Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

Solo per anagrafe siete migliorati. In quanto a qualità no. Tutto questo entusiasmo attorno a Bojan, manco fosse David Villa; ed infatti nonostante abbia trent'anni e non sia catalano (come invece Bojan) l'uno è rimasto alla casa base, l'altro praticamente è stato dato in prestito per due anni.

Osvaldo è uno scarto di Fiorentina e BOLOGNA! Eddai.

emh, abbiamo ceduto vucinic e menez non villa. vucinic e menez. il primo non ha mai lasciato il segno, tecnica sopraffina per 5 partite all'anno. male che ti va bojan ti rende uguale. menez, dobbiamo parlarne? non sono giocatori che sono stati in italia qualche mese, di tempo ne hanno avuto. chiaro che non abbiamo preso i fenomeni ma credimi per come siamo abituati con rosetta questo è un buon mercato. menez è meglio di osvaldo? stessa cosa, male che ti va stesso rendimento cioè niente. è tutto il resto che è folle, i giornali e le radio hanno brindato all'uscita dall'europa league. sono mesi che fomentano l'ambiente contro la nuova società. gli amici di rosella, caltagirone, alemanno. olè.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

emh, abbiamo ceduto vucinic e menez non villa. vucinic e menez. il primo non ha mai lasciato il segno, tecnica sopraffina per 5 partite all'anno. male che ti va bojan ti rende uguale. menez, dobbiamo parlarne? non sono giocatori che sono stati in italia qualche mese, di tempo ne hanno avuto. chiaro che non abbiamo preso i fenomeni ma credimi per come siamo abituati con rosetta questo è un buon mercato. menez è meglio di osvaldo? stessa cosa, male che ti va stesso rendimento cioè niente. è tutto il resto che è folle, i giornali e le radio hanno brindato all'uscita dall'europa league. sono mesi che fomentano l'ambiente contro la nuova società. gli amici di rosella, caltagirone, alemanno. olè.

a me non dispiacciono tanto gli acquisti quanto le modalità degli stessi: stiamo pagando fraccate di quattrini giocatori sì buoni, ma che varrebbero di meno, svendendo invece i nostri... ciononostante continuo ad avere fiducia sia in sabatini che nel progetto, se luis enrique riesce ad arrivare a metà ottobre poi cominceremo a dare un po' di paste sul collo, ne sono convinto. certo che tutti, da lui a totti ai tifosi, devono cominciare a ridimensionarsi parecchio negli atteggiamenti

Link to comment
Share on other sites

Balzaretti al PSG. Pinilla più soldi per Gilardino. Dio, ti prego, riprenditi Zamparini.

Anche Balzaretti? Ma che è, smobilitate proprio? Avrete un attivo di 70 mln! Tra un po' puoi iniziare a tifare PSG! :blink:

P.S. Milan, JUVE, Napule, Inter, Lazie e Udinese si giocan la Cempions Lìg. Il Genoa potrebbe tornare a fare bene.

Link to comment
Share on other sites

emh, abbiamo ceduto vucinic e menez non villa. vucinic e menez. il primo non ha mai lasciato il segno, tecnica sopraffina per 5 partite all'anno. male che ti va bojan ti rende uguale. menez, dobbiamo parlarne? non sono giocatori che sono stati in italia qualche mese, di tempo ne hanno avuto. chiaro che non abbiamo preso i fenomeni ma credimi per come siamo abituati con rosetta questo è un buon mercato. menez è meglio di osvaldo? stessa cosa, male che ti va stesso rendimento cioè niente. è tutto il resto che è folle, i giornali e le radio hanno brindato all'uscita dall'europa league. sono mesi che fomentano l'ambiente contro la nuova società. gli amici di rosella, caltagirone, alemanno. olè.

Boh per me il mercato della Roma è parzialmente incomprensibile: va benissimo comprare Josè Angel, Lamela (pagato comunque troppo) Bojan, Stekelenburg ma spendere 18 milioni per Osvaldo è da malati di mente sopratutto se hai in rosa gente come Vucinic (ora che è passato alla Juve tutti a dire che è scarso) e Borriello...Tutti i giocatori che ha preso Sabatini sono scommesse costosissime che potrebbero anche rivelarsi pacchi clamorosi. Una grande squadra si costruisce con il giusto mix tra giocatori affermati e fenomeni in erba :non è che basta collezionare diciottenni e fare possesso palla per diventare il Barca... :lol:

Link to comment
Share on other sites

bojan vedrete che farà benissimo.

E' un grandissimo giocatore. E credo anche in lamela.

La Roma deve comprare a centrocampo, lì sì, secondo me, ha dei buchi grossi. Non si può giocare ancora con perrotta e taddei. DAI!

Per il resto, sono d'accordo sul mercato. E' stato super costoso (tipo bojan credo sia costato 40 milioni o giù di lì!!!) e molte scommesse, poche certezze.

Se arriva un centrocampista di livello, o se ve lo trovate dalla primavera, secondo me avete fatto una grande squadra che in 2 anni può vincere lo scudetto.

Luis Enrique un po' indisponente, ma i media romani sono il peggio. Ho sentito che volevano addirittura imporre un mediatore tra tecnico e giocatori per far capire a Luis Enrique "come funziona a Roma".

io fossi il tecnico direi solo 2 cose:

"Il derby è importante ma non è l'unica partita del campionato."

"Totti non è maradona"

L'arroganza del pupone non ha limiti. Secondo me, dato che a roma non sono tutti normali, Enrique durerà fino a dicembre. E poi sarà il disastro.

Non vinceranno mai niente fino a quando rimarrà totti.

Link to comment
Share on other sites

bojan vedrete che farà benissimo.

E' un grandissimo giocatore. E credo anche in lamela.

