Jump to content

The King of Limbs


rubbish

Recommended Posts

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma perchè i radiohead sono gli unici che riescono a fare richiami alla cultura ottocentesca senza sembrare patetici?

Perchè viviamo in un' epoca dove si banalizza l'impossibile. Loro se ne son sempre chiamati fuori. Credo... (Ho detto almeno qualcosa di sensato? :unsure:)

Link to comment
Share on other sites

E' impossibile che quella foto abbia una esposizione di due minuti:

1. A parte il movimento delle braccia di Ed e Thom e la faccia di Colin, il resto è pressocchè congelato. In particolare la faccia di Phil: ora, o Phil ha la capacità di immobilizzare le proprie membra a piacimento per due minuti, oppure quella foto ha una esposizione massima di dieci secondi. Ma massima.

2. Ipotizzando una esposizione di due minuti, o la foto è stata scattata alle due di notte o l'obiettivo aveva il diaframma a 0.0000001. La prima ipotesi è probabile, invece un obiettivo con un diaframma così basso non l'hanno ancora inventato.

Edit: non avevo notato il fatto della macchina autocostruita! sono confuso,forse i Radiohead sanno immobilizzare le proprie membra.

Link to comment
Share on other sites

ma perchè i radiohead sono gli unici che riescono a fare richiami alla cultura ottocentesca senza sembrare patetici?

non lo so... ma quella foto mi ha generato ulteriore hype: più diventano romantici più mi piacciono!

stavamo notando anche un'altra cosa... The King Of Limbs suona molto progressive come titolo (ho pensato a In The Court Of The Crimson King)

fino ad ora posso dire che titolo, copertina e foto sono quanto di meglio mi potevo aspettare.

speriamo sia così anche per la musica.

Link to comment
Share on other sites

non lo so... ma quella foto mi ha generato ulteriore hype: più diventano romantici più mi piacciono!

stavamo notando anche un'altra cosa... The King Of Limbs suona molto progressive come titolo (ho pensato a In The Court Of The Crimson King)

fino ad ora posso dire che titolo, copertina e foto sono quanto di meglio mi potevo aspettare.

speriamo sia così anche per la musica.

Sai che a me copertina e titolo non hanno suscitato alcunchè, di positivo c'è sicuramente che la prima si allontana molto dai colori di In Rainbows, questo fa presagire un atmosfera diversa, che mi auguro abbia il nuovo album. Per quanto riguarda il titolo, forse lo apprezzerò dopo aver sentito le canzoni. La foto :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

no ma...ok per la scaletta...ok per quanto si paga...ok per quanti capelli ha phil selway...

ma l'orario su quando uscirà non è un pò troppo?

Ma ti sembra tanto? ricordi quanto costava il diskbox di In Rainbows? ricordo male o sui 60€? ora, a meno che "Newspaper album" non significhi "Vinili rilegati in carta di giornale precedentemente usata per vendere pesce", (cosa che temo, pesce a parte), a parità di packaging (anzi a vedere i n pezzi di piccoli artwork...)e con solo un cd in meno, abbiamo un prezzo di quasi la metà...

Link to comment
Share on other sites

Ma ti sembra tanto? ricordi quanto costava il diskbox di In Rainbows? ricordo male o sui 60€? ora, a meno che "Newspaper album" non significhi "Vinili rilegati in carta di giornale precedentemente usata per vendere pesce", (cosa che temo, pesce a parte), a parità di packaging (anzi a vedere i n pezzi di piccoli artwork...)e con solo un cd in meno, abbiamo un prezzo di quasi la metà...

se si scopre che hanno disboscato mezzo Wisconsin per fare sto newspaper album mi incazzo come una jena!

Link to comment
Share on other sites

no non è tanto infatti l'ho comprato perchè sono stronzo e voglio gli esclusivi 656 mini fotogrammi di pura libidine visiva.

io sono sempre incazzato sul prezzo dei biglietti e su come lo distribuiscono...bon.

e siccome non ho un cazzo da fare come tanti qua mi piace fare i conti in tasca a jonny greenwood...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...