Jump to content

The King of Limbs


rubbish

Recommended Posts

batteria in 4/4, chitarra in 10/8, accordatura assurda, passaggi armonici F-O-L-L-I, riff killer nella seconda parte, atmosfera claustrofobica

se solo provassi a suonarla, capiresti!

cos'altro serve per avere il "tocco di genialita'"?

Non mi pare che la genialità si misuri in battute.

Non ho trovato passaggi armonici folli se non il solito buon gusto che è dei radiohead.Che poi jonny sia jonny alla chitarra...si sa.

Ma ahimè non trasmette molto , o meglio trasmette meno di qualsiasi pezzo da album dei radiohead, ma ovviamente questa non voleva essere un pezzo da album.

Infatti di per se la trovo comunque un bel esperimento, ma ben lungi da avere la qualità di linea guida per il nuovo disco.

SPERO.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ancora?

non ho voglia di continuare a rompere i coglioni agli altri,

direi che è il caso di continuarla a voce questa chiacchiera.

tanto ora ci sarà il tour. tu sei talmente stronzo che, non contento, comprerai anche l'esosissimo biglietto del concerto italiano (di merda).

il tuo papi sa bene chi sono.

e vista l'altezza, sono facilmente identificabile.

e, comunque vada, so che faccia da cazzo hai tu.

ci vediamo e ne parliamo.

blablabla...

si per poi finire magari dopo all'ospedale?

boh se sei contento tu...

anzi io ho paura sono un cagone e scappo!

Link to comment
Share on other sites

Non mi pare che la genialità si misuri in battute.

Non ho trovato passaggi armonici folli se non il solito buon gusto che è dei radiohead.Che poi jonny sia jonny alla chitarra...si sa.

Ma ahimè non trasmette molto , o meglio trasmette meno di qualsiasi pezzo da album dei radiohead, ma ovviamente questa non voleva essere un pezzo da album.

Infatti di per se la trovo comunque un bel esperimento, ma ben lungi da avere la qualità di linea guida per il nuovo disco.

SPERO.

il krautrock ti piace?

(non è una domanda provocatoria, è solo per capire)

Link to comment
Share on other sites

batteria in 4/4, chitarra in 10/8, accordatura assurda, passaggi armonici F-O-L-L-I, riff killer nella seconda parte, atmosfera claustrofobica

se solo provassi a suonarla, capiresti!

cos'altro serve per avere il "tocco di genialita'"?

vedi che quando non si parla di patrick wolf siamo d'accordo io e te! :lol:

Link to comment
Share on other sites

il krautrock ti piace?

(non è una domanda provocatoria, è solo per capire)

Prediligo canzoni con struttura riconoscibile e della lunghezza che ci hanno abituato i radiohead .Guardo infastidito tutto ciò che (io) ritengo superfluo come il progressive.

Schitarrate confuse , batteria stralunata ecc. non mi hanno mai trasmesso niente.

Quindi.. no!

Spero che questa tendenza un po' "krautica" sia stato un divertissement del periodo di pubblicazione di my twisted words.

Però beh... sabato sapremo ! ehe

Link to comment
Share on other sites

Non mi pare che la genialità si misuri in battute.

Non ho trovato passaggi armonici folli se non il solito buon gusto che è dei radiohead.Che poi jonny sia jonny alla chitarra...si sa.

Ma ahimè non trasmette molto , o meglio trasmette meno di qualsiasi pezzo da album dei radiohead, ma ovviamente questa non voleva essere un pezzo da album.

Infatti di per se la trovo comunque un bel esperimento, ma ben lungi da avere la qualità di linea guida per il nuovo disco.

SPERO.

e comunque un disco (ovviamente non uguale) ma con la qualita' di InRainbows... ma magari

Link to comment
Share on other sites

kid max, come mai questa volta tu non aspetti l'uscita fisica del cd?

io ho deciso, considerato che per una volta, per una volta ho azzeccato una cosa nella mia vita, che ascolterò l'album in versione cd quando uscirà nei negozi, il 28 marzo, se mi confermate il dato, e lo comprerò in un negozio non qualsiasi...

Ora mi dispiace un po', ma non potrò seguirvi per qualche settimana, non voglio sapere nulla, al massimo la tracklist e fantasticarci sopra per il tempo rimanente, so già che leggere i vostri commenti non mi permetterebbe di mantenere fede al mio proposito, quindi, ci risentiamo, spero, il 28 di marzo.

