Jump to content

Radiohead su web & social


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

4 minutes ago, Valderrama said:

Vedendo questo servizio mi sono resto conto che i 5 di Oxford sono dei pazzi assoluti. Roba che nemmeno Samuel Beckett :prego:

Just now, modifiedbear said:

Ma è giusto parlare di bianco? O è meglio parlare di nulla?

Infatti più che bianco, direi vuoto. 

Just now, principles said:

Però è vero, se ci pensate, ragazzi. E' un po' un muro di ghiaccio questo. Chissà, chissà...

Sì ieri anche io l'ho scritto.

E qualcuno giustamente ha rimarcato: Lp9 is the new Lp8 (wall of ice, the present tense, burn the witch....)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lacatus said:

Vedendo questo servizio mi sono resto conto che i 5 di Oxford sono dei pazzi assoluti. Roba che nemmeno Samuel Beckett :prego:

Infatti più che bianco, direi vuoto. 

Sì ieri anche io l'ho scritto.

E qualcuno giustamente ha rimarcato: Lp9 is the new Lp8 (wall of ice, the present tense, burn the witch....)

Si, infatti il mio chissà era proprio legato a questo. Chissà se quello che arriverà sarà quello che un po' tutti ci aspettavamo nel post-arcobaleni. 

Io credo da anni, che sarà un bel disco, così, a sensazione. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, principles said:

Smettila, questa era veramente una battuta di merda, tipo Made in Sud.

No invece questa era bella. Bravo.

4 minutes ago, modifiedbear said:

Ma è giusto parlare di bianco? O è meglio parlare di nulla?

Blank page = pagina vuota.

Vuoto. Nulla.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, hajime said:

Cos'è questa roba?

Un'animazione che ho trovato su reddit Radiohead...carina...

Comunque troppo Battisti-Panella questa cosa del bianco/vuoto. Secondo me Thom e Jonny nelle loro frequentazione italiane hanno scoperto la musica e il personaggio Lucio Battisti.

Link to comment
Share on other sites

Ah giusto per fare la cartina al tornasole dell'hype: ieri c'erano oltre 100 utenti online a quest'ora... oggi poco più di 70... se vanno avanti così per un paio di giorni l'hype scema completamente. Quindi suppongo che questa mossa non sia stata fatta così per alzare l'hype, ma potrebbe essere una sparizione dal web duratura. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Lacatus said:

Ah giusto per fare la cartina al tornasole dell'hype: ieri c'erano oltre 100 utenti online a quest'ora... oggi poco più di 70... se vanno avanti così per un paio di giorni l'hype scema completamente. Quindi suppongo che questa mossa non sia stata fatta così per alzare l'hype, ma potrebbe essere una sparizione dal web duratura. 

sì ma a che pro? in questo modo poi?

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Lacatus said:

Un'animazione che ho trovato su reddit Radiohead...carina...

Comunque troppo Battisti-Panella questa cosa del bianco/vuoto. Secondo me Thom e Jonny nelle loro frequentazione italiane hanno scoperto la musica e il personaggio Lucio Battisti.

 

Link to comment
Share on other sites

Su atease c'è un tizio che dice che domani potrebbe arrivare una nuova cartolina e che le cartoline, una dietro l'altra, rivelerebbero la tracklist dell'Lp9.

Sarebbe uno stillicidio, ma ormai non mi stupisco più di niente...potrebbe accadere veramente di tutto...

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Lacatus said:

Su atease c'è un tizio che dice che domani potrebbe arrivare una nuova cartolina e che le cartoline, una dietro l'altra, rivelerebbero la tracklist dell'Lp9.

Sarebbe uno stillicidio, ma ormai non mi stupisco più di niente...potrebbe accadere veramente di tutto...

Ecco, questa già mi piace di più...:P

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Lacatus said:

Su atease c'è un tizio che dice che domani potrebbe arrivare una nuova cartolina e che le cartoline, una dietro l'altra, rivelerebbero la tracklist dell'Lp9.

Sarebbe uno stillicidio, ma ormai non mi stupisco più di niente...potrebbe accadere veramente di tutto...

Ma questa sarebbe inutilità pura. E neppure eco-sostenibile.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Lacatus said:

Su atease c'è un tizio che dice che domani potrebbe arrivare una nuova cartolina e che le cartoline, una dietro l'altra, rivelerebbero la tracklist dell'Lp9.

Sarebbe uno stillicidio, ma ormai non mi stupisco più di niente...potrebbe accadere veramente di tutto...

L'importante è che succeda qualcosa, qualsiasi cosa. Basta con sto silenzio perenne.

Link to comment
Share on other sites

Just now, principles said:

E intanto, il 2 Maggio sta per terminare. 

Non sottovalutiamo però l'importanza del TRE maggio, che secondo wikipedia è:

- la festa della costituzione giapponese (giappone = release in CD di TMB! = thom)
- la giornata mondiale dell'asma (colin?)
- nascita di sterling campbell (batteria! phil!)
- nascita di giovanni battista naldini (giovanni! jonny!)
+ varie (ed) eventuali

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...