Jump to content

The King of Limbs


rubbish

Recommended Posts

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

GENIO! :prego:

Nessun annuncio, nessuna fuga di notizie (se non quella che si era lasciata scappare Greenwood lo scorso novembre): un evento che probabilmente farà il paio con quello per l’uscita di “In Rainbows”. Mistero anche per il formato: cos’è questo “the world’s first Newspaper Album”? Chissà. Nessuna indicazione per i brani contenuti nell’album, oltre tutto. O meglio: quasi nessuna…

Sul blog della band (Dead Air Space) Yorke ha pubblicato due post (uno il 14 gennaio e uno l’11) con il titolo “Office Chart”. Due tracklist diverse, con tanto di featuring. Saranno quelle del disco o del suo prossimo lavoro solista?

:prego:

E noi qui a scervellarci per la tracklist :arbitro:

Link to comment
Share on other sites

ma perchè sto gasamento per il sole e la bella giornata?

molto meglio un bosco autunnale bello pieno di umidità e foschia...original english style...

magari con qualche lupo affamato in zona... :laugh:

guarda che dopo un po' ti viene la muffa anche nelle mutande (beh no, quella solo agli inglesi) e non e' piu' cosi' esaltante.... :D

comunque io non capisco quelli che decidono di non ascoltare niente fino all'uscita del CD/disco/eccetera, cioe' capisco se uno non volesse ascoltare un leak non approvato dalla band e che non si sa se e' la versione finale, eccetera...ma ormai dovremmo rassegnarci (che poi non vedo dove stia il problema) al fatto che, nel 2011, gli album escono cosi', in versione digitale...quello che arriva dopo e' una versione super-deluxe-sticazzi che si accatteranno principalmente i fan, ma la release digitale e' GIA' la VERA release...

in pratica e' come dire, oh il disco esce a febbraio, ma io ho deciso per penitenza a san gennaro che lo ascolto solo 3 mesi dopo! perche' siete masochisti? spiegatemi...

Link to comment
Share on other sites

guarda che dopo un po' ti viene la muffa anche nelle mutande (beh no, quella solo agli inglesi) e non e' piu' cosi' esaltante.... :D

comunque io non capisco quelli che decidono di non ascoltare niente fino all'uscita del CD/disco/eccetera, cioe' capisco se uno non volesse ascoltare un leak non approvato dalla band e che non si sa se e' la versione finale, eccetera...ma ormai dovremmo rassegnarci (che poi non vedo dove stia il problema) al fatto che, nel 2011, gli album escono cosi', in versione digitale...quello che arriva dopo e' una versione super-deluxe-sticazzi che si accatteranno principalmente i fan, ma la release digitale e' GIA' la VERA release...

in pratica e' come dire, oh il disco esce a febbraio, ma io ho deciso per penitenza a san gennaro che lo ascolto solo 3 mesi dopo! perche' siete masochisti? spiegatemi...

:prego:

E tu dov'eri finita? Bentornata! :rolleyes: .

Link to comment
Share on other sites

:prego:

E tu dov'eri finita? Bentornata! :rolleyes: .

mo grassie....mi ero un po' dispersa :))) ma non e' cambiato tanto, di la' vedo che dominano ancora gli stessi thread, tipo "sfogo n.3", "fuori le facce reloaded"...manca solo all'appello "casa mia casa mia per pur piccina che tu sia"...quasi quasi lo riesumo io!! :D

Link to comment
Share on other sites

guarda che dopo un po' ti viene la muffa anche nelle mutande (beh no, quella solo agli inglesi) e non e' piu' cosi' esaltante.... :D

comunque io non capisco quelli che decidono di non ascoltare niente fino all'uscita del CD/disco/eccetera, cioe' capisco se uno non volesse ascoltare un leak non approvato dalla band e che non si sa se e' la versione finale, eccetera...ma ormai dovremmo rassegnarci (che poi non vedo dove stia il problema) al fatto che, nel 2011, gli album escono cosi', in versione digitale...quello che arriva dopo e' una versione super-deluxe-sticazzi che si accatteranno principalmente i fan, ma la release digitale e' GIA' la VERA release...

in pratica e' come dire, oh il disco esce a febbraio, ma io ho deciso per penitenza a san gennaro che lo ascolto solo 3 mesi dopo! perche' siete masochisti? spiegatemi...

quoto tra l'altro da noi in italia il mercato musicale del download legale è in grande salita, mentre la vendita dei cd in crollo totale, chiaramente se mi dicessero, addio al supporto fisico mi metto a piangere, però la realtà è questa, io ho scelto la versione wav, quindi una volta masterizzato è una copia identica come qualità, cosa importante per me che ho sia a casa che in auto impianti di alta fedeltà, e spero che con i wav ci siano anche foto copertine ecc..

