizie di primavera vengono da voi, è meglio, oltre che piacevole da vedere. quindi bravi. :ok:

fate sempre finta non sia io a scrivere, senò il tutto risulta poco credibile. ma suggerirei oltre ad evitare i vari cazzo figa (impariamola l'arte di far ridere senza parolacce dai), anche di evitare post inutili con solo una faccina (se sono tre di fila è lo stesso discorso hunting bear :laugh: ), perché anche se non sembra occupano memoria inutilmente e spesso risultano irritanti. se non capite perché fitter happier poi è in ok computer, benissimo, nessun problema, ma cercate se per SBAGLIO se n'è già parlato (poi infatti è risultato così), anche perché oltre ad essere un dubbio da equilibrista che balla il flamenco sopra una gabbia di leoni con in parte bud spencer ad incitarli, poi sembra quasi un voler sbandierare la propria rimbambitaggine! a che pro?

sono il primo cazzone del forum probabilmente, ma facciamolo un tentativo per ripulire le acque ok?

tapina sei tanto stupidina ma ti vogliamo bene e sai anche essere seria. dacci una mano tu che sei nuova.

panic sbronzati più pesantemente alle 6 del mattino così non trovi il tasto "add reply". :laugh:

pan finiscila di parlare del palermo OVUNQUE. (bene, anch'io ho messo un link dei verdena, vediamo se le donnine mi ameranno anche se non ho foto in b/n sotto mano :laugh: ).

se proprio volete parlare di cazzate (cosa che spero sempre), cercate almeno di far ridere! perché sexbeatles fa ridere per esempio? perché è pirla direte voi. esatto. però sa usare l'ironia in maniera sottile, anche senza 18 faccine e lol O_O vari.

mi sento come se ODDO andasse negli spogliatoi a rimproverare gattuso e co., quindi evitatemi pure i vaffanchurlo. :laugh:

baci vi voglio bbene.

Link to comment
Share on other sites

principles ti stai intellettualizzando, per non dire lacatizzando. non si capisce più una cippa di cosa vuoi dire. :laugh:

baci vi voglio bbene.

Ti voglio bene anch'io.

Anche se non mi hai nominato fra gli utentini preferiti. Eppure ne ho di foto in b/n!

In ogni caso, facendo sempre finta che non sei tu.

Io sono tutto, ma proprio tutto. Ma non intellettuale :lol:

Link to comment
Share on other sites

Oh "cazzo" mi dispiace...

D'ora in poi, parlando per me, cercherò di limitarmi nel postare cose inutili e marginali,

oltretutto in orari improponibili

farò il possibile, sul serio...

anche perché ci tengo veramente a questa board (ed a tutti i suoi componenti) e non voglio assolutamente essere parte attiva di questo suo "degrado".

Quindi mi faccio carico delle mie responsabilità chiedendo scusa per molte questioni/discussioni in cui mi sono trovato parte attiva...

sinceramente ammetto di aver esagerato a volte ;)

Comunque... Ave Max.

Link to comment
Share on other sites

Dai diamanti non nasce niente, dalla scattermerda nascono i fior. (cit. modificata). Mi dispiace per questo recente livellamento verso il basso del mio forum preferito in assoluto, ma possiamo solo migliorare. Ossequi Boss. E tanti auguri di buon compleanno. :)

P.S.: KidMaxMotorikHansen, torna tra noi. :piange:

Link to comment
Share on other sites

Io non scrivo tantissimo, però mi rendo conto del trend che sta emergendo.

Mi auguro che questo tuo sfogo (più che condivisibile peraltro) porti ad un maggiore autocontrollo da parte nostra ed anche ad una maggiore consapevolezza di quello che si dice/scrive. Se ciò non dovesse accadere, sentiti libero di adottare i provvedimenti che ritieni opportuni.

Link to comment
Share on other sites

La verità è che ci sono forum molto più interessanti di questo, con molti piu spunti e magari altrettanti insulti e puttanate. Pero nel complesso piu interessanti da leggere

Suggerisca (via PM magari). Attendo impaziente.

