Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è un amichevole, il Palermo ha molto da lavorare ma i pezzettini da novanta ce li ha. Pioli purtroppo non mi è mai piaciuto, Rossi 10 spanne sopra. Tifo sempre per loro, anche se dovessero finire sopra di noi a fine campionato sono contento. La simpatia che ho per loro supera questo ed altro! Anche sopportare le sferzate di Pan ( alla fin fine c'è una tacita stima fra le due parti... ).

Maggio ed Hamsik: 10+

Pocho Lavezzi: 7 stratosferico ma impreciso

Matador Cavani: 6+ non basta il dono della bi-locazione. Ancora non al top secondo me.

Dei nuovi mi è piaciuto molto Santana, Donadel ripeto un po' inutile...

Ah, mi aspetto un rinforzo sulla sinistra ora che Britos sarà fuori uso per un po'. Non fa mai male, anche se con un Totò Aronica così, ma non si sa mai.

Il centrocampo, ragazzi, non so come lo vedo. Molto confuso. Buona la prova di Gargano e ottima quella di Inler anche se non so se per colpa di Mazzarri o altro, si caga in mano di tirare dalla distanza, cazzo Gokhan, li mortanguerieri! TIRA!

Comunque è un amichevole, è una prova, si fanno tanti cambi, si testa la squadra.

Il tifoso del Napoli, quello vero, non io che sono tornato da Sperlonga alle 20 e mi sono piazzato davanti lo streaming..è un pazzo...60mila tifosi per un amichevole e per la presentazione di un Macedone con i capelli alla Gigi D'Alessio e il sottoscritto prega San Gennaro perchè faccia la differenza in campo europeo almeno per evitare quelle figure di merda.

Che poi la situazione non mi è chiara perché Goran D'Alessiev sia venuto proprio nel Napoli eh...lo vedo un po' titubante ed è stato letteralmente stordito dall'accoglienza...e si vede!

Che poi ancora, ma tipo quando lo speaker ha chiamato Inler? Minchia ma cos'era ? DIEGO ARMANDO MARADONA? Ma scherziamo. C'è un entusiasmo giustificato ma eccessivo. Roba che se cappella un paio di partite lo uccidono lo sfizeroturconapulitano.

Ah dimenticavo Dossena. Da oggi giuro sulla Madonna che non lo chiamo più O'PUORC....

( Lucarelli è più inutile di un brufolo sulle palle! )

Link to comment
Share on other sites

pandev è un grande giocatore, e in europa ha una certa esperienza. non guardate la stagione scorsa, dove è stato pessimo (anche se il gol all'allianz arena all'ultimo minuto poteva essere la svolta per l'inter lo scorso anno).

in compenso credo che al napoli, già la passata stagione, mancasse un centrale difensivo come dio comanda. de laurentis ha speso un sacco di soldi, prendendo giocatori buoni-ottimi, ma secondo me per fare il salto di qualità vi serve un difensore da grande squadra. britos era buono, ma si è già rotto. per dire, se invece di insistere con ogbonna (che costa troppo) vi inserite nella trattativa per kjaer e fate lo scherzetto alla roma... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Britos era buono, ma si è già rotto. per dire, se invece di insistere con ogbonna (che costa troppo) vi inserite nella trattativa per kjaer e fate lo scherzetto alla roma... :rolleyes:

Britos non è più forte di Santacroce, secondo me. Però è un medio-buon giocatore.

Insistere con Ogbonna ? Ma li leggi i giornali Jimy? Vabbè lo posso capire visto che del Napoli non te ne frega giustamente.

DeLa, alla sua maniera, ha dichiarato che con Cairo non tratta perché ha sparato 10 milioni per un difensore come Ogbonna che ne vale tipo la metà..quindi non penso proprio si sia su Ogbonna.

Per me, se in questi giorni arriverà, sarà dall'estero. Non chiedermi quale estero, ma dall'estero. E sarà meglio ad essere una BOTTA ESAGERATA! E non le solite scommessuole!

Link to comment
Share on other sites

Ennò eh! Noi stiamo con le pezze al culo, manco sappiamo se arriviamo al decimo posto, abbiam fatto un mercato idiota, almeno un centrale valido fatecelo comprare! :lol:

pensa se si era preso kasami invece di stekelenburg!

io spero, come qualche voce voleva, che oltre a sti benedetti due centrocampisti, al sostituto di borriello e al povero kjaer sabatini riesca a prendere santon... potrebbe giocare su entrambe le fasce e sarebbe utilerrimo soprattutto a destra malgrado abbiamo il mondo lì: cicinho è un pacco, cassetti ha le sue primavere, nego è un bambinetto e rosi uno scarpone.

Link to comment
Share on other sites

Pandev è un bravo panchinaro da grande squadra, un titolare normale in una squadra normale.

