Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il gruppo più pellegrino dai tempi in cui all'Arsenal c'era Henry e li dovevano far arrivare almeno ai quarti ogni anno. :prego: (quello dell'Inter, si intende)

Se escono rido fino al duemilapersempre!

Ed il Milan pesca gli inventori della birra, quelli che pensano che esista ancora l'USSR... Eh però poi ci sarebbero i blaugrana. Con un pareggio rapina al Camp Nou si potrebbe anche pensare di arrivare primi nel girone. Occhio al Milan quest'anno, solo Ibra gli può togliere un bel risultato in Champions.

Per il Napoli prenderanno cinque schiaffi a partita da Bayern e City; così spero che finalmente la lega si accorga di come il calcio italiano sia povero di qualità da qualche anno a questa parte.

Link to comment
Share on other sites

Per il Napoli prenderanno cinque schiaffi a partita da Bayern e City

Mah. Voi dimenticate che il Napoli vinceva a Barcellona con un goal regolare (e fantastico) di Cavani che non si sa perchè sia stato annullato, con il Barcellona che non ha giocato la gara come fosse un amichevole, anzi. I primi 25 minuti il Napoli tenne molto bene. Poi può essere benissimamente esser eliminato finendo a 0 punti, però sarebbe meglio sparare meno cazzate, per come la vedo io.

Link to comment
Share on other sites

Il Villareal non è forte come gli altri anni, il City non fa la Champions da diversi anni e il Bayern non è il Barcellona. È un buon gruppo e chi dice il contrario non valuta diversi fattori. In pratica, siete i soliti esagerati (mi riferisco sopratutto a miei concittadini...).

evviva l'ottimismo! io la vedo un po' diversa, e mi spiace per il napoli, ma penso finirà quarto nel girone. lieto di essere smentito eh, ma ho i miei dubbi.

il bayern non sarà il barça, ma ha una bella squadretta. se vi dice culo robben salta una delle due partite. se vi dice ancora più culo è quella al san paolo, perchè in baviera con o senza robben, le prendete.

il villareal è una signora squadra. rossi è un mio pallino, non capisco perchè anche quest'anno le italiane abbiano deciso di snobbarlo. o meglio, quest'anno lo capisco, visto che stanno tutti con le pezze ar culo. l'anno scorso vi ha dato una bella ripassata. con un po' di culo si può vincere in casa... in trasferta è tosta, catenaccio per strappare un punto...

il city.. tu lo vedi come fuoco di paglia, io credo che possa persino vincere il girone... anche se c'è da dire che mancini in europa è tipo ibra, non ne azzecca mezza. mazzolate sicure in england,probabili anche in casa.

così eh, per dire cazzate, ad oggi direi: city, bayern, villareal, nappule. aspetto di essere quotato e deriso tra un paio di mesi :lol:

come al solito comunque, sono usciti dei gironi allucinanti (tipo quello del napoli appunto) e delle cagate pazzesche (tipo quello del porto).

Link to comment
Share on other sites

evviva l'ottimismo! io la vedo un po' diversa, e mi spiace per il napoli, ma penso finirà quarto nel girone. lieto di essere smentito eh, ma ho i miei dubbi.

il bayern non sarà il barça, ma ha una bella squadretta. se vi dice culo robben salta una delle due partite. se vi dice ancora più culo è quella al san paolo, perchè in baviera con o senza robben, le prendete.

il villareal è una signora squadra. rossi è un mio pallino, non capisco perchè anche quest'anno le italiane abbiano deciso di snobbarlo. o meglio, quest'anno lo capisco, visto che stanno tutti con le pezze ar culo. l'anno scorso vi ha dato una bella ripassata. con un po' di culo si può vincere in casa... in trasferta è tosta, catenaccio per strappare un punto...

il city.. tu lo vedi come fuoco di paglia, io credo che possa persino vincere il girone... anche se c'è da dire che mancini in europa è tipo ibra, non ne azzecca mezza. mazzolate sicure in england,probabili anche in casa.

così eh, per dire cazzate, ad oggi direi: city, bayern, villareal, nappule. aspetto di essere quotato e deriso tra un paio di mesi :lol:

No ma io son d'accordo con te su tutto, solo che non mi sembra tutto così scontato, ecco. :)

Link to comment
Share on other sites

sob

chi ha visto la partita potrà confermare che è stata piuttosto gradevole, e che la roma ha avuto 4218974523740952309 occasioni. certo che se non si finalizza... dobbiamo proprio darlo via borriello? :(

c'è di buono che i giovani rispondono parecchio bene, sia caprari che viviani secondo me hanno un grosso futuro, il secondo soprattutto.

che figure però... spero che il gioco alla lunga valga la candela!

Link to comment
Share on other sites

Mah. Voi dimenticate che il Napoli vinceva a Barcellona con un goal regolare (e fantastico) di Cavani che non si sa perchè sia stato annullato, con il Barcellona che non ha giocato la gara come fosse un amichevole, anzi. I primi 25 minuti il Napoli tenne molto bene. Poi può essere benissimamente esser eliminato finendo a 0 punti, però sarebbe meglio sparare meno cazzate, per come la vedo io.

Poi non dire che non te l'avevo detto però. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

OH RAGAZZI

MA AVETE RAGIONE!!!

il napoli stava assolutamente per battere il barcellona!