Link to comment
Share on other sites

mo grassie....mi ero un po' dispersa :))) ma non e' cambiato tanto, di la' vedo che dominano ancora gli stessi thread, tipo "sfogo n.3", "fuori le facce reloaded"...manca solo all'appello "casa mia casa mia per pur piccina che tu sia"...quasi quasi lo riesumo io!! :D

troppo tardi, è stato chiuso per sempre :bye:

ben tornata ^_^

Link to comment
Share on other sites

mo grassie....mi ero un po' dispersa :))) ma non e' cambiato tanto, di la' vedo che dominano ancora gli stessi thread, tipo "sfogo n.3", "fuori le facce reloaded"...manca solo all'appello "casa mia casa mia per pur piccina che tu sia"...quasi quasi lo riesumo io!! :D

E' bloccato ^_^ . Se mi ritrovi il topic aperto da Lacatus che in pratica era "fuori i piedi", sei il mio nuovo mito :ok: .

Scherzo, eh! ;)

Link to comment
Share on other sites

troppo tardi, è stato chiuso per sempre :bye:

ben tornata ^_^

ma noooooooooooooooooooo....e perche'??? vabbeh, basta che non venga cancellato, si puo' sempre andare a rileggerlo...VERO??? :o

comunque, scusate l'off-topic, torniamo sull'argomento: perche' non ascoltate la digital-only release?!?!?!!?!?!?!

:)

Link to comment
Share on other sites

Credo che ad alcuni utenti e moderatori non facesse più ridere. Comunque si può ancora leggere.

sai cani, ho visto la tua foto del profilo e devo ammettere - con mia grande stupefazione - che non sei racchia, anzi sei proprio caruccia . quindi, d'ora innanzi, terminerò ufficialmente le diatribe epistemologiche con te.

Link to comment
Share on other sites

parli del ritorno di maranfra?

Ma ha cambiato nick?

Allora, provo a FANTASTICARE alcune tracklist, sempre partendo dal fatto che saranno 8 pezzi:

The King of Limbs - FANTASTIC-LISTS-

(Unreleased version):

1. Spooks

2. I Froze Up

3. Follow Me Around

4. Mornin' Milord

5. I Promise

6. Super Collider

7. Big Boots

8. Lift

(Classic version):

1. Karma Android

2. Anyone Can Play Idioteque

3. Jigsaw Falling Into House Of Cards

4. How To Disappear Creep

5. Where I End And You Might Be Wrong

6. My Iron Just

7. Street Spirit (Fake Plastic)

8. Everything In Its 15 Step

(Sanremo version):

1. In The Blue Painted Blue

2. Thank You For Flowers

3. Happyness

4. If I Fall In Love

5. Losing Love

6. A Promised Land

7. (Take This Hand) Gipsy

8. Lonley Men

(Superhero version)

1. Superman (Bullet Proof)

2. Batman (We Suck Young Blood)

3. Spiderman (Climbig Up The Walls)

4. Hulk (Creep)

5. Wonder Woman (Nude)

6. Ghost Rider (Street Spirit)

7. Invisible Woman (How To Disappear Completely)

8. Ironman (My Iron Lung)

Sparategli! :fischia:

no vabè maranfra e genchild, ecco cos'ha portato l'annuncio, non oso pensare il disco.

abdico. bandiera bianca. saluti.

Cos'avevi due giorni fa che eri così simpatico? Actifed?

-2 :dance:

comunque non capisco l'ennesima polemica sulla tracklist, anche se ci fosse il titolo "Project Manager Leaves Suicide Powerpoint" non credo ti darebbe nessuna indicazione sulla qualità della canzone.

Che titolo meraviglioso! :uhm:

Link to comment
Share on other sites

sai cani, ho visto la tua foto del profilo e devo ammettere - con mia grande stupefazione - che non sei racchia, anzi sei proprio caruccia . quindi, d'ora innanzi, terminerò ufficialmente le diatribe epistemologiche con te.

Che ho sbagliato stavolta?

E io che pensavo di potermi vantare "ho una visita al profilo di holden", invece sei anonimo, maledetto! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...