Jump to content

Tour 2012, dubbi/inquietudini/turbamenti


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

Ciao, sono un ragazzo inquieto di Treviso.

Vorrei sapere se, secondo voi, c'è la possibilità che i Radiohead vengano a suonare qui.

Ciao grazie.

:)

Ciao ragazzo inquieto di treviso.

Ci spiace ma i Radiohead hanno scartato nell'ultima scelta Treviso, Roncobilaccio, Melicucco, Orgosolo e Crotone dalle date possibili. Nel frattempo però puoi acquistare in dvd o bluray Radiohead from the basement, e immaginare che il concerto si svolga nel seminterrato della tua casa trevigiana.

Cordiali saluti,

Chieftan Mews.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi, io lavoro in Comune a Roma, ho saputo da fonti attendibili che il Sindaco e l'assessore Gasperini stanno pensando di piazzare all'ippodromo di Capannelle un enorme maxischermo in caso di finale Europea dell'Italia e di cancellare per questo motivo il concerto, come mossa elettorale in caso di elezioni anticipate al comune (si sa, l'Italia tira). Non vorrei mettervi nel panico, però pare che sia possibile.

Link to comment
Share on other sites

ticketone mi ha inviato il biglietto con attaccato un altro della stessa forma - immagino sia la prassi - con scritto "NON VALIDO PER L'INGRESSO".

è per scatenare il panico, suppongo. :D

Lo puoi vendere quello lì, dovrebbe essere semplice no? 2%20%285%29.gif

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzo inquieto di treviso.

Ci spiace ma i Radiohead hanno scartato nell'ultima scelta Treviso, Roncobilaccio, Melicucco, Orgosolo e Crotone dalle date possibili. Nel frattempo però puoi acquistare in dvd o bluray Radiohead from the basement, e immaginare che il concerto si svolga nel seminterrato della tua casa trevigiana.

Cordiali saluti,

Chieftan Mews.

Orgosolo sarebbe stata sicuramente suggestiva come data.

Magari si beccava pure "La montagna produce" e vai di vinello e rockenroll.

I soliti indie...

Link to comment
Share on other sites

è assurdo, io stò a bologna, volevo andare a bologna e ora mi ritrovo con 4 biglietti che non sono per bologna! yeah!!

se fa come per firenze domani andrò su ticketone e troverò i biglietti per bologna disponibili -.- (mencazzo)))

scusa ma nn ho capito cosa hai fatto....

Link to comment
Share on other sites

scusa ma nn ho capito cosa hai fatto....

nel panico, ho comprato i biglietti per udine dopo che il rivenditore mi ha detto che erano finiti tutti tranne udine, poi dopo 3 ore hanno ricominciato a vendere quelli di firenze allora ho comprato anche quelli per firenze XD se domani riaprono quelli per bologna mi sa che compro anche quelli per bologna hahahahaha

la prendo a ridere perchè il concerto è tra 8 mesi, quindi, suppongo che in qualche modo comunque riuscirò a venderli :)

Link to comment
Share on other sites

scusa ma su che sito?

Sul sito ticketone porta sembre soldout!

Non fatevi ingannare: "Non disponibile" non vuol dire Sold Out! Vuol dire che le vendite le aprono quando pare a loro per un periodo di tempo che pare a loro; ciò implica che bisogna stare giorno&notte vicino al pc a sperare che si apra la cosiddetta "finestra" (cosa che dovrò fare anch'io <_<), ma tutto ciò non vuole assolutamente dire che sono già tutte soldout!

Link to comment
Share on other sites

Non fatevi ingannare: "Non disponibile" non vuol dire Sold Out! Vuol dire che le vendite le aprono quando pare a loro per un periodo di tempo che pare a loro; ciò implica che bisogna stare giorno&notte vicino al pc a sperare che si apra la cosiddetta "finestra" (cosa che dovrò fare anch'io <_<), ma tutto ciò non vuole assolutamente dire che sono già tutte soldout!

Il mio odio per Ticketone non si placherà mai. Che emtodo di distribuzione improponibile. 2%20%2830%29.gif

Link to comment
Share on other sites

no, non lo è. Sembra siano solo finiti i biglietti nei punti vendita TicketOne, ma la vendita presso il sito è ancora attiva, sebbene a singhiozzo. Bisogna solo aspettare la finestra di tempo in cui sarà possibile comprarli da lì. ;)

Ok :) grazie demos! Imprimerò la pagina Radiohead - Biglietti sulle mie retine

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...