Santacroce era forte come Britos, ma si faceva ammonire anche quando attraversava la strada.

Il Napoli finirà terzo in campionato.

Ho parlato.

P.S. Andrè, manco Sorrentino avete preso? :(

Link to comment
Share on other sites

E l'anno dopo andò alla Lazio dove in 5 anni segnò 64 goals totali in 191 gare. Non male di certo.

è un giocatore in caduta ora, quello che spero è che Mazzarri lo faccia lavorare bene e lo faccia riprendere e che si faccia trovare pronto e velenoso al momento del bisogno.

Per la champions league inizialmente speravo in un terzo posto per poi fare l'europa league direttamente ai sedicesimi, ora sono molto scettico. Quindi spero solamente che si faccia valere il Napoli, anche perdendo. 5-0 col Barcellona è uno schiaffone ma è il Barcellona, ne da 5 anche al Real Madrid eh...e di certo il gol di Cavani fa ben sperare in questo senso..

Link to comment
Share on other sites

Ennò eh! Noi stiamo con le pezze al culo, manco sappiamo se arriviamo al decimo posto, abbiam fatto un mercato idiota, almeno un centrale valido fatecelo comprare! :lol:

dai come fai a dire che abbiamo fatto un mercato idiota. erano dieci anni che non vivevi il lusso di seguire un giocatore. Hai comprato un portiere (l'ultimo era stato pellizzoli), in difesa la sensi vende mexes per un posto in politica e la nuova proprietà deve comprare kjaer. rise per josè angel è un rischio ma fino ad un certo punto, rise (con tutto il bene che gli voglio per carità, i tifosi si innamorano di uno così) ha giocato bene solo l'anno di culo di ranieri. a centrocampo hai preso lamela, che non è iniesta ma da quanto tempo non potevi spendere 12 milioni per un ragazzino? e almeno uno deve ancora arrivare. in attacco si è migliorati, vucinic menez e borriello (?) per bojan osvaldo e palacio (?) per me è un passo avanti.

quello che non si capisce è cosa sta succedendo attorno a totti, chiaramente il più in forma, e messo in discussione. non parla alla stampa dalla fine del campionato scorso, quando i dirigenti parlano di lui gli danno addosso. era proprio necessario? a me del singolo, della riconoscenza non me ne fotte niente ma questo qui è ancora fortissimo. quindi, perchè?

Link to comment
Share on other sites

dai come fai a dire che abbiamo fatto un mercato idiota. erano dieci anni che non vivevi il lusso di seguire un giocatore. Hai comprato un portiere (l'ultimo era stato pellizzoli), in difesa la sensi vende mexes per un posto in politica e la nuova proprietà deve comprare kjaer. rise per josè angel è un rischio ma fino ad un certo punto, rise (con tutto il bene che gli voglio per carità, i tifosi si innamorano di uno così) ha giocato bene solo l'anno di culo di ranieri. a centrocampo hai preso lamela, che non è iniesta ma da quanto tempo non potevi spendere 12 milioni per un ragazzino? e almeno uno deve ancora arrivare. in attacco si è migliorati, vucinic menez e borriello (?) per bojan osvaldo e palacio (?) per me è un passo avanti.

quello che non si capisce è cosa sta succedendo attorno a totti, chiaramente il più in forma, e messo in discussione. non parla alla stampa dalla fine del campionato scorso, quando i dirigenti parlano di lui gli danno addosso. era proprio necessario? a me del singolo, della riconoscenza non me ne fotte niente ma questo qui è ancora fortissimo. quindi, perchè?

perchè tu sei ottimista, essenzialmente. :lol:

Io non riesco ad esserlo se abbiam sofferto come dei cani durante le amichevoli estive e se siamo usciti contro lo slovan come una qualsiasi squadretta dell'est europeo che lotta per un posto in metà classifica.

Link to comment
Share on other sites

Il Napoli potrebbe vincere lo Scudetto. La Roma pure, se caccia il prima possibile Entique Iglesias e si prende Ancelotti. L'Inte fa tipo quarto posto, la Lazio è un mistero. Il Milan dipende da quante giornate giocherà Ibra. Il Novara è una gran bella squadretta. Il Palermo si salva solo se salta Pioli e arriva Ranieri, il più presto possibile, tipo miracolo Parma di un po' di anni fa.

Link to comment
Share on other sites

Il Napoli potrebbe vincere lo Scudetto. La Roma pure, se caccia il prima possibile Entique Iglesias e si prende Ancelotti. L'Inte fa tipo quarto posto, la Lazio è un mistero. Il Milan dipende da quante giornate giocherà Ibra. Il Novara è una gran bella squadretta. Il Palermo si salva solo se salta Pioli e arriva Ranieri, il più presto possibile, tipo miracolo Parma di un po' di anni fa.

