Jump to content

Un film al giorno Vol. 2


echoes

Recommended Posts

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Povera, piccola ragazzetta...Hai ragione, manco avessimo qualcosa da dirci, fine del pessimo spettacolo pubblico.

Dici bene, pessimo spettacolo. Se non sbaglio(non ho problemi di vista) sei stato proprio tu ad aprire le danze.

In futuro, attacchi personali e gratuiti non saranno più tollerati. So che siete abituati alla sezione generale con la vigno e rubbish, e di solito sospiro malinconicamente per un attimo e cerco di non calcare troppo la mano.

Poi chi debba scrivere o meno in questa sezione ovviamente lo decido io. Che sia chiaro.

Link to comment
Share on other sites

non intendevo questo

:cazzotti:

Mr Wolf tu sia maledetto. ero bello intenzionato a prepararmi una squisita zuppa di ceci, ma in qualche modo sei riuscito a farmi passare la voglia :bye:

no no,si sa che tu ce l'hai con garrel...non capisco ancora il motivo però!

Link to comment
Share on other sites

http://www.youtube.com/watch?v=XziZZNMcX6k

ieri sera visto che non riuscivo a dormire mi sono visto questa perla del trash. questa scena mi ha fatto sentire male dal ridere, effettivamente. in generale niente di che, anche se merita di essere visto solo per jodie foster che parla in romanaccio. epica.

ma il numero uno per me è sempre paolo stoppa :prego:

Ma dove li trovi sti film?? :lol:

no vabbè.ieri notte io e altri due miei amici sfatti abbiamo visto MACHETE...

che razza di film è?

un aggettivo per descriverlo,incredibile.

alla fine del film,pene durissimo e gasamento a palla! :laugh:

:clapclap:

Fantastico! Mi rammarico di non averlo visto sul grande schermo. Il gasamento si sarebbe triplicato. :bava:

Link to comment
Share on other sites

visto the tree of life.

sono ancora abbastanza sconvolto, sicuramente mi ha fatto pensare moltissimo. credo ci siano comunque alcune forzature (tipo il tentativo esagerato di sconvolgere lo spettatore in alcuni frangenti), ma per dire, la scena del big bang è da pippa. ho passato diverse ore a discutere con un mio amico, provando a vedere chi aveva capito cosa e perché. credo sia la prima volta che mi sono sentito così spiazzato da un film visto al cinema.

ah, la colonna sonora è allucinante, di una bellezza sconvolgente.

momento clou: appena arrivano i dinosauri il tizio dietro di me si lascia andare a commenti poco ortodossi in olandese, inizia a maledire la ragazza che l'ha costretto ad andare al cinema e lascia la sala da solo, tra l'ilarità generale.

Link to comment
Share on other sites

visto the tree of life.

momento clou: appena arrivano i dinosauri il tizio dietro di me si lascia andare a commenti poco ortodossi in olandese, inizia a maledire la ragazza che l'ha costretto ad andare al cinema e lascia la sala da solo, tra l'ilarità generale.

:lol: :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

...momento clou: appena arrivano i dinosauri il tizio dietro di me si lascia andare a commenti poco ortodossi in olandese, inizia a maledire la ragazza che l'ha costretto ad andare al cinema e lascia la sala da solo, tra l'ilarità generale.

Il momento dinosauresco in effetti è stato una discriminante anche durante la mia visione...Anche se certi se ne sono andati anche prima... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...