Jump to content

The King of Limbs


rubbish

Recommended Posts

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

pensandoci più lucidamente anche se ora non sono molto lucido( ed ho gia acquistato) non è presuntuoso, in questi tempi, mettere in vendita un album senza nemmeno la tracklist?

Cioè mi immagino loro cosa pensino...soldini solo per aver messo in giro una copertina e un nome.

E' rispettosa questa cosa verso gli ultrà?

Certo nessuno ci obbliga.

è solo un pensiero non voglio fare polemica.

Link to comment
Share on other sites

pensandoci più lucidamente anche se ora non sono molto lucido( ed ho gia acquistato) non è presuntuoso, in questi tempi, mettere in vendita un album senza nemmeno la tracklist?

Cioè mi immagino loro cosa pensino...soldini solo per aver messo in giro una copertina e un nome.

E' rispettosa questa cosa verso gli ultrà?

Certo nessuno ci obbliga.

è solo un pensiero non voglio fare polemica.

certo...dimentico che una volta si compravano i cd a scatola chiusa ed era un bel rischio.

Link to comment
Share on other sites

pensandoci più lucidamente anche se ora non sono molto lucido( ed ho gia acquistato) non è presuntuoso, in questi tempi, mettere in vendita un album senza nemmeno la tracklist?

Cioè mi immagino loro cosa pensino...soldini solo per aver messo in giro una copertina e un nome.

E' rispettosa questa cosa verso gli ultrà?

Certo nessuno ci obbliga.

è solo un pensiero non voglio fare polemica.

Per me è come tornare nel passato, comperando il ciddì al negozietto di musica sotto casa (ma anche un po' più lontano...) senza sapere se quello che ascolteremo ci piace o no, pagando ciò che non conosciamo ancora, che ci sorprenderà in positivo o in negativo... a me piace. Poi non render nota la track-list è solo... HYPE. :dance:

certo...dimentico che una volta si compravano i cd a scatola chiusa ed era un bel rischio.

Stavo di nuovo per esser anticipato :angry:

Link to comment
Share on other sites

Per me è come tornare nel passato, comperando il ciddì al negozietto di musica sotto casa (ma anche un po' più lontano...) senza sapere se quello che ascolteremo ci piace o no, pagando ciò che non conosciamo ancora, che ci sorprenderà in positivo o in negativo... a me piace. Poi non render nota la track-list è solo... HYPE. :dance:

Stavo di nuovo per esser anticipato :angry:

in qualche modo mi sento un po' fregato.

hanno fatto esattamente l'opposto dell'ultima volta.

speriamo che tutto questo sia meritato.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente ha senso spendere 40€ per il box, che riassume un lavoro intero, ed è così che farò.

Ma non ha senso dargli 7€ per degli mp3 che troverò la mattina stessa in rete. La furbata ce la vedo nel far pagare il digital download di una cosa reperibilissima online, giocando sull'euforia momentanea degli affezionati. Io la vedo così.

il cd se lo comprate su play.com, costa 9,99 euro con spese di spedizione gratis.

il download esiste per le tantissime persone (qui in england sono tanti), che non comprano i cd e che usano solo gli mp3 da infilare nel loro i-pod, i-pad, i-phone, eccetera. soprattutto quelli sopra i 30, non si fanno molti problemi a pagare gli mp3.

Link to comment
Share on other sites

aggiungo solo che ho scoperto dell'album solo oggi, visto che non aprivo il forum da un pezzo!

me ne ha parlato zalucy su facebook!

ho appena finito di leggere l'intera discussione... :bong:

comunque, ai tempi di in rainbows:

artwork: delusione

titolo: delusione

Canzoni: le conoscevo quasi tutte

questa volta mi piacciono sia il titolo che la cover, e mi piace non sapere la lista dei brani. tra l'altro non ho sentito nessuno dei brani suonati live!!!!

non vedo l'ora!

compro il newspaper.

ciao

Link to comment
Share on other sites

in qualche modo mi sento un po' fregato.

hanno fatto esattamente l'opposto dell'ultima volta.

speriamo che tutto questo sia meritato.

