Jump to content

TKOL Newspaper Album


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 617
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

quindi per chiarezza: se clicco sul link dell'email, vuol dire che dichiaro di non aver ricevuto il NA e quindi di mandarmene un altro; mentre se non rispondo dichiaro di averlo ricevuto,è come se fosse un silenzio assenso giusto?!

Si, si sono resi conto che sono ancora in molti a non averlo ricevuto e hanno fatto questa trappola.

Link to comment
Share on other sites

e a me l'order tracking dice che ancora mi devono spedire il newspaper dall'inghilterra! :bye:

Se l'hai ordinato dopo un tot di giorni dall'annuncio, è normale, arrivò una mail coi tempi di spedizione in base al giorno dell'ordine. Chi si è lamentato l'ha ordinato nei primi due giorni.

Link to comment
Share on other sites

Se l'hai ordinato dopo un tot di giorni dall'annuncio, è normale, arrivò una mail coi tempi di spedizione in base al giorno dell'ordine. Chi si è lamentato l'ha ordinato nei primi due giorni.

Lo so lo so :) ..ma più di dieci giorni mi sembrano comunque un pò tantini :rolleyes:...non c'è niente da fare, con In Rainbows fu un'altra cosa..anche in quel caso lo ordinai molto tardi e me lo spedirono dopo 4 giorni...

Link to comment
Share on other sites

e sticazzi!!..son trentino pure io ma dell'Adige...ehm newspaper, manco l'ombra.. :rolleyes:

Di dove di preciso?

E' arrivata anche a me la courtesy mail da waste. Farò la persona onesta, niente secondo TKOL...

Anche se mi hanno fatto aspettare troppo l'ho apprezzato. Quei "francobollini" sono di un'inutilità disarmante... :blink:

Link to comment
Share on other sites

ma smettetela.

newspaper, cd, 2 vinili magnifici, spedizione.. per 36€... e vi lamentate dei francobollini?

:wacko:

Non mi lamento affatto, come ho già detto a me il newspaper album è piaciuto nella sua totalità.

Solo che, magari, piuttosto dei francobollini - che alla fine sono artwork fine a se stesso - avrei preferito un bel poster, almeno lo appendevo in camera ;-)

Ciò no toglie che sono stata felicissima di ricevere il mio newspaper intatto...

:)

Link to comment
Share on other sites

Fidatevi, i francobollini hanno una loro utilità. Solo che non sappiam ancora qual è... Ah comunque volevo dire a tutti coloro che si son comperati il cd a 16 euri al negozietto di turno: POLLI! :P

9 euri e 99 con spese di spedizione gratuite e passa la paura. :ok:

O anche a 7 euri e 10. :o

Link to comment
Share on other sites

Fidatevi, i francobollini hanno una loro utilità. Solo che non sappiam ancora qual è... Ah comunque volevo dire a tutti coloro che si son comperati il cd a 16 euri al negozietto di turno: POLLI! :P

9 euri e 99 con spese di spedizione gratuite e passa la paura. :ok:

O anche a 7 euri e 10. :o

Io sono uno dei polli allora. Quel giorno passando davanti al negozietto di cd della mia città, è vederlo in vetrina, non mi ha fatto desistere. Non mi andava di aspettare neanche un giorno. Comunquue contento di aver speso 16 euro e non 40, per una cosa che non mi sarebbe piaciuta e mi avrebbe occupato dello spazio.

Link to comment
Share on other sites

Io sono uno dei polli allora. Quel giorno passando davanti al negozietto di cd della mia città, è vederlo in vetrina, non mi ha fatto desistere. Non mi andava di aspettare neanche un giorno. Comunquue contento di aver speso 16 euro e non 40, per una cosa che non mi sarebbe piaciuta e mi avrebbe occupato dello spazio.

:pollice:

Io ho dato da mangiare alla Fnac per tanti anni... ti capisco. :consola:

Link to comment
Share on other sites

ARRIVATI in questo momento.......... anzi ARRIVATO , visto che ne avevo ordinate due copie con mio fratello e ne e' arrivata solo UNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il postino lo ha lasciato vicino al muretto,ed e' scappato via senza neanche suonare il campanello.....manco fosse un ladro :phr34:

qualcuno ha avuto ritardi tipo il mio nello stesso ordine ..........................??????

qui .....Riviera Romagnola...........passo e chiudo :bong:

Link to comment
Share on other sites

ARRIVATI in questo momento.......... anzi ARRIVATO , visto che ne avevo ordinate due copie con mio fratello e ne e' arrivata solo UNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il postino lo ha lasciato vicino al muretto,ed e' scappato via senza neanche suonare il campanello.....manco fosse un ladro :phr34:

qualcuno ha avuto ritardi tipo il mio nello stesso ordine ..........................??????

qui .....Riviera Romagnola...........passo e chiudo :bong:

No no................solo tu!!!!.......ciao!

Link to comment
Share on other sites

ARRIVATI in questo momento.......... anzi ARRIVATO , visto che ne avevo ordinate due copie con mio fratello e ne e' arrivata solo UNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il postino lo ha lasciato vicino al muretto,ed e' scappato via senza neanche suonare il campanello.....manco fosse un ladro :phr34:

qualcuno ha avuto ritardi tipo il mio nello stesso ordine ..........................??????

qui .....Riviera Romagnola...........passo e chiudo :bong:

*Io non ho avuto ritardi, però ho avuto lo stesso problema con il postino! :angry:

Link to comment
Share on other sites

stamattina faccio il reclamo. due ore dopo arriva :clapclap:

*Hahahahaha! Anche a me è successo! Ho fatto il reclamo la sera prima che mi è arrivato!!! :punk: !...

e nella ridente toscana ancora nulla :clapclap:

*Io abito ad Arezzo e mi è arrivato più di una settimana fa!... :music:

Link to comment
Share on other sites

no ma quel foglio di cartone simil lsd,è proprio ispirato a quello eh...sicuro al 100x1000.

uno che conosco immergeva nell'acido fogli proprio fatti così...

e poi dai il simpaticone donny donwood figuriamoci se non se li cala per ispirarsi... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...