Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il Vicenza dopo 9 minuti a brescia colleziona

un gol preso e un palo subito

quest'anno mi sa che la C non ce la toglie nessuno

Nonostante l'odio per averci strappato la coppa Italia nel mio primo ricordo da tifoso del Napoli ho una certa simpatia per voi a causa di un mio amico Vicentino! Poi il Veneto lo visito spesso e volentieri...Ho anche assistito ad una deludente Vicenza-Padova 0-0...FIGA TO MARE...PADOVANO...FIGA TO MARE :lol:

@Pan: Povero Palemmo. Fozza Palemmo!

Link to comment
Share on other sites

credo che tu sia l'unico napoletano sulla faccia della terra che apprezza il vicenza

c'è un odio calcistico che neanche con il verona...

:laugh:

Comunque un pianto a quanto vedo. Tra questa squadra e quella che ha vinto la coppa italia c'è la stessa differenza tra l'Inter del Triplete e l'Inter di Bianchi.

Link to comment
Share on other sites

credo che tu sia l'unico napoletano sulla faccia della terra che apprezza il vicenza

c'è un odio calcistico che neanche con il verona...

:laugh:

Comunque un pianto a quanto vedo. Tra questa squadra e quella che ha vinto la coppa italia c'è la stessa differenza tra l'Inter del Triplete e l'Inter di Bianchi.

Si ma avete una società del cazzo, voglio dire, Cassingena è una vera merda insieme al figlio, la moglie e qualche altro mona che avete lì dietro, anche se mi dispiace per Svuocc'2%20(5).gif messo lì nella mischia.

Io sono un Napoletano parecchio strano, Wanderer 2%20(5).gif

Link to comment
Share on other sites

Si ma avete una società del cazzo, voglio dire, Cassingena è una vera merda insieme al figlio,

ti correggo, NON abbiamo una società

cazzintega sono anni che dice che vende poi non fa una mazza e ogni anno è sempre peggio

so per certo che ad esempio l'anno scorso i soldi del meercato li ha tirati fuori direttamente il d.t

Link to comment
Share on other sites

Emanuè, ti voglio bene, però quando poi supereremo il girone infernale di scempions non saltare sul carro dei vincitori eh! Critica e continua a criticare negativamente anche dopo il passaggio del turno, ti farà onore. ;)

Edit: Grande semi-rovesciata di MAGGIOOOOOOOOOOO! 2-0

:bongo:

Link to comment
Share on other sites

Emanuè, ti voglio bene, però quando poi supereremo il girone infernale di scempions non saltare sul carro dei vincitori eh! Critica e continua a criticare negativamente anche dopo il passaggio del turno, ti farà onore. ;)

Sono molto coerente con me stesso e non sono il tipo che salta sul carro dei vincitori :ok:

Comunque Maggio è il miglior giocatore Italiano :ok:

Link to comment
Share on other sites

Pan, se facciamo 5 goals ci possiamo esaltare? No sai, poco fa c'era un rigore solare in riferimento al chiaro fallo del portiere su Lavezzi... :P

Per me non è rigore quello eh...

Lavezzi ha fatto bene tutto ma come al solito ha sbagliato l'ultima parte...

Cavani in ombra anche se come al solito lo trovi anche in porta ad un certo punto...

Hamsik stellare da un po' di tempo a questa parte!

Link to comment
Share on other sites

Principles portiere sarebbe uscito su quella palla dando un pugno col destro a Migliaccio e col sinistro spingendo la palla sul lato :ok:

Invece De Sanctis, più forte di Principles portiere, continua a stare azzeccato alla linea di porta :ok:

Maggio e Hamsik. Azioni e gol da Champions, anzi da esaltati ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...