Jump to content

Un film al giorno Vol. 2


echoes

Recommended Posts

visto anche 2046 ( :wacko: )...

che dire, in the mood for love gli fa le scarpe alla grande dove la storia è i personaggi sono molto più raffinati, come sospesi nel'oblio del loro amore che mai avrà un inizio e mai avrà una fine.

(bella la storia del segreto sussurrato in una fessura per renderlo eterno, mi ha rese le idee chiare sul finale di ITMFL)

non capisco nemmeno se 2046 sia realmente il suo vero prolungamento ideale... cioè, i requisiti ci sono tutti (il nome dei personaggi e i chiare riferimenti, con flashback, alla storia precedente)... ma se è così un po' mi ha deluso... per non parlare della deriva morale del protagonista "Chow"... :(

comunque un bel(bel) film ugualmente ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

appena visto the tree of life...

è una pellicola molto complessa che dovrò rivedere, per ora il mio giudizio è positivo anche se molti passaggi mi hanno lasciato dubbioso sulla reale qualità del prodotto! diciamo che l'ho trovato molto costruito a tavolino con l'apposito intento di far gridare al capolavoro...la sostanza artistica c'è ma è sotto 3 cm di fondotinta :ok:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè ma mica è scema...l'avrà postato perchè ci sono le scuse del cineclub che si arrampica un po' sugli specchi...no?

Vabbè ma poteva integrare con due parole, così sembra caduta dalle nuvole e non si capisce se si sia accorta dei venti post sopra... :lol:

Link to comment
Share on other sites

http://www.youtube.com/watch?v=XziZZNMcX6k

ieri sera visto che non riuscivo a dormire mi sono visto questa perla del trash. questa scena mi ha fatto sentire male dal ridere, effettivamente. in generale niente di che, anche se merita di essere visto solo per jodie foster che parla in romanaccio. epica.

ma il numero uno per me è sempre paolo stoppa :prego:

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio di cuore: adoro i consigli, sebbene sia solita seguire quelli che provengano da persone realizzate, disinteressate, non pezzenti e che comprendano l'uso del complemento oggetto.

Se ciononostante tu volessi servirmi altre perle comportamentali, ti pregherei di farlo via m.p. (che sai mandare benissimo, come io e te sappiamo), essendo totalmente o.t. Merci.

Link to comment
Share on other sites

Non mancherò, qualora mi venisse la voglia sarai servita a dovere. :baguette:

P.s. Non sono scaduto nelle offesucole personali, quindi stai all'occhio, con un po' di impegno scendo presto al tuo livello.

Forse quando impari a scrivere. E ora smettila ché non sono interessata io, figurati gli altri.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...