Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Propositi per il 2012, diventare fan accanito dei Massive Attack :lol:

Comunque mi fa troppo incazzare il fatto che mi viene dato del tifosotto così gratuitamente, senza intavolare una discussione sana.

Per i motivi che ho scritto già molte volte, sono deluso da De Laurentiis, dal suo atteggiamento da coglione e sulle scelte societarie che se più oculate potevano portarci ancora più in alto.

Per adesso mi godo le lezioni di calcio che diamo in giro per l'Europa, con il DeLa alla presidenza, sinceramente non so se saranno così costanti.

Jobbino, amico mio, pensa ai millequattrocento pareggi che la tua doria fa in serie B IAIEIAIEIAIEIA :lol:

Link to comment
Share on other sites

Chi ha detto niente Prì? Tu non hai scritto più...

Valderrà sul serio, il gioco del bastardone sincero ma istintivo non attacca.

E fra l'altro non sono manco un tipo incazzoso, mi dipingete così, ma mi piace discutere con calma, magari sarà come scrivo o gli atteggiamenti che fanno pensare il contrario.

Stare ancora a parlare di De Laurentiis che ci ha cacciato fuori dal fallimento mi sembra un mettersi a novanta per lui. Riconoscenza ok, ma questo non può fargli dire tutte le puttanate che vuole. Rimane un produttore cinematografico, una figura professionale che io conosco e che col calcio ha a che fare relativamente. De Laurentiis è un furbo imprenditore che sa bene come fare dei soldi. Non è un discorso da tifoso da 4 soldi. Io ero allo stadio in Serie C, e appena i soldi me lo permettono ci vado continuamente a sostenere la mia squadra, io ero con la sciarpa e tifavo il Napoli di Calaiò, di Capparella che giocava con la Ternana, con il Lanciano e c'ero anche quando Taglialatela piangeva sulle spalle di Cannavaro in quel famoso Parma Napoli.

Non aggiungo nient'altro. Pensate prima di sparare minchiate e se volete parlare/discutere con me scrivete in maniera chiara e non partite in quarta, che io parto in sesta. E non so a chi conviene 'sta cosa.

Forza Napoli e forza Del Naja e i Massive Attack

Link to comment
Share on other sites

Ciao amici gobbi,

Volevo salutarvi con affetto prima di questo duro weekend, che molto probabilmente servirà solamente a rovinare delle amicizie nate qui dentro.

Tra noi milanisti e juventini, come vita da forumisti, non c'è stato mai spazio per la rivalità, a causa dei vostri ridicoli anni a giocare col Rimini e a galleggiare nell'anonimato da metà classifica.

Ci sentiamo da domenica in poi, se sarà ancora il caso. :ciaoeh:

Link to comment
Share on other sites

Metto le mani avanti, che poi non si dica "io non l'avevo detto": c'è davvero qualcuno che leggendo le formazioni di stasera reputa il MIlan più forte, sulla carta, della Juve, a parte Conte e Chiellini? No ma, parliamone.

EDIT:

Abbiati

Abate

Nesta

Thiago

Antonini

Nocerino

Van Bommel

Muntari

Emanuelson

Pato

Robinho

Buffon

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Lichsteiner

Vidal

Pirlo

Marchisio

Pepe

Quagliarella (Matri)

Vucinic

Portiere: Buffon;

Coppia centrale (ok, Thiago è più forte degli altri difensori juventini, ma la leggenda che Nesta a 36 anni valga più di Chiellini o Barzagli penso sia ora di lasciarla perdere); gli esterni? Abate e Lichtsteiner sostanzialmente si equivalgono, Antonini fa ridere;

Centrocampo: evitiamo di parlarne, il confronto è impietoso;

Attacco: Emanuelson trequartista? Vabbè. Pato + Robinho: l'elogio brasiliano dell'inconcludenza.

Sarò io troppo sfiduciato, ma senza Prince diventiamo una squadra lenta e prevedibile.

Qui lo dico, un pareggio mi andrebbe più che bene.

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti la favoletta del Milan nettamente più forte tecnicamente è risibile; ok Ibra e Boateng sono giocatori di un altro livello, ma tutto il resto della rosa io non lo cambierei con quella della Juventus manco a gratis.

Il centrocampo Nocerino-Van Bommel-Muntari-Emanuelson poi fa veramente ridere.

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia, non so dire chi sia il peggiore in campo per ora tra l'arbitro, Conte e Bonucci.

E soprattutto povero commentatore sudamericano, è andato avanti circa 20 minuti a urlare gooooooooo... prima di accorgersi che non era stato concesso. :laugh:

Edit: a fine gara non restano dubbi. Conte ha saputo correggere i suoi errori, Bonucci non ha più avuto modo di far danni, mentre l'arbitro ha continuato a dispensare pillole qua e là finendo, per fortuna, col fare un torto grosso anche a noi, se no andava a finire che si parlava di quel gol di Muntari fino al 2060.

Link to comment
Share on other sites

Neanche il gol di Hubner in Brescia - Juve del '98 era così dentro, ma neanche quello del Chievo l'anno prima di Calciopoli, il Milan ha di che recriminare fino al 2086. :prego:

si davvero...sembra il gol non dato al torino qua a genova per far vincere ai gobbi lo scudetto 76/77...

clamoroso.

però fa ridere che ste cose capitino al milan! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Neanche il gol di Hubner in Brescia - Juve del '98 era così dentro, ma neanche quello del Chievo l'anno prima di Calciopoli, il Milan ha di che recriminare fino al 2086. :prego:

si vabbè, e questo del 97/98 dove lo mettiamo invece?

http://www.youtube.com/watch?v=6IGIY-HwwbM

:prego:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...