Jump to content

The King of Limbs


rubbish

Recommended Posts

comunque la copertina fa cagare eh...

io spero sia un bel disco di quelli malati, non una roba comunicativa tipo in rainbows.

Per di più cominciano ad avere una certa età sti qui. Io mi aspetto un buon disco dai, sono fiducioso. E poi dai che fico!

Naaa.. secondo me sarà molto molto positivo... lo sento.. poi bo, sto ascoltando "Open the floodgates" tipo 100 volte al giorno a ripetizione..e sento che il disco avrà tale atmosfera.. si si .. lo sento! :bava:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Chi è costui?

uno con 12 foto in firma, 5 citazioni tra le più inflazionate (anche perché senò come farebbe a conoscerle?), che scrive...solo....con...i...puntini...perché..e'.......romano e quindi non conosce la grammatica e la sintassi.

ah dimenticavo, eccellente cabarettista e capra da tartufo quando si tratta di cercare notizie-rovina-attesa.

Link to comment
Share on other sites

uno con 12 foto in firma, 5 citazioni tra le più inflazionate (anche perché senò come farebbe a conoscerle?), che scrive...solo....con...i...puntini...perché..e'.......romano e quindi non conosce la grammatica e la sintassi.

ah dimenticavo, eccellente cabarettista e capra da tartufo quando si tratta di cercare notizie-rovina-attesa.

Lo sai che di poveracci ne ho incontrati nella vita ma come te mai? mazza che tonno.. pinne gialle proprio... qualità oro... il bello è che a roma ce vivi pure.. pensa... doppiamente poveraccio! :fischia:

Link to comment
Share on other sites

poi perchè dovrei essere bannato? sto invididuo sò mesi che non fa altro che insultare? io cosa ho fatto se non esprimere liberamente un opinione? mi soprendo che ci siano utenti che lo difendono ancora.. bene.. bella cosa...

non dicevo a te, non dicevo a nessuno... volevo intendere che se ci surriscaldiamo così a tre giorni dall'uscita non voglio immaginare dopo ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...