Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

Comunque che stile il Milan: Galliani che va nello spogliatoio a insultare l'arbitro e Conte, Mexes che rifila un pugno nello stomaco di Borriello (come biasimarlo 2%20%285%29.gif), Ambrosini che vuole a tutti i costi picchiare qualcuno...

Purtroppo di questi atteggiamenti mafiosi non parla nessuno.

Indecenti...

Mi hai preceduto di poco .Quel gol annullato a muntari è così utile al giochetto degli indignati milanisti da poter sembrare quasi architettato...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma come fate a parlare di stile...anche gesu cristo avrebbe mandato a cagare arbitro conte e compagnia bella...dai.

è stata proprio un'istigazione alla viuleeenza...cioè io da fuori,dato che potrebbero implodere tutte e due le squadre l'ho vista così...male male eh.

Link to comment
Share on other sites

ma come fate a parlare di stile...anche gesu cristo avrebbe mandato a cagare arbitro conte e compagnia bella...dai.

è stata proprio un'istigazione alla viuleeenza...cioè io da fuori,dato che potrebbero implodere tutte e due le squadre l'ho vista così...male male eh.

Ma che stronzata è? Allora per un errore arbitrale giocatori e dirigenti dovrebbero iniziare a picchiarsi? L'Inghilterra è stata eliminata dal mondiale per una rete fantasma, buttando a mare un lavoro di quattro anni (altro che big match di Serie A), eppure non mi sembra sia morto nessuno...

Poi è del Milan che parliamo, hanno ladrato almeno sei punti quest'anno quindi dovrebbero solo tacere e invece si mettono a fare i bulli. D'altronde vista la dirigenza e i giocatori da bronx che hanno in squadra non c'è da sorprendersi.

Link to comment
Share on other sites

Ma che stronzata è? Allora per un errore arbitrale giocatori e dirigenti dovrebbero iniziare a picchiarsi? L'Inghilterra è stata eliminata dal mondiale per una rete fantasma, buttando a mare un lavoro di quattro anni (altro che big match di Serie A), eppure non mi sembra sia morto nessuno... Poi è del Milan che parliamo, hanno ladrato almeno sei punti quest'anno quindi dovrebbero solo tacere e invece si mettono a fare i bulli. D'altronde vista la dirigenza e i giocatori da bronx che hanno in squadra non c'è da sorprendersi.

si vabbè sembra di parlar con conte...dai ok,hai ragione.

http://www.youtube.com/watch?v=RJ4V0rjGAtk&feature=channel_video_title

Link to comment
Share on other sites

A me fa morire il cambio di tonalità quando parte con "Ancoora Connte, Conte è senza vergogna, Conte è senza vergogna", ma il top è il modo in cui dice "Conte è malato mentale"... :bacio:

ahah si è qualcosa di superlativo...a distanza di due giorni quando lo sento non riesco a non ridere! :laugh:

anche quando dice "guarda che roba"...ah ah ah

Link to comment
Share on other sites

I telecronisti tifosi sono tutti degli IDOLI. Dal primo all'ultimo. Hanno un grado di coglionaggine che manco io potrei raggiungere facendo la telecronaca tifoso.

Auriemma, ad esempio, è un poeta del linguaggio. Inventa delle cose assurde :lol:

Alvino, tanta stima, ma non è capace di azzeccare due frasi uno dietro l'altra, sarà anche un discreto giornalista di penna, ma veramente non sa 'tenere' una telecronaca.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...