Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

Diciamo che la Juventus cerca ancora, evidentemente, il giusto assetto tattico ed il giusto 11. Il gioco di Conte mi piace, come idea di calcio; spero che gli si dia tempo e che quest'annata sia clemente con gli infortuni, perché dopo le ultime siamo davvero in credito.

PS. Pan prevedo un'annata dura per te. :bye:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Voglio scommettere con voi.

Pioli, salta prima della vendemmia. Si, più o meno alla terza.

Luis Enrique Iglesias, salta ai primi freddi.

Gasperini, non supera Novembre.

D'accordo su Pioli.

Gasp invece non saprei, secondo me resiste.

Luis Enrique viene cacciato a calci in culo. Da Totti (e di conseguenza dalla tifoseria romanista; Houston, abbiamo un problema enorme.).

Link to comment
Share on other sites

spero veramente che la società tenga duro e non assecondi il bimbetto totti. la situazione è davvero complicata, perché come si sapeva questa roma qui avrà bisogno di parecchio tempo - secondo me almeno fino alla metà di ottobre - per ingranare, e i tifiosi si stanno già spazientendo, anche per colpa del pupetto. a luis servirebbero subito vittorie, ma la vedo dura.

francé, io ti adoro, ma perché devi rendere sempre tutto più complicato? :(

Link to comment
Share on other sites

L'unica cosa che potrebbe svoltare la stagione è se arriva Balotelli col prestito gratuito, tra lui, Pinilla, Hernandez e Miccoli il livello di coglionaggine supererebbe quota 4756249387563298 miliardi, si troverebbero benissimo. :laugh:

(e farebbe come Cazzano alla Samp)

ma figurati se arriva balotelli.

In prestito gratuito andrebbe al milan, mica al palermo. E per lui che è milanista e ha gli amici a brescia sarebbe la soluzione ideale.

Così ideale che prima o poi si farà.

A me del palermo interessa Ilicic, deve fare bene quest'anno.

Link to comment
Share on other sites

ma figurati se arriva balotelli.

In prestito gratuito andrebbe al milan, mica al palermo. E per lui che è milanista e ha gli amici a brescia sarebbe la soluzione ideale.

Così ideale che prima o poi si farà.

A me del palermo interessa Ilicic, deve fare bene quest'anno.

Ma se l'ha detto lui! E' pure palermitano, sarebbe un gran ritorno a casa... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Andrè, avete pure venduto Cassani...E Zamparini oggi spara "Ho costruito il Palermo più forte di sempre". Non è che comprando sudamericani si vada in Champions per forza, altrimenti il Catania sarebbe già campione d'Europa!

Stamattina ho visto per sbaglio il PSG su Sportitalia...mah, secondo me siete più forti voi ora. A parte Menez, Sirigu e Bodmer son una squadra di onesti lavoratori. Nenè è un esaltato e non la passa mai a Pastore...Ne avrà di soldi da spendere l'emiro.

P.S. Il Man City ha rotto le balle. Pure Nasri, che al momento è tranquillamente il giocatore francese più forte e un talento grandissimo. Lo beccheremo in girone noi rossoneri, sicuro...

FORZA UDINESE!

Link to comment
Share on other sites

il mercato dell'inter mi fa capire che presto torneremo ai match all'ultimo sangue con Strum Graz e compagnia; una specie di flashback al 1996-1997 e pure a un pò dopo, solo che sarà un flashback nel presente di tutti i giorni

Come quando ero piccolino io e tifavo ma l'inter non vinceva mai una mazza, creandomi degli scompensi psicologici che durano tutt'ora

Non vedo l'ora di riviere emozioni simili :D

PS. Ma sto Kucka è il nuovo Puskas, dato che sembra che la nostra società offriebbe 300 milioni, un pesce persico e un vascello spagnolo pur di averlo?

Link to comment
Share on other sites

Diciamo subito che con Sanchez e Inler l'Udinese di ieri avrebbe tranquillamente asfaltato i Gunners. Questa è la solita politica sbagliata dei presidenti di calcio che invece di rafforzare la squadra la indeboliscono e poi non sostituiscono i pezzi venduti...poi non si lamentassero se vanno in B.

Insomma la quarta italiana poteva fare molto di più, ha sprecato tanti gol e il suo numero 10 ha dimostrato ancora una volta di essere fenomenale solo in Italia.

Per quanto riguarda il Napoli, anche in questo caso sono mooolto pessimista. Il presidente poteva prendere (secondo me) un Mexes, un Pirlo, un Aquilani, un Montolivo, insomma giocatori che avessero esperienza in ambito europeo. Invece centrocampo e difesa non hanno punti di riferimento, questo in Italia può andarti anche bene ma in Europa è molto difficile vincere le partite se non hai questi giocatori. Attacco a parte nel Napoli c'è quasi il NULLA.

Paradossalmente la Lazio, che gioca l'Europa League, ha fatto un mercato migliore di Napoli e Udinese che si giocano la Champions, prendendo giocatori un po' spompati ma di sicura caratura internazionale.

Quest'anno la vedo durissima in Europa. :phr34:

Link to comment
Share on other sites

il punto è che per un po' di tempo, a parere mio, le italiane da champions stanno pensando al campionato, tanto in europa c'è il barcellona, e quindi è inutile provarci. Quando tra un paio di anni, causa fairplay finanziario il barça dovrà cedere molti dei suoi gioielli vedremo un ribaltamento totale delle gerarchie del calcio.

Sul napoli io penso che la politica della società sia sensata. Hanno preso Inler, un bel colpo, hanno tenuto tutti i buoni giocatori che avevano (e non è poco). Se aggiungi l'arrivo di buoni giocatori come Santana, Donadel e Britos (che per altro partono come riserve e non titolari inamovibili), la campagna acquisti è stata sensata.

Quest'anno il napoli deve farsi ste 6 partite, e se finisce in un girone facile facile, magari sperare nel colpaccio ottavi, ma niente di più.

Il vero obiettivo è rimanere tra le prime tre in campionato. Considerando che Roma, Lazio e Juve si sono molto rafforzate non sarà semplice.

La squadra con un colpetto all'anno, tra un paio di campionati potrebbe veramente lottare per lo scudetto. Io vedo un progetto sensato.

Attenti alla lazio, bella squadra. Attenti alla Roma, o spacca o si spacca. Juve, secondo me quest'anno farà molto bene.

Link to comment
Share on other sites

Il Villareal non è forte come gli altri anni, il City non fa la Champions da diversi anni e il Bayern non è il Barcellona. È un buon gruppo e chi dice il contrario non valuta diversi fattori. In pratica, siete i soliti esagerati (mi riferisco sopratutto a miei concittadini...).

Link to comment
Share on other sites

Il Villareal non è forte come gli altri anni, il City non fa la Champions da diversi anni e il Bayern non è il Barcellona. È un buon gruppo e chi dice il contrario non valuta diversi fattori. In pratica, siete i soliti esagerati (mi riferisco sopratutto a miei concittadini...).

Ma che cazzo dici? :lol:

Il Villareal ti ha mazzolato per bene l'anno scorso, il Man City non fa la Champions da anni, ma voi non è che avete la tessera del Rotary UEFA. Il Bayern per voi è un Barcellona terrestre, visto che gli alieni han già fatto una passeggiata sulle vostre schiene.

Link to comment
Share on other sites

Mi riferivo al "E' un buon gruppo".

Ma infatti LO È. A me fa più paura il Bate del City, che credo sarà un fuoco di paglia in Champions. Sarò controcorrente, ma io visto giocare tante gare di squadre come il Bate. Poi pensatela come volete, ovviamente. :faniente:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...