Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

io speravo non ce lo dassero. un rigore imbarazzante.

Meno male che c'è la pausa nazionale. Almeno facciamo passare due settimane fra un aiutino e l'altro.

C'è da dire che in molti altri casi hanno dato rigori così, di solito appena l'arbitro vede la maglia tirata concede fallo. Io non l'avrei mai dato, perché per me un fallo da rigore deve essere una cosa "seria".

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ce ne hanno dati di molto peggiori, suvvia. Quello del Palermo gli ha tirato la maglia per un quarto d'ora...

Aronica ha tirato la maglia a Balotelli per 5 secondi di fronte all'arbitro. Era rigore e lui è un cretino, se devi fare il furbo devi usare qualche accorgimento. Era da espellere Zapata più che altro...

Link to comment
Share on other sites

chi ha visto l'italia ieri sera? ha giocato veramente cosí bene oppure sono i soliti esagerati?

contro l'olanda era stata imbarazzante per 80 minuti buoni.

Il Brasile ha fatto 2 tiri in porta, più una punizione di Neymar mezza regalata, parata bene da Buffon e un uno contro uno Hulk - Buffon risolto dal brasiliano dribblandosi da solo e lasciando la palla 5 metri indietro.

L'Italia ha creato 4 occasioni nitidissime nel primo tempo, con Maggio e Balotelli, più diverse altre buone cose con Osvaldo e Giaccherini, tenendo la palla per più tempo e giocando proprio bene. Loro han fatto due gol su una carambola fortunata e su un contropiede di Neymar (palla al piede secondo me è più veloce di Messi). Sotto 0-2 immeritatamente abbiam giocato ancora meglio nel secondo tempo, e, non fosse stato per Julio Cesar, avremmo vinto meritatamente 3-2 o 4-2. Balotelli è sembrato l'attaccante più forte al mondo dopo Messi e Cristiano Ronaldo, e la nostra difesa si può dire tranquillamente che con De Sciglio e Maggio è una delle più forti del mondo (forse è LA più forte, considerando anche Buffon). De Rossi un gigante, bene Montolivo ed Elsha, entrato nella ripresa, non male neanche Cerci.

In pratica sembravamo noi il Brasile e loro l'Italia! :D (ma gli mancava Thiago Silva...)

Link to comment
Share on other sites

Un portiere decente. Un preparatore ( anche io ) che gli insegni come si esce dai pali.

Uno che insegni a tirare i rigori.

Un'iniezione di personalità e carattere.

Grazie.

Ogni volta che gioca Rosati si prendono tre gol. Impossibile.

Dzemaili alieno, mai emoticon fu più corretta Valderrà.

Cavani ha messo il jet leg nel culo a Ventura e a Cairo.

Britos da schiaffoni in faccia.

Non mi spiego come Pandev non sia stato sostituito

Barreto non segnava dal Novembre del 2010. Quasi 900 giorni. Ma stamm pazziann ? :lol:

In tempo di resurrezione sono resuscitati due morti, lui e Dzemaili. Domani tocca a Gesù Cristo.

In un'altra vita non voglio tifare più Napoli. Mi viene un infarto ogni volta.

Cazzo fa Conte in tribuna? Ma vada a trombarsi sua moglie o un viados :lol:

Comunque ce ne vuole per diventare una signora squadra. Tantissima strada. Siamo proprio immaturi. E sclerotici ( Mai quanto l'inter )

Il Milan arriverà secondo.

@Echoes: L'inter se giocava bene e non in maniera paurosa, confusa e senza idee come oggi, vi batteva almeno 3-1 :ok: Visto che non avete fatto un granché di partita manco voi, però si sa, siete una squadra di figli di buona donna che sfrutta qualsiasi occasione, quindi ;) ( non è un commento negativo a vostro sfavore, anzi ). Alla fine sembravano messi in campo così, allo sbaraglio, Palacio prima punta non si può guardare. Voi eravate più ordinati e avete saputo aspettare. Buffon poi sta in momento di grazia. Dell'Inter Zanetti: Amo quell'uomo!

Link to comment
Share on other sites

Ma abbiamo visto la stessa partita Prì? Io ho visto un Inter capace, per larghi tratti della partita, di mettere sotto la Juve e chiuderla nella propria metà campo, cosa che quest'anno sarà riuscita sì e no a due squadre (Shaktar e poi?).

Link to comment
Share on other sites

Bè forse un pochetto insicuro si, però io personalmente glielo concedo, non gioca MAI. Di certo non è Storari, è un portiere che deve fare ancora molta esperienza ma lo vedo in crescita :ok:

Deve andarsene a fanculo lui De Sanctis e la difesa tutta ( Campagnaro, vabbé già è dell'inter, altrimenti gli avrei rinnovato il contratto per altri 5 anni per la professionalità e la forza che dimostra ad ogni partita - un campione! )

Link to comment
Share on other sites

Deve andarsene a fanculo lui De Sanctis e la difesa tutta ( Campagnaro, vabbé già è dell'inter, altrimenti gli avrei rinnovato il contratto per altri 5 anni per la professionalità e la forza che dimostra ad ogni partita - un campione! )

E meno male che abbiamo la seconda miglior difesa del campionato, altrimenti chissà cosa avresti detto :laugh:

Link to comment
Share on other sites

E meno male che abbiamo la seconda miglior difesa del campionato, altrimenti chissà cosa avresti detto :laugh:

Ma hai visto i gol da polli che subiamo? Siamo secondi in un campionato mediocre.

Con una difesa migliore e una maggior cattiveria agonista saremo stati da scudetto oggi!

Io non sono lo specchio dei tifosi Napoletani che si esaltano per una vittoria e si abbattono per una sconfitta. Diciamo le cose come stanno per favore. Non siamo da Champions con questa squadra. Poi se arriviamo secondi e lo mettiamo nel culo al Milan sono contento, ma siamo obiettivi.

Link to comment
Share on other sites

Il campionato sarà pure mediocre ma questo non significa niente, al secondo/terzo posto bisogna comunque arrivarci e in un campionato come il nostro non è mai facile proprio perché essendoci poco tasso tecnico rispetto alle passate stagioni le squadre di media-bassa classifica giocano ogni gara alla morte e chiudendo qualsiasi ma davvero qualsiasi spazio in campo. Poi su questa teoria del campionato mediocre ci sarebbe da discutere a lungo, non mi sembra che nel resto d'Europa le squadre abbondino di talento (tranne 4 o 5, cioé quelle ancora rimaste in Champions), la stessa Lazio che sta facendo un Europa League fantastica fa una fatica immane in campionato, pur essendo una squadra che affronta tutte e tre le competizioni allo stesso modo e non come le altre che giocano una schifezza in Europa. Non lo so, è un discorso complesso...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...