E' VERO!

avete fatto un goal in fuorigioco a questo barcellona: Pinto; Montoya, Piqué, Fontàs, Adriano; Thiago, Fàbregas, Keita; Iniesta, Kiko Femenía, Villa.

poi avete pure perso 5 a 0...

COMPLIMENTONI

ma avete il senso della realtà?

Link to comment
Share on other sites

sob

chi ha visto la partita potrà confermare che è stata piuttosto gradevole, e che la roma ha avuto 4218974523740952309 occasioni. certo che se non si finalizza... dobbiamo proprio darlo via borriello? :(

c'è di buono che i giovani rispondono parecchio bene, sia caprari che viviani secondo me hanno un grosso futuro, il secondo soprattutto.

che figure però... spero che il gioco alla lunga valga la candela!

Molto alla lunga... un amico di Roma anticipò queste situazioni già a metà luglio: "st' anno famo schifo". E d'altronde come dargli torto; questo sarà un anno di transizione, con buona pace di DiBenedetto e Luis Enrique (che tra l'altro se mangerà la colomba potrà dirsi più che soddisfatto).

"Devo capire se c'è un nesso tra l'eliminazione della Roma e la nuova lettera di Veltroni al Paese." (Diego Bianchi, meglio noto come Zoro)

Link to comment
Share on other sites

OH RAGAZZI

MA AVETE RAGIONE!!!

il napoli stava assolutamente per battere il barcellona!

E' VERO!

avete fatto un goal in fuorigioco a questo barcellona: Pinto; Montoya, Piqué, Fontàs, Adriano; Thiago, Fàbregas, Keita; Iniesta, Kiko Femenía, Villa.

poi avete pure perso 5 a 0...

COMPLIMENTONI

ma avete il senso della realtà?

:prego:

Ah Carlos, mi dispiace, perché se aveste trovato un gruppo come quello dell'Inter secondi potevate pure arrivarci, ma se arrivate terzi dovrete erigere un altro altare a Santa Maradona. IL Bayern l'ho visto col Milan, è forte quanto noi, con la differenza che corre quasi il doppio. E han il miglior portiere del mondo. E Robben. E Ribery. E Gomez, che se perdesse meno tempo a pettinarsi farebbe una caterva di gol.

Sul City, mi devi spiegare cosa vuol dire che non fa la Champions da anni? Non la fa dal 1953 credo, ma ha la rosa più completa al mondo, un bravo allenatore e una voglia di vincere importante. Hai visto la Supercoppa di Inghilterra? Non fosse imploso avrebbe rullato lo Utd senza troppi problemi. E senza il regalo del centrale almeno ai supplementari ci sarebbero senz'altro arrivati. La Villareal (se è femminile perché dicon tutti IL?) sono anni che arriva dietro Barça e Real, e un paio di stagioni fa è arrivata sin ai quarti. Ok, credo anch'io che con loro ve la giochiate, infatti forse terzi potete arrivarci. Ma non dire che è un bel girone!

Allora io posso dire: "Beh, se vinciam col Barça arriviam primi!". Certo, ma tu credi che il Milan possa vincere con il Barça? :lol:

Forza pareggio, catenaccio e contropiede, e basta!

Inter ridicola. Ogni anno ha un girone tipo LegaPro.

La Roma non l'ho vista...ma come si fa? Poi per forza in Europa ci mandiam sempre meno squadre! Manco è iniziata la stagione e abbiam 2 eliminate, più l'Udinese che ripartirà dalla Uefa.

Link to comment
Share on other sites

Amici partenopei, credo che questa stagione laverà via un bel po' di presunzione dalle vostre magliette con doppio sponsor. :laugh:

Dai, siate realisti, avete beccato un girone quasi insormontabile...

Ma io, da simpatizzante del Napoli, non credo che la squadra sia presuntuosa.

Ha fatto il terzo posto lo scorso anno, quest'anno deve giocare sei partite di Champions in un girone che secondo me non avrebbe passato comunque, essendo di quarta fascia ed avendo in rosa pochissimi giocatori (facciamo due/tre, esagerando) che hanno un minimo di esperienza internazionale.

Quello di cui ha bisogno è l'esperienza che si farà senz'altro quest'anno, sperando di tornare anche il prossimo anno in Champions.

Link to comment
Share on other sites

Indipendentemente dalle solite merde che parlano come il culo...

Il Napoli arriverà quarto nel girone champions con 3-4 punti massimo.

E con l'arrivo di KungFuPandevD'Alessio non farà un cazzo perché KungfuPandevD'Alessio è una merda!

E il calciomercato del Napoli è stato una merda come sempre! Sempre i giocatori con gli stessi profili di merda. La pippa, il campione in prospettiva che si rivela una pippa...e andiamo avanti sempre con i soliti che diventano sempre più forti (Lavezzi ed Hamsik sottovalutatissimi, ma questo è un mio pensiero da sempre... ).

Britos s'è scassato ma non era più forte di Santacroce. Sono stati acquistati giocatori a centrocampo ma Dzemaili e Donadel per me sono dei pacconi incredibili, Inler è un grandissimo, spero quest'anno dimostri una classe fuori dal normale...

e poi ecco Chavez, solito che finirà nel dimenticatoio come Russotto, Hoffer e il povero Dumitru...

P.s. Col girone Champions nostro manco la vostra amata gobba del cazzo o la vostra Interesempiodionestà sarebbero arrivati 1°, al massimo terze....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...