Invece è stupendo non sapere niente, crea un'attesa pazzesca.

Pensare che loro hanno un disco in mano con un "n" canzoni mi dà una sensazione positiva.

Non mi frega se il disco sarà bello o brutto, l'importante è che si sia tornato a parlare di musica, musica, musica

Link to comment
Share on other sites

-2 :dance:

comunque non capisco l'ennesima polemica sulla tracklist, anche se ci fosse il titolo "Project Manager Leaves Suicide Powerpoint" non credo ti darebbe nessuna indicazione sulla qualità della canzone.

E fino a 10 anni fa quando usciva un album le canzoni erano DAVVERO inedite, quindi si comprava a scatola chiusa.

Link to comment
Share on other sites

-2 :dance:

comunque non capisco l'ennesima polemica sulla tracklist, anche se ci fosse il titolo "Project Manager Leaves Suicide Powerpoint" non credo ti darebbe nessuna indicazione sulla qualità della canzone.

E fino a 10 anni fa quando usciva un album le canzoni erano DAVVERO inedite, quindi si comprava a scatola chiusa.

appunto :)

intanto D O P O D O M A N I ^_^

Link to comment
Share on other sites

non lo so... ma quella foto mi ha generato ulteriore hype: più diventano romantici più mi piacciono!

stavamo notando anche un'altra cosa... The King Of Limbs suona molto progressive come titolo (ho pensato a In The Court Of The Crimson King)

fino ad ora posso dire che titolo, copertina e foto sono quanto di meglio mi potevo aspettare.

speriamo sia così anche per la musica.

A me viene in mente la sinfonia fantastica di Berlioz, ottocentesca e con elementi magici (vedi sabba delle streghe). I radiohead come cinque maghetti :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

pensandoci più lucidamente anche se ora non sono molto lucido( ed ho gia acquistato) non è presuntuoso, in questi tempi, mettere in vendita un album senza nemmeno la tracklist?

Cioè mi immagino loro cosa pensino...soldini solo per aver messo in giro una copertina e un nome.

E' rispettosa questa cosa verso gli ultrà?

Certo nessuno ci obbliga.

è solo un pensiero non voglio fare polemica.

Pensate se sul dead air space sabato uscisse: Thanks for paying! Con tanto di link a pagina in cui si dice che l'album non esiste!

Link to comment
Share on other sites

questa volta mi piacciono sia il titolo che la cover, e mi piace non sapere la lista dei brani. tra l'altro non ho sentito nessuno dei brani suonati live!!!!

Neanche io!! Pensavo di essere l'unica. :dance:

Invece è stupendo non sapere niente, crea un'attesa pazzesca.

:ok::rolleyes:

Pensate se sul dead air space sabato uscisse: Thanks for paying! Con tanto di link a pagina in cui si dice che l'album non esiste!

Sarebbero ancora più GENI. :prego:

Link to comment
Share on other sites

Seguendo indizi(di sospetta fondatezza) uno strano personaggio su twitter ha formulato il seguente elenco:

The Daily Mail

Moon Upon A Stick

Nothing for the Whirlwind

Give Up the Ghost

I Lie Awake

The Present Tense

Open the Floodgates

A Walk Down the Staircase

:blink:

Attendiamo Saturday(o magari l'annuncio di Venerdì) per verificare l'ennesima boiata....o la profezia... :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Seguendo indizi(di sospetta fondatezza) uno strano personaggio su twitter ha formulato il seguente elenco:

The Daily Mail

Moon Upon A Stick

Nothing for the Whirlwind

Give Up the Ghost

I Lie Awake

The Present Tense

Open the Floodgates

A Walk Down the Staircase

:blink:

Attendiamo Saturday(o magari l'annuncio di Venerdì) per verificare l'ennesima boiata....o la profezia... :wacko:

di DOMANI, vorrai dire!! :dance:

comunue questa tracklist è la più realistica che ho letto fino ad ora.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...