Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Al di la di ogni episodio, non ho mai capito da dove esca la presunta superiorità morale che porta ad alzare le mani e portare alla rissa per lesa maestà. E' stato un errore, gravissimo, ma un errore. Ce ne sono stati altri nella partita, avremmo dovuto dare una randellata a Mexes perchè non è stato espulso, oppure solo qualche schiaffetto da parte Juventina per il gol annullato a Matri?

Io ad esempio avrei picchiato Bonucci.

Link to comment
Share on other sites

Parlando di calcio, abbiamo giocato molto bene per un'ora, poi la benza è finita. Mi ha ricordato la partita d'andata, ma a parti inverse. Noi straripanti fisicamente, gli altri imbambolati. Brava la Juve a crederci fino alla fine.

Robinho giocasse ogni partita così sarebbe l'erede di Pelè...Pato, repetita iuvant, puoi andare quando vuoi... :ciaoeh:

Link to comment
Share on other sites

Ho visto poi in seguito l'episodio incriminato.

Sinceramente non mi viene di fare solite battute sulla Juve.

Dovremo pensare più a questa classe arbitrale imbarazzante che ne combina tante ogni turno di campionato...

Sarà forse perché non riesco a mettermi fra Milan e Juve insomma, ma mi sembrerebbe stupido e miope fare battutine sul passato della Juve...

Link to comment
Share on other sites

In America, durante la gara delle schiacciate dell'All Star Game, hanno messo una telecamerina sulla testa di Evans per far vedere la schiacciata da un nuovo punto di vista, quello del giocatore che schiaccia.

Nella vecchissima Europa una gara-scudetto di una partita di calcio italiana viene ancora una volta decisa dall'assoluta mancanza di tecnologia.

Non vince il Milan, non vince la Juve ma vince l'arretratezza e il vecchiume di un Continente arretratissimo.

Molto meglio vedere la gara delle schiacciate che assistere a questo circo di quinta categoria.

Link to comment
Share on other sites

boh il lione fa sempre 3-3 come pareggio...

Mi ricordo che quando si fan i confronti tra leghe emerge sempre che la Ligue 1 è quella con meno gol totali e più pareggi 0-0, però due o tre squadre forti le hanno anche loro e magari le cose stan cambiando.

Link to comment
Share on other sites

In America, durante la gara delle schiacciate dell'All Star Game, hanno messo una telecamerina sulla testa di Evans per far vedere la schiacciata da un nuovo punto di vista, quello del giocatore che schiaccia.

Nella vecchissima Europa una gara-scudetto di una partita di calcio italiana viene ancora una volta decisa dall'assoluta mancanza di tecnologia.

Non vince il Milan, non vince la Juve ma vince l'arretratezza e il vecchiume di un Continente arretratissimo.

Molto meglio vedere la gara delle schiacciate che assistere a questo circo di quinta categoria.

Quotissimo.

Link to comment
Share on other sites

Guardatevi che roba Siena - Palermo, da neuro.

Lasciamo perdere il rosso per ultimo uomo-non ultimo uomo (c'eran due giocatori del Siena liberi accanto a Destro e Miccoli a fare da raddoppio, non è MAI ultimo uomo) di Balzaretti dopo 70 secondi che, a essere stronzi, si può dare. Il capolavoro: Brienza si butta a terra, si rialza a lampo per paura della simulazione, e Gava che fa? Da ottima posizione fischia RIGORE. :prego:

Link to comment
Share on other sites

Comunque che stile il Milan: Galliani che va nello spogliatoio a insultare l'arbitro e Conte, Mexes che rifila un pugno nello stomaco di Borriello (come biasimarlo :laugh:), Ambrosini che vuole a tutti i costi picchiare qualcuno...

Purtroppo di questi atteggiamenti mafiosi non parla nessuno.

Indecenti...

Link to comment
Share on other sites

Ho appena scoperto che, stando alle parole di Mauro su Sky, Brienza è andato da Gava a confessargli la simulazione, e Gava ha comunque assegnato il rigore. Cioè, "no arbitro, non è rigore, mi sono buttato" "sta zitto, è rigore lo stesso". Non credo sia mai successo nella storia del calcio. Alla fine gira che ti rigira Milan - Juve di ieri l'arbitrava davvero il miglior arbitro italiano. :prego:

Link to comment
Share on other sites

Comunque che stile il Milan: Galliani che va nello spogliatoio a insultare l'arbitro e Conte, Mexes che rifila un pugno nello stomaco di Borriello (come biasimarlo :laugh:), Ambrosini che vuole a tutti i costi picchiare qualcuno...

Purtroppo di questi atteggiamenti mafiosi non parla nessuno.

Indecenti...

dimentichi:

http://www.youtube.com/watch?v=-hyJfRlSrqg

L'orrore del gol non concesso ha scatenato tutti i milanisti, che ovviamente non potevano subire altro dopo. Tagliavento idiota totale.

Link to comment
Share on other sites

dimentichi:

http://www.youtube.com/watch?v=-hyJfRlSrqg

L'orrore del gol non concesso ha scatenato tutti i milanisti, che ovviamente non potevano subire altro dopo. Tagliavento idiota totale.

Me l'ero perso, quindi in pratica il bilancio è:

Milan: gol regolare non convalidato

Juventus: gol regolare non convalidato / mancata espulsione di Muntari / mancata espulsione di Mexes...

Alla fine i più danneggiati siamo stati noi! :laugh:

La realtà è che ieri la terna è stata vergognosa.

Poi una cosa: se la moviola in campo non si può usare che senso ha mandare l'azione un secondo dopo sui maxischermi? Questo contribuisce solo ad aizzare gli animi e a falsare i giudizi dell'arbitro che, resosi conto degli errori commessi, magari va ad applicare strani criteri di compensazione (vedere il gol annullato a Matri dallo stesso guardalinee della rete di Muntari, non è casuale).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...