Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

auriemma io lo ammazzerei,senza anestesia...irrita anche un bradipo penso. :laugh:

Ma no, dai, è un deficiente, e a volte irrita è vero, ma bisogna prenderli con la giusta ironia, non a legnate! Sono tutti un po' degli esaltati sti' telecronisti tifosi...

Prendi Pellegatti, andrebbe preso a legnate anche se ha offeso Conte, quindi figurati :lol: però a me fa sorridere alla fine...

Link to comment
Share on other sites

mamma mia come vive male pelegatti.

non mi capacito mai come certa gente riesca ad incazzarsi così tanto per una partita.

avrò anche visto la partira alle tre di notte ma io tutta sta supremazia del milan che leggo in giro non l'ho vista. il milan ha giocato meglio solo dopo il 1° gol (ma il 2° si è poi capito se era dentro del tutto la palla?) per una ventina di minuti.

poi quando conte ha messo i titolari non c'è stata storia e l'arbitro e abbiati hanno impedito che il campionato finisse li.

molto bene tutti sotto il profilo mentale tranne il solito pepe che, si sa, perde la testa con la facilità di uno stankovic/camoranesi.

complimentoni a lichsteiner e borriello che hanno incassato senza replicare.

se conte la smette di provare la difesa a tre e capisce che l'unico che vede la porta è matri vinciamo facile.

nonostante bonucci.

Link to comment
Share on other sites

poi quando conte ha messo i titolari non c'è stata storia e l'arbitro e abbiati hanno impedito che il campionato finisse li.

Con il gol fantasma e polemiche annesse non ho sentito nessuno analizzare questo aspetto: Conte ha steccato clamorosamente l'undici iniziale con la coppia Quagliarella-Borriello statica e inefficace e Estigarribia inconcludente. Con il 4-3-3 e l'ingresso di Vucinic e Matri la partita è cambiata in una frazione di secondo.

Link to comment
Share on other sites

Con il gol fantasma e polemiche annesse non ho sentito nessuno analizzare questo aspetto: Conte ha steccato clamorosamente l'undici iniziale con la coppia Quagliarella-Borriello statica e inefficace e Estigarribia inconcludente. Con il 4-3-3 e l'ingresso di Vucinic e Matri la partita è cambiata in una frazione di secondo.

Vero, formazione cervellotica e presuntuosa.

Matri per questa Juve è semplicemente fondamentale.

In quanto all'Inter ... 2%20%284%29.gif

A questo punto voglio walter Zenga

Link to comment
Share on other sites

Al Milan mancavano Ibra, Boateng e Nesta. Mica Marrone. Eppure è riuscito a fare la gara, non sfruttando nemmeno tutte le opportunità avute (Binho se non si incartasse non sarebbe lui).

La palla era dentro di 30 cm almeno. E' dentro tutto l'avambraccio di Buffon.

La Juve ha creato di più nel secondo tempo.

Link to comment
Share on other sites

Comunque le interviste di Massimo Moratti sono sempre fantastiche, l'unico uomo al mondo che riesce a delegittimare l'allenatore confermandolo. Un idiota patentato, sembra che gli scappi costantemente la pipì, se non parla sta male e se parla dice stronzate nel 90% dei casi. Diciassette anni di presidenza non gli hanno insegnato nulla, solo Mourinho riusciva a tenerlo al suo posto.

Ovviamente Ranieri verrà esonerato dopo l'eliminazione dalla Champions, quando logicamente non servirà più ad un cazzo. (Non che adesso serva eh, era solo per mettere in evidenza la stupidità di Moratti). 2%20%2830%29.gif

Link to comment
Share on other sites

Non capirò mai Moratti. L'incompetenza di quell'uomo è veramente infinita, non mi spiego come sia possibile che una società del calibro dell'Inter faccia, ormai da vent'anni, sempre gli stessi errori. 2%20%2819%29.gif

Link to comment
Share on other sites

Non capirò mai Moratti. L'incompetenza di quell'uomo è veramente infinita, non mi spiego come sia possibile che una società del calibro dell'Inter faccia, ormai da vent'anni, sempre gli stessi errori. 2%20%2819%29.gif

Perché, diversamente dall'azienda di famiglia, non c'è nessuno che possa dirgli "Bene, vai a giocare con i calciatori che lì non fai danni..."

