Jump to content

The King of Limbs


rubbish

Recommended Posts

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao ragassi!!! che dire, non scrivo su scatterbrain da secolissimi...io sabato mi chiudo in casa, sara' uno dei miei primissimi sabati in cui non lavoro da agosto 2010 a questa parte quindi doppia libidine :) chi si ricorda di me? come state tutti? zaoo

Io mi ricordo di te! Ciao ben ritrovata. :)

sarà il mio primo "primo ascolto" in trasferta... mi troverò a Roma e per questo sono molto intesito

perchè starò impicciato in un pò di situazioni... quindi lo sbattimento sarà trovare il momento

sacro e mantenerlo sacro... tutti gli altri dischi me li ero sentiti per la prima volta in camera mia col

mio stereo... cazzo ora che ci penso sono in sbattimento... dove lo ascolto senza il mio stereo di fiducia???

In cuffia non so se è il caso. Di solito ascolto da impianto e solo dopo almeno una decina di ascolti

vado di cuffia...

cazzo mi sto rileggendo...

sembro un mestruato e ha pure perso il milan... che tristezza

:lol:

Link to comment
Share on other sites

ciao ragassi!!! che dire, non scrivo su scatterbrain da secolissimi...io sabato mi chiudo in casa, sara' uno dei miei primissimi sabati in cui non lavoro da agosto 2010 a questa parte quindi doppia libidine :) chi si ricorda di me? come state tutti? zaoo

e come no? bentornata! :ok:

Link to comment
Share on other sites

scusa, ma che diavolo di senso avrebbe!!??

spero con tutto il cuore di no, sono certo che ci sarà roba nuova....

Anche Tamtw spero non ci sia. Un album nuovo è un album di canzoni nuove!

be è comunque una unrealised song come lo furono nude e altre. inoltre thom ama suonarla live e non credo si accontentino di una versione acustica (anche se a me fa impazzire così spoglia). non mi sembra un'opzione così impossibile

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...