Link to comment
Share on other sites

La caduta verso il basso del forum credo sia dovuta solamente alla mancanza di argomenti seri sui quali confrontarsi, unita ad una dose acuta di fancazzismo (mi ci metto in mezzo io per primo, che ad ondate la mando in vacca). Coi nuovi utenti si scherza e li si prende anche per il culo, ma è una cosa fisiologica. Certo, c'è utente ed utente.

Ed in questo caso, saranno di nuovo i Radiohead a salvarci. Perché un nuovo album è la linfa che ci serve e servirà a ri-scremare.

Già mi ci vedo a farmi le seghe mentali (e non solo) quando uscirà il titolo.

Cioè cose tipo In-Rain-Bows, inginocchiati nella pioggia. Minchia.

Link to comment
Share on other sites

E' quello di cui (intellettualmente) parlavo io prima.

E' tutto un ciclo di depressione,ripresa e crisi. I radiohead porteranno nuova linfa. Ma scremeranno un bel po' tutti gli argomenti stupidi. Dalle sezioni generali si migrerà verso quella Radiohead dove un sacco di noi saremmo impegnati in elucubrazioni su ogni singolo poro del nuovo Elleppìotto.

Link to comment
Share on other sites

E' quello di cui (intellettualmente) parlavo io prima.

E' tutto un ciclo di depressione,ripresa e crisi. I radiohead porteranno nuova linfa. Ma scremeranno un bel po' tutti gli argomenti stupidi. Dalle sezioni generali si migrerà verso quella Radiohead dove un sacco di noi saremmo impegnati in elucubrazioni su ogni singolo poro del nuovo Elleppìotto.

concordo con i due post qua sopra, e dico che se non stesse per uscire lp8 converrebbe alzare di proposito il livello di guardia dei moderatori, per un certo periodo. però, visto che in effetti l'lp8 è alle porte deduco che i moderatori avranno da fare già così e credo che il comportamento degli utenti anziani in questa situazione sarà più di collaborazione che non di disturbo. e tutto questo proprio perché radiohead = deus ex machina.

Link to comment
Share on other sites

La caduta verso il basso del forum credo sia dovuta solamente alla mancanza di argomenti seri sui quali confrontarsi, unita ad una dose acuta di fancazzismo (mi ci metto in mezzo io per primo, che ad ondate la mando in vacca). Coi nuovi utenti si scherza e li si prende anche per il culo, ma è una cosa fisiologica. Certo, c'è utente ed utente.

Ed in questo caso, saranno di nuovo i Radiohead a salvarci. Perché un nuovo album è la linfa che ci serve e servirà a ri-scremare.

Già mi ci vedo a farmi le seghe mentali (e non solo) quando uscirà il titolo.

Cioè cose tipo In-Rain-Bows, inginocchiati nella pioggia. Minchia.

Mio malgrado concordo con tutto con quest'uomo.

E poi, Max, quando in estate entrano in azione pure gli ormoni, si toccano questi livelli, non so se ricordi: http://scatterbrain.altervista.org/mb/index.php?showtopic=11685&hl=aida&st=0

Ed esiste un topic persino, migliore in assoluto dopo quello di "casa mia", dove Lacatus mostrava i suoi piedi! :prego:

Dai, Max, ti mando un po' di pilloline per il compleanno e un super abbraccio, capo! Augurissimi! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

pan finiscila di parlare del palermo OVUNQUE. (bene, anch'io ho messo un link dei verdena, vediamo se le donnine mi ameranno anche se non ho foto in b/n sotto mano :laugh: ).

Sei sempre più :scemo:, a differenza tua, non ho mai pisciato fuori dai topic adibiti, mai creato off-topic ma al limite seguiti per un pò. Poi, so di starti un pò su perchè son terrone, ma non credevo così tanto da mettermi nello stesso capoverso di utonti pericoli pubblici numero uno. :( E poi non te n'eri andato via? :tonto:

(torna Peeerl-in :wub:)

Sulla vicenda non mi esprimo. Credo di korgcordare con Tommasino, appena uscirà il nuovo dei Radiohead inizierà una nuova fase del forum, arriveranno nuovi utenti e molti "vecchi" si romperanno le balle sparendo nel nulla, più o meno come ai tempi di In Rainbows. :faniente:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...