Jump to content

The King of Limbs


rubbish

Recommended Posts

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque io non capisco quelli che decidono di non ascoltare niente fino all'uscita del CD/disco/eccetera, cioe' capisco se uno non volesse ascoltare un leak non approvato dalla band e che non si sa se e' la versione finale, eccetera...ma ormai dovremmo rassegnarci (che poi non vedo dove stia il problema) al fatto che, nel 2011, gli album escono cosi', in versione digitale...quello che arriva dopo e' una versione super-deluxe-sticazzi che si accatteranno principalmente i fan, ma la release digitale e' GIA' la VERA release...

in pratica e' come dire, oh il disco esce a febbraio, ma io ho deciso per penitenza a san gennaro che lo ascolto solo 3 mesi dopo! perche' siete masochisti? spiegatemi...

la questione è che fondamentalmente sono una nostalgica e adoro (nell'ordine):

a) correre al negozio di dischi e pregustarmi il momento x;

b ) fiondarmi sulla lettera R ed individuare l'oggetto "del desiderio" :rolleyes:

c) correre a casa e pregustarmi il momento x, come sopra;

d) togliere con calma l'involucro trasparente, ammirare il cd per un pò tra le mani, annusarne la sostanza plasticosa o cartosa, e bello bellino tutto colorato inserirlo nello stereo....

Comunque, nonostante le buone intenzioni sono consapevole che non resisterò per molto, tanto la curiosità e alta e so già che vi farò compagnia molto presto! :(

Link to comment
Share on other sites

Cosa significa Newspaper album? a parte l'artwork, come sarà collegato alle canzoni e quindi quale sarà la novità da chiamarlo il "primo" newspaper album???

Dovrebbe esserci, appunto, una sorta di "giornale" con mille mila artwork. E una qualche custodia particolare per i vinili. :uhm:

PS: Oggi sono due anni di scatteraggio per me :dance:

Link to comment
Share on other sites

Ho capito due cose: 1) In realtà non sono contento che stia uscendo un nuovo album dei Radiohead. In realtà vorrei che stesse uscendo Ok Computer. Così avrei sedici anni e lo ordinerei di nuovo dai Magazzini Nannucci per corrispondenza insieme a Tabula Rasa Elettrificata e Mellon Collie and the Infinite Sadness. 2) La copertina è così brutta, ma così brutta, in confronto al capolavoro che è quella di Ok Computer, che quasi quasi ritiro l'ordine del newspaper album e ascolto solo gli mp3.

la copertina non è brutta, è orrenda!!!

ma come tutte le cose veramente brutte poi alla fine fa tutto il giro e diventa bella! :lol:

Link to comment
Share on other sites

la copertina non è brutta, è orrenda!!!

ma come tutte le cose veramente brutte poi alla fine fa tutto il giro e diventa bella! :lol:

No no, mi pare difficile. Mi sembra una copertina degli Ulan Bator, lontana da quella sensazione di fredda ermeticità, di estraniazione, di unadimensionalità che mi danno praticamente tutte le copertine dei Radiohead, tranne giusto Pablo Honey e In Rainbows. Insomma, mi dispiace, la copertina.

Link to comment
Share on other sites

la copertina di ok computer non mi sembra poi così figa

c'è da dire anche che quella di TKOL non è proprio il massimo eh...in confronto quella di IR è più bella

KID A è un'altra cosa...

ma chissene in fondo..l'importante sarà la qualità delle canzoni..stop

comunque raga

sto scelrando ......voglio l'album!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

No no, mi pare difficile. Mi sembra una copertina degli Ulan Bator, lontana da quella sensazione di fredda ermeticità, di estraniazione, di unadimensionalità che mi danno praticamente tutte le copertine dei Radiohead, tranne giusto Pablo Honey e In Rainbows. Insomma, mi dispiace, la copertina.

allora ti dispiacerà anche la musica

Stanley quando l'abbiamo incontrato a Roma ci ha detto a chiare lettere che l'artwork del nuovo album sarebbe stato colorato e tali colori avrebbero riflettuto lo stato d'animo della band.

Link to comment
Share on other sites

la copertina di ok computer non mi sembra poi così figa

c'è da dire anche che quella di TKOL non è proprio il massimo eh...in confronto quella di IR è più bella

KID A è un'altra cosa...

ma chissene in fondo..l'importante sarà la qualità delle canzoni..stop

comunque raga

sto scelrando ......voglio l'album!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Naaa, la copertina è importante eccome, eccome, eccome. Ti dà l'impressione visiva che poi assocerai ai suoni, e non mi piace associare dei pezzi a Blinky, Pinky,Inky e Clyde.pac-man_ghosts_blinky_inky.jpg

Edit: @Lacatus. Bè, se i Radiohead mi diventano allegri come gli Strokes, mi cade tutta un'impalcatura interpretativa sulla realtà. Ma non ci credo tanto, eh... :)

Link to comment
Share on other sites

Voi siete malati...se questa cover è brutta, io sono il nipote di Mubarak.

In Rainbows cos'era allora? Solo liquido seminale colorato di Donwood.

Quest'artwork mi piace tantissimo, è malato, spettrale e cupo. Ho preso il box più che altro perché sono curiosissimo di spulciare tutti i disegni di Stan, a differenza dell'altra volta, dove il mio acquisto era stato guidato più che altro dalla presenza del cd 2, visto che l'artwork non mi garbava.

Link to comment
Share on other sites

la cover più bella della storia dei radiohead è quella di amnesiac, seguita a ruota da httt. questa si pone a metà classifica, così e così.

Per restare nel campo del De Gustibus, per me, in ordine di gradevolezza:

1)Ok Computer

2)Kid A

3)Amnesiac

4)Hail to the Thief

5)The Bends

6)In Rainbows

7)Pablo Honey

8)The King of Limbs

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...