Jump to content

The King of Limbs


rubbish

Recommended Posts

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

i duri hanno due cuori non è proprio una delle canzoni più conosciute di linguadibue:trapela una conoscenza non poco profonda del correggese...

Non posso odiare Ligabue, ci sono cresciuto. Lo amo fino a Elvis, lo giustifico fino a Fuori come va, non lo giustifico da Nome e Cognome in poi.

;)

Link to comment
Share on other sites

Spero che il Grande Vasco ci delizi presto con una Bella Cover tratta dal nuovo Album

ecco. cosa vorrei dall'lp8?

un 100% di pezzi di cui vasco rossi non potrebbe neppure lontanamente supporre di fare la cover.

per chi ha detto che chi ama melodie ritornelli ecc farebbe meglio ad ascoltare i coldplay: mah, direi di no, i radiohead hanno dimostrato di essere i migliori anche e soprattutto in quel campo, riconducendo a un sentiero di simil-immediatezza anche le più astruse sperimentazioni sonore.

Link to comment
Share on other sites

Io sabato devo registrare <_<

Quindi il mio ascolto sarà posticipato...

Dove vado non lo so, credo prenderò la mia bicicletta e la mia macchina fotografica

e aspetterò l'ispirazione che arriverà da ciò che ascolterò (che consecutio ragazzi tsè!).

Altrimenti a casa in giardino con Sasha, l'unica che apprezza i Radiohead

fra quelli che conosco, ed è il mio cane

:o

sei circondata da zecche che ascoltano reggae, ammettilo! :P

Link to comment
Share on other sites

Bah, io spero principalmente di restare spiazzato. E con loro lo sono sempre rimasto. Poi oh, trattasi in fondo di canzoncine, kraut o j-pop, per me pari sono, it's Entertainment...

Io non mi aspetto nulla in particolare, solo la loro musica. E so che non mi deluderanno. Mi sento nuovamente ventenne con tutto questo hype!

Link to comment
Share on other sites

riguardo il pippone sui soldi:

non si era detto che da ir avevano incassato di media 6 sterle a download?

dopo aver fatto decidere al pubblico, the king of limbs lo danno a quel prezzo.

non abbiamo tutti rosicato perche ci avevano dato merdosi mp3? se avete pagato 6 sterle gli mp3 datecene un'altra e vi diamo i .waw

il prezzo del box è ridicolo. 40 euro è un regalo, anche senza averlo visto. basta andare in un negozio di dischi (se ancora ne trovate uno) e vedere quanto costano i box degli altri. 2 vinili, cd e artwork curatissimi, 40 euro è un regalo.

al di la del fatto che trovo sacrosanto che navighino nell'oro, non vedo questo attacco al portafogli.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ma chi se ne frega se fanno i soldi, se non li fanno, se mangiano i bambini : basta che il disco sia all'altezza delle aspettative

:D

quanto hai ragione!

volevo arrivare in fondo al thread prima di scrivere qualcosa, ma non ci arrivo mai... ci son sempre nuove pagine!

Anche io ho ordinato Newspaper Album + MP3 e.. boh, non so ma spero che ci siano piu' di 8 brani, con tutto il materiale che hanno pronto (credo)... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

comunque la copertina fa cagare eh...

io spero sia un bel disco di quelli malati, non una roba comunicativa tipo in rainbows.

Per di più cominciano ad avere una certa età sti qui. Io mi aspetto un buon disco dai, sono fiducioso. E poi dai che fico!

Link to comment
Share on other sites

Tornando prepotentemente in topic........... continua ad apparire il mio ordine sul sito ufficiale fatto ieri ma ancora nessuna mail di conferma...... e' normale?.....

Si. Ti faccio compagnia. E non solo io...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...