Jump to content

TKOL Newspaper Album


Lacatus

Recommended Posts

Ragazzi,oltre alla inadeguatezza della Sandbag, ho notato che da un po' di tempo le poste italiane sono in TILT. Sicuramente avrà influito.

Posso assicurare il fatto che le poste italiane sono in tilt. L'ho provato sulla mia pelle stamattina insieme ad una centinaia di pensionati iper-incazzati ed iper-critici :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 617
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Arrivato oggi, ancora non ci credo, prime considerazioni:

è leggerissimo! ( il discbox pesava almeno un kg, questo forse sfiora i due ettogrammi...)

apro la busta di plastica che contiene il tutto e comincio a inventariare:una busta contenente i due vinili(leggerisssimi...), il cd, il newspaper di grande formato differente da quello distribuito nelle piazze delle fortunate città) e il foglio con gli adesivi... mi sembra manchi qualcosa, ma improvvisamente non mi ricordo cosa doveva contenere, ciò che salta subito agli occhi, senza parlare dei contenuti, è che manca l'artwork, la copertina del cd è in semplice cartoncino grigio pare riciclato, all'interno Nessuna informazione su testi, luoghi, tempi in cui è stato registrato, musicisti aggiuntivi,credits, niente di niente . vabbè, anche noi, sempre a lamentarci, è arrivato, dovrebbe bastarci .

Link to comment
Share on other sites

Nessuna informazione su testi, luoghi, tempi in cui è stato registrato, musicisti aggiuntivi,credits, niente di niente .

è tutto dentro al giornale!

C'è pure la nota sui musicisti esterni, e ci sono anche le dediche ;P

Link to comment
Share on other sites

Non l'ho detto io che le poste sono in stallo. Lo dicono i telegiornali, gli articoli su internet e ripeto di averlo provato sulla mia pelle ieri -.-'...non ne parliamo va.

Ciò non toglie che effettivamente è più di un mese che aspettiamo e voglio dire, la cosa è diventata personale. Oramai non me ne fotte un beneamato di quel maledetto newspacco è una questione di principio: ho pagato e ora voglio quello per cui ho pagato.

Link to comment
Share on other sites

non è arrivato nemmeno a me. c'è qualcuno del veneto a cui è arrivato?

Non vuol dire nulla.

A me è arrivato un mese fa e ad un mio amico che abita a 5km da qua nulla (e ad Acm neanche, mi pare, e mi abita a 20km).

Comunque,

A quelli che è arrivato di recente: avete firmato qualcosa al momento della consegna?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...