Novara e Cesena sorprenderanno. Nel senso naturalmente che non lotteranno per la salvezza a fine campionato, secondo me :ok:

La Lazio è mistero, vero, al 100%, potrebbe anche lottare per lo scudetto come toppare alla grande...un po' come il Napoli...

E si, anche secondo me, l'inter quest'anno non farà una mazza!

Link to comment
Share on other sites

in attacco si è migliorati, vucinic menez e borriello (?) per bojan osvaldo e palacio (?) per me è un passo avanti.

Solo per anagrafe siete migliorati. In quanto a qualità no. Tutto questo entusiasmo attorno a Bojan, manco fosse David Villa; ed infatti nonostante abbia trent'anni e non sia catalano (come invece Bojan) l'uno è rimasto alla casa base, l'altro praticamente è stato dato in prestito per due anni.

Osvaldo è uno scarto di Fiorentina e BOLOGNA! Eddai.

Link to comment
Share on other sites

Indipendentemente dalle solite merde che parlano come il culo...

Il Napoli arriverà quarto nel girone champions con 3-4 punti massimo.

E con l'arrivo di KungFuPandevD'Alessio non farà un cazzo perché KungfuPandevD'Alessio è una merda!

E il calciomercato del Napoli è stato una merda come sempre! Sempre i giocatori con gli stessi profili di merda. La pippa, il campione in prospettiva che si rivela una pippa...e andiamo avanti sempre con i soliti che diventano sempre più forti (Lavezzi ed Hamsik sottovalutatissimi, ma questo è un mio pensiero da sempre... ).

Britos s'è scassato ma non era più forte di Santacroce. Sono stati acquistati giocatori a centrocampo ma Dzemaili e Donadel per me sono dei pacconi incredibili, Inler è un grandissimo, spero quest'anno dimostri una classe fuori dal normale...

e poi ecco Chavez, solito che finirà nel dimenticatoio come Russotto, Hoffer e il povero Dumitru...

P.s. Col girone Champions nostro manco la vostra amata gobba del cazzo o la vostra Interesempiodionestà sarebbero arrivati 1°, al massimo terze....

Secondo me ti sbagli: il Napoli ha fatto un mercato buono, non eccellente ma buono. Inler è un grandissimo acquisto e Pandev, per quanto non mi sia mai piaciuto, ha esperienza. Certamente i perni della squadra restano i tre giocatori là davanti (chi è che sottovaluta Hamsik? In Italia pochi come lui...) ma comunque il mercato non è stato malvagio. Forse sarebbero dovuti arrivare un grande centrale difensivo e un giovane di belle speranza in attacco ma comunque De Laurentis ha messo in campo una signora squadra, per me ha tutte le carte in regola per confermarsi nel podio della Serie A.

La Champions invece dovete prenderla come un modo di fare esperienza in Europa, certo se partite considerandovi forti quanto Manchester City e Bayern allora vi state sopravvalutando (qualche utente poco sopra ha fatto affermazioni del genere)....

La Roma aveva iniziato bene il mercato ma ora la situazione è degenerata e già si vede la classica mentalità da squadretta con le solite tegole di spogliatoio e tifosi impresentabili attaccati solo "ar capitano" e degni massimo del campionato dilettanti. Peccato perchè contavo molto sui giallorossi, già adesso posso affermare che questa stagione sarà un fallimento.

L'Inter secondo me farà una stagione da incubo.

Link to comment
Share on other sites

Britos non è più forte di Santacroce, secondo me. Però è un medio-buon giocatore.

Insistere con Ogbonna ? Ma li leggi i giornali Jimy? Vabbè lo posso capire visto che del Napoli non te ne frega giustamente.

DeLa, alla sua maniera, ha dichiarato che con Cairo non tratta perché ha sparato 10 milioni per un difensore come Ogbonna che ne vale tipo la metà..quindi non penso proprio si sia su Ogbonna.

Per me, se in questi giorni arriverà, sarà dall'estero. Non chiedermi quale estero, ma dall'estero. E sarà meglio ad essere una BOTTA ESAGERATA! E non le solite scommessuole!

in realtà per fortuna (o forse purtroppo) ho altro da fare che pigiare F5 in continuazione sui siti di calciomercato, tanto più che ogni volta che leggo del cagliari mi viene la depressione :laugh: comunque che il napoli era su ogbonna l'avevo letto sulla cazzetta, pensavo fosse vero.

al di là di tutto il mio discorso non cambia. secondo me se il nappule vuole fare il salto di categoria si deve prendere un signor centrale. e non lamentarti degli acquisti che avete fatto, io non ho mai visto il mio presidente sborsare una lira per un giocatore serio, solo mezzi sconosciuti e promesse da rivendere al triplo in un paio di anni...

comunque per ora direi:

milan

juve-inter-napoli

lazio-roma

tutti gli altri

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...