Jump to content

The King of Limbs


rubbish

Recommended Posts

credo di amarli

a parte questo... vista la copertina credo si possa escludere un'atmosfera stile sole cuore amore.

A me la cover piace.

Dato che è l'unica cosa di cui possiamo discutere, faccio presente una cosa: è abbastaza claustrofobica e piatta.

Esclusi i primi due album, in cui il lavoro grafico era poco curato (sì, the bands un po' più, ma comunque niente di che) i Radiohead hanno sempre avuto:

A) panoramica + tocchi da espressionismo astratto (Ok C)

B ) panoramica figurativa con sopra segni astratti di vario genere (kid A)

C) astratto puro, rothko (amnesiac)

D) concettuale stile psicogeografia (hail)

E) astratto un po' pollockoso (ir)

insomma, sono tutti spazi aperti, MOLTO aperti, per non parlare di Amnesiac e IR che sfociano nell'astratto puro e quindi teoricamente esente dai vincoli spaziotemporali.

Questo è:

campo medio

inquadratura 2d con l'orizzonte posto ad altezza occhi

2 soggetti al centro della cover

Insomma, la differenza, come sensazione, è evidentissima. è molto più intima, poi non so cosa ci sarà dentro.

Di sicuro se hanno scelto questo al posto di un artwork pieno di alberelli spogli visti da lontano un motivo c'è.

per quanto mi riguarda:

sabato mattina esame

pomeriggio mi denudo

download

festeggio san tommaso fino a lunedì

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che giornata strana comunque.

ero beato e pacifico a lezione a farmi i pazzini miei quando vedo una chiamata di echoes, molto ambigua. speravo fosse federica ma quando ho richiamato era proprio lui, e mi ha dato l'annuncio. :laugh:

la cosa più divertente è che il vostro capo webrimbambito non sapeva niente, l'ho chiamato prima per dargli la buona novella.

e la cosa ancora più divertente invece è che ha già messo in moto la macchina dei contatti, e pare che ci sia una tracklist... :rolleyes:

ma lascio a lui l'onore e la responsabilità di diffonderla o meno.

per ora l'ho stampata e appesa in bagno. :clapclap:

follow me around è la numero...?

Link to comment
Share on other sites

5.

due sorpresone, e una delusione (sulla carta almeno, dato che io non le ho sentite, ma vi leggevo quindi non so quanto sarete felici).

ragazzi ma non si può mettere tutto sotto spoiler?

io non vorrei sapere la tracklist, in caso contrario mi eclisso fino a sabato.

Link to comment
Share on other sites

Vacca troia. E pensare che ieri era il mio compleanno!!!

Bel regalo....cristo, ma solo io sto senza fiato? Non è una cosa un po' inaspettata? Ci stavo per rimanere secco...

IDEM per me! ho fatto gli anni il 21 di gennaio e su FB ho scritto che aspettavo il regalo dei Radiohead: il nuovo cd!!! :dance:

Link to comment
Share on other sites

ma tanto sta solo sparando cazzate il perin,non ti preoccupare...

sì quello lo sospetto anch'io, però ecco, a meno che non siano notizie ufficiali direi di non metterle.

che so, aprimo un topic con tutti i rumors ed eventuali leak, e teniamone uno in cui si parla di ciò che i radiohead hanno voluto mostrare e stop :phr34:

edit.

aggiungo: chi ha detto che ci sarà una tracklist?

all'epoca di hail e ir se non sbaglio la comunicarono subito.

Link to comment
Share on other sites

scusate ho un problema...ho fatto l'ordine e pagato con paypal, tutto a posto, inizialmente se guardavo l'order tracking il mio ordine era lì...riprovando dopo un po' nel tracking mi dice che non ho nessun ordine. che diavolo?

(non mi è arrivata nessuna mail di conferma dell'ordine peraltro, solo quella del pagamento di paypal)

e poi volevo chiedervi, quando compilo il modulo dell'indirizzo, nella provincia devo mettere solo la sigla LC o scrivere Lecco per esteso?

scusate le domande molto stupide.

Link to comment
Share on other sites

sì quello lo sospetto anch'io, però ecco, a meno che non siano notizie ufficiali direi di non metterle.

che so, aprimo un topic con tutti i rumors ed eventuali leak, e teniamone uno in cui si parla di ciò che i radiohead hanno voluto mostrare e stop :phr34:

edit.

aggiungo: chi ha detto che ci sarà una tracklist?

all'epoca di hail e ir se non sbaglio la comunicarono subito.

Yes, questo aggiunge sorpresa ulteriore, e la cosa mi piace.

HTTT: scaletta annunciata il 25 marzo, leak il 30 marzo

IR: scaletta annunciata il 1 ottobre, download ufficiale il 10 ottobre.

Link to comment
Share on other sites

copertina high res

spero proprio di no, quel radiohead lì sopra è oberante, schiaccia tutto!

meglio il solo king of limbs

edit.

ecco, secondo me è fake.

hanno preso la foto qui sotto dalla pagina facebook e, dato che il font usato è free, ci hanno scritto sopra radiohead king of limbs.

godetevela qui...

la panoramica non è assente, è solamente sovrastata dai due psicocosi

168910_500516062244_6979332244_6815736_3506434_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...