Link to comment
Share on other sites

Non capirò mai Moratti. L'incompetenza di quell'uomo è veramente infinita, non mi spiego come sia possibile che una società del calibro dell'Inter faccia, ormai da vent'anni, sempre gli stessi errori. 2%20%2819%29.gif

Perché, diversamente dall'azienda di famiglia, non c'è nessuno che possa dirgli "Bene, vai a giocare con i calciatori che lì non fai danni..."

Nessuno è in grado di capire quello che ha in testa Moratti. Non lo sa nemmeno lui in realtà.

Ha ragione Voyant, la famiglia l'ha parcheggiato lì affinchè non faccia danni all'azienda; è un incompetente, parla troppo e a sproposito, sempre. Adesso che non può nemmeno spendere è la fine.

Link to comment
Share on other sites

oltre al torto contro la Juve da riparare a lampo.

Sì, secondo me infatti al Milan da ora in poi fischieranno di tutto...Comunque è incredibile come un singolo episodio, per quanto gravissimo, abbia in un secondo fatto passare il Milan da carnefice a vittima :lol:

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1330516730' post='520735']

qua però l'errore non è tanto nell'esonerare/non esonerare l'allenatore. l'errore è stato fatto a monte portando a casa Ranieri, ovvero un fallito epocale :azz:

Non sono d'accordo nemmeno un po': Ranieri è tra i migliori quando si tratta di entrare in corsa e/o di ridare morale e le esperienze a Parma, Roma, Torino lo testimoniano. Per me è stata una buona scelta nell'ottica di prendere un traghettatore per poi far subentrare un grande nome a Giugno.

Il problema è che l'Inter è una squadra di cadaveri, anche Mourinho o Guardiola avrebbero fallito con un gruppo così vecchio, logoro e stanco.

Link to comment
Share on other sites

Non sono d'accordo nemmeno un po': Ranieri è tra i migliori quando si tratta di entrare in corsa e/o di ridare morale e le esperienze a Parma, Roma, Torino lo testimoniano. Per me è stata una buona scelta nell'ottica di prendere un traghettatore per poi far subentrare un grande nome a Giugno.

Il problema è che l'Inter è una squadra di cadaveri, anche Mourinho o Guardiola avrebbero fallito con un gruppo così vecchio, logoro e stanco.

per me invece le esperienze a Londra, Valencia2, Torino, Roma e Milano dimostrano semplicemente che è un fallito top class, incapace di motivare il gruppo e soprattutto incapace di rendersi conto di quali giocatori abbia in rosa.

non ha la minima idea di come far giocare la squadra, non ha polso con i giocatori ed è un ridicolo difensivista (almeno poi se vuoi difenderti fallo con criterio, non alla pene di cane).

senza dubbio anche con Mourinho, Guardiola o altri allenatori clamorosi l'Inter non sarebbe a lottare per scudetto e champions, però almeno sarebbe in condizioni un po' più dignitose :laugh:

quello che è assurdo di Ranieri è la gestione delle partite. un esempio semplice: Marsiglia-Inter.

il Marsiglia è una squadra che attualmente viaggia intorno a metà classifica in Francia, in un campionato che oscilla tra il ridicolo e l'impresentabile. non è certo una corazzata imbattibile.

eppure sullo 0-0, a Marsiglia, togli un attaccante per mettere dentro un centrocampista? peraltro quando hai Milito e Pazzini lì pronti in panchina. (oltre al fatto di non aver nemmeno coraggio di togliere uno Sneijder spento e nervoso)

ridicolo poi in conferenza stampa quando dichiara di essere supercontento della partita di Marsiglia e quando afferma che le altre squadre contro l'Inter fanno 1 tiro/1 goal :prego:

manca totalmente di onestà, sia nei suoi stessi confronti che nei confronti dei tifosi e della squadra.