La Roma deve comprare a centrocampo, lì sì, secondo me, ha dei buchi grossi. Non si può giocare ancora con perrotta e taddei. DAI!

Per il resto, sono d'accordo sul mercato. E' stato super costoso (tipo bojan credo sia costato 40 milioni o giù di lì!!!) e molte scommesse, poche certezze.

Se arriva un centrocampista di livello, o se ve lo trovate dalla primavera, secondo me avete fatto una grande squadra che in 2 anni può vincere lo scudetto.

Luis Enrique un po' indisponente, ma i media romani sono il peggio. Ho sentito che volevano addirittura imporre un mediatore tra tecnico e giocatori per far capire a Luis Enrique "come funziona a Roma".

io fossi il tecnico direi solo 2 cose:

"Il derby è importante ma non è l'unica partita del campionato."

"Totti non è maradona"

L'arroganza del pupone non ha limiti. Secondo me, dato che a roma non sono tutti normali, Enrique durerà fino a dicembre. E poi sarà il disastro.

Non vinceranno mai niente fino a quando rimarrà totti.

E chi aggiunge altro!

Link to comment
Share on other sites

Luis Enrique un po' indisponente, ma i media romani sono il peggio. Ho sentito che volevano addirittura imporre un mediatore tra tecnico e giocatori per far capire a Luis Enrique "come funziona a Roma".

io fossi il tecnico direi solo 2 cose:

"Il derby è importante ma non è l'unica partita del campionato."

"Totti non è maradona"

L'arroganza del pupone non ha limiti. Secondo me, dato che a roma non sono tutti normali, Enrique durerà fino a dicembre. E poi sarà il disastro.

Non vinceranno mai niente fino a quando rimarrà totti.

Amen.

Link to comment
Share on other sites

Guai a toccargli Totti, ai romanisti...Poveretti, e pensare che il beato giorno che se ne libereranno, inizieranno forse a vincere qualcosa...Luis Enrique non guarda in faccia a nessuno, peccato che Roma non sia la piazza ideale per demolire gli usi e costumi locali... :bye:

Se Gilardino va al Palermo sai quanti gol di braccio...Andre', preparati a sconfessare te stesso... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Sto vedendo il Barca contro il Villareal, neanche l'ultima squadretta spagnola...5-0 a dieci minuti dalla fine...Se tra un paio di settimane andiam lì e ce ne torniamo a casa con tre pere nel sacco e non di più, siam bravi...Brutta cosa giocare automaticamente per il secondo posto nel girone... :laugh::bye:

Link to comment
Share on other sites

Sto vedendo il Barca contro il Villareal, neanche l'ultima squadretta spagnola...5-0 a dieci minuti dalla fine...Se tra un paio di settimane andiam lì e ce ne torniamo a casa con tre pere nel sacco e non di più, siam bravi...Brutta cosa giocare automaticamente per il secondo posto nel girone... :laugh::bye:

meglio! così potrete incotrare una squadra come l'inter agli ottavi :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Perciò, vedete, io non mi lamento proprio per niente di aver perso 5-0 contro quelli lì...

Ne può dare 5 a chiunque...

Sopratutto non mi lamento anche perché prima di essere definitivamente annientato, il Napoli, ha dato sefnali di vita piuttosto evidenti. Il gol in fuorigioco che è stato fischiato ( che mi pare fosse regolare, ma stiamo parlando del Barcellona e anche Mourinho ci ha pianto su, sulle sviste arbitrali contro i blaugrana ) è stato frutto di un azione da vera squadra con un gol da parte di Cavani da vero campione.

I problemi sono altri.

Ecco, il Milan è quella che ha avuto più culo di tutti, le prenderà a Barca e tenterà di difendersi al S.Siro...per poi cercare di avere culo arrivando al secondo posto e magari non beccando il Barca fino alle Semifinali.

Del culo interminabile dell'Inter non ne parlo manco. Se non arriva al primo posto con 10 punti di distacco dalla seconda non è manco degno...2%20(5).gif.

Quarto posto con 1 o 3 punti, che in pratica saranno i punti che faremo col Villareal in casa ( la vendetta è un piatto che va servito freddo ma mica tanto. ). Niente di più.

Link to comment
Share on other sites

L'ha mandato a cagare, giustamente.

Edit, no, non ci si capisce più un cazzo.

Edit edit, si vincolato dall'acquisto di Veloso, Amauri e un terzino entro domani. Zamparini ora è credo l'uomo più odiato da tutta Palermo.

Certo che Zamparini è proprio un figlio di cagna, a 80 anni non ha ancora imparato come si impara dagli errori.

Link to comment
Share on other sites

se risulta ancora a libro paga di Zampa, non ha tanto da scegliere.

Vedi guidolin che ha fatto avanti/indietro 1000mila volte

giampaolo rifiutò di tornare a cagliari. cellino lo richiamò apposta per toglierlo dal libro paga, sapendo che non avrebbe mai accettato .. se l'allenatore rifiuta di tornare, il presidente è autorizzato a strappare il contratto...

lo so che è una porcata, e io se fossi in delio rossi mi farei dare fino all'ultimo centesimo da zampa. però spero proprio che il buon delio faccia come giampaolo, e mandi a cagare quello stronzo.

Link to comment
Share on other sites

giampaolo rifiutò di tornare a cagliari. cellino lo richiamò apposta per toglierlo dal libro paga, sapendo che non avrebbe mai accettato .. se l'allenatore rifiuta di tornare, il presidente è autorizzato a strappare il contratto...

lo so che è una porcata, e io se fossi in delio rossi mi farei dare fino all'ultimo centesimo da zampa. però spero proprio che il buon delio faccia come giampaolo, e mandi a cagare quello stronzo.

spero vivamente lo faccia!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...