Jump to content

ClassiFiche!


kid_max

Recommended Posts

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Come va? Sei cresciuto? ti piace The King of Limbs?

eh si son diventata una persona meglio: mi son fatto qualche amico -ricordo ancora quel post dopo mi definivi un disadattato sociale (che ricordi :wub: )-, sto cercando di migliorare l'italiano, mi sto innamorando pure della tapi e pensa un pò mi piacerebbe venire ad uno scatter-raduno.

come scritto nel topic addetto, il disco mi piace: è un stato un fottutissimo climax ascendente.

a te? tutto ok?

Link to comment
Share on other sites

eh si son diventata una persona meglio: mi son fatto qualche amico -ricordo ancora quel post dopo mi definivi un disadattato sociale (che ricordi :wub: )-, sto cercando di migliorare l'italiano, mi sto innamorando pure della tapi e pensa un pò mi piacerebbe venire ad uno scatter-raduno.

come scritto nel topic addetto, il disco mi piace: è un stato un fottutissimo climax ascendente.

a te? tutto ok?

Se togli che il pianeta è un vascello in un mare di paura, tutto a posto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

"il mio tkol ideale."

Bloom

Magpie

Little By Little

Feral

Codex

Give Up The Josh

Separator

The Butcher

Supercollider

hai proprio tanta fantasia, vedo! (in pratica hai solo tolto lotus flower e appiccicato in coda i pezzi nuovi... :lol: )

quel break di pezzi acustico-elettrici (codex-give up-separator) in mezzo a un inferno di composizioni elettroniche non si può vedere :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...