è proprio un traghettatore: Caronte :laugh:

(fermo restando che le colpe non sono certo tutte sue)

Link to comment
Share on other sites

Sì, secondo me infatti al Milan da ora in poi fischieranno di tutto...Comunque è incredibile come un singolo episodio, per quanto gravissimo, abbia in un secondo fatto passare il Milan da carnefice a vittima :lol:

Mi aiutate a vedere tutti sti favori imbarazzanti regalati al Milan per favore?

io ho una memoria da 90enne, ma sinceramente credo che fino adesso i favori e sfavori si siano compensati.

Lungi da me dal fare il tifoso ma...

http://www.youtube.com/watch?v=cqMlKUZ6Diw

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1330521971' post='520771']

per me invece le esperienze a Londra, Valencia2, Torino, Roma e Milano dimostrano semplicemente che è un fallito top class, incapace di motivare il gruppo e soprattutto incapace di rendersi conto di quali giocatori abbia in rosa.

non ha la minima idea di come far giocare la squadra, non ha polso con i giocatori ed è un ridicolo difensivista (almeno poi se vuoi difenderti fallo con criterio, non alla pene di cane).

senza dubbio anche con Mourinho, Guardiola o altri allenatori clamorosi l'Inter non sarebbe a lottare per scudetto e champions, però almeno sarebbe in condizioni un po' più dignitose 2%20%285%29.gif

quello che è assurdo di Ranieri è la gestione delle partite. un esempio semplice: Marsiglia-Inter.

il Marsiglia è una squadra che attualmente viaggia intorno a metà classifica in Francia, in un campionato che oscilla tra il ridicolo e l'impresentabile. non è certo una corazzata imbattibile.

eppure sullo 0-0, a Marsiglia, togli un attaccante per mettere dentro un centrocampista? peraltro quando hai Milito e Pazzini lì pronti in panchina. (oltre al fatto di non aver nemmeno coraggio di togliere uno Sneijder spento e nervoso)

ridicolo poi in conferenza stampa quando dichiara di essere supercontento della partita di Marsiglia e quando afferma che le altre squadre contro l'Inter fanno 1 tiro/1 goal :prego:

manca totalmente di onestà, sia nei suoi stessi confronti che nei confronti dei tifosi e della squadra.

è proprio un traghettatore: Caronte 2%20%285%29.gif

(fermo restando che le colpe non sono certo tutte sue)

Guarda ti appoggio in pieno sulla poca duttilità tattica, sull'anacronismo del metodo di gioco e sulla scarsa capacità di gestire certe partite, però è innegabile che a livello di motivazioni abbia spesso fatto ottime cose. I risultati ottenuti a Roma e a Torino sono a testimoniarlo: ha preso una Roma disastrata e l'ha portata ad un passo dallo scudetto e in finale di Coppa Italia. La sua Juventus aveva il sangue agli occhi, non mollava mai e infatti è l'unico che è riuscito a far competere la Juve post-calciopoli ad alti livelli (un secondo e un terzo posto e una vittoria epocale al Bernabeu), chiedere conferma a Ferrara e Del Neri che con gruppi sulla carta migliori di quelli di Ranieri hanno fatto due settimi posti!

Al Parma è arrivato in una situazione criticissima e con l'invenzione Giuseppe Rossi ha ottenuto una salvezza tranquilla.

Alla luce di questi risultati è comprensibilissima la scelta fatta dall'Inter per una stagione che comunque era compromessa e doveva solo essere il preludio all'arrivo di un grande allenatore.

L'Inter è una squadra finita, semplicemente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...