Link to comment
Share on other sites

kid max, come mai questa volta tu non aspetti l'uscita fisica del cd?

io ho deciso, considerato che per una volta, per una volta ho azzeccato una cosa nella mia vita, che ascolterò l'album in versione cd quando uscirà nei negozi, il 28 marzo, se mi confermate il dato, e lo comprerò in un negozio non qualsiasi...

Ora mi dispiace un po', ma non potrò seguirvi per qualche settimana, non voglio sapere nulla, al massimo la tracklist e fantasticarci sopra per il tempo rimanente, so già che leggere i vostri commenti non mi permetterebbe di mantenere fede al mio proposito, quindi, ci risentiamo, spero, il 28 di marzo.

Mi ricordi qualcuno... :prego::D

Link to comment
Share on other sites

kid max, come mai questa volta tu non aspetti l'uscita fisica del cd?

io ho deciso, considerato che per una volta, per una volta ho azzeccato una cosa nella mia vita, che ascolterò l'album in versione cd quando uscirà nei negozi, il 28 marzo, se mi confermate il dato, e lo comprerò in un negozio non qualsiasi...

Ora mi dispiace un po', ma non potrò seguirvi per qualche settimana, non voglio sapere nulla, al massimo la tracklist e fantasticarci sopra per il tempo rimanente, so già che leggere i vostri commenti non mi permetterebbe di mantenere fede al mio proposito, quindi, ci risentiamo, spero, il 28 di marzo.

lo so cara clarisse. però ti porto due motivazioni:

-loro vogliono che sia ascoltato sabato, non è il leak, non è imbrogliare, è solo che i tempi sono cambiati, quindi non c'è nulla di male.

-io i cd non li compro più, solo mp3 o vinili, e dato che il vinile arriva dopo il 9 maggio... dai sentilo anche tu, la qualità sarà eccellente, ripeto, non è un leak. puoi ascoltarlo anche tu e a marzo goderti la novità dell'artwork. :ok:

Link to comment
Share on other sites

kid max, come mai questa volta tu non aspetti l'uscita fisica del cd?

io ho deciso, considerato che per una volta, per una volta ho azzeccato una cosa nella mia vita, che ascolterò l'album in versione cd quando uscirà nei negozi, il 28 marzo, se mi confermate il dato, e lo comprerò in un negozio non qualsiasi...

Ora mi dispiace un po', ma non potrò seguirvi per qualche settimana, non voglio sapere nulla, al massimo la tracklist e fantasticarci sopra per il tempo rimanente, so già che leggere i vostri commenti non mi permetterebbe di mantenere fede al mio proposito, quindi, ci risentiamo, spero, il 28 di marzo.

uh però, la pazienza è la virtù dei forti!

Link to comment
Share on other sites

Caro Fantomius, se adori Kid A e Amnesiac non può non piacerti These Are My Twisted Words. E non parlo di battute, ma di quanto è malato sto pezzo e del suo testo. E poi quando dici "A me my twisted words fa proprio schifo. Rispetto alle "vere" composizioni dei radiohead. " anche tu affermi implicitamente che non ti piace il pezzo sopratutto per come è composto. Non parli di sensazioni e di tuoi turbinii interiori, ma di tecnica. Ma forse questa è solo una mia impressione... Magari riascoltala meglio, dalle qualche altra chance...

Link to comment
Share on other sites

adesso non cominciamo con le tentazioni... che la mia forza di volontà non è poi il mio forte....

il pensiero di arrivare in ufficio, scaricare i file e non ascoltarli (visto il luogo e le casse di merda) mette già a dura prova la mia forza di volontà, figuriamoci aspettare il 28 marzo

Link to comment
Share on other sites

Mi ricorda me e tomthom....

Io non ho resistito oltre 3 giorni...era impensabile!

Comunque sì, è inutile resistere, i tempi sono cambiati, il download lo offrono loro, non è un leak calabritishiano qualsiasi dove puoi decidere. Certo puoi sempre decidere...ma perché uccidere così lentamente la propria pazienza?

Link to comment
Share on other sites

Prediligo canzoni con struttura riconoscibile e della lunghezza che ci

ti perdi troppe opere d'arte con questa presa di posizione, il mio è un consiglio e non una polemica...

in ogni caso ho evitato di scriverlo ma ci avevo preso : ti piacciono canzoni e ritornelli e non ami l'espressività molto maggiore del paesaggio sonoro, del suono che invade lo spazio mentre scorre il tempo, questo è il motivo per cui twisted words è fuori dalle tue corde...sinceramente non mi spiego come faccia a piacerti kid A (sempre se non sei uno di quelli che ritiene pablo honey e the bends migliori di kid a e amnesiac :lol: )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...