Jump to content

Nuove Canzoni Tour 2012


Mikele Yorke

Recommended Posts

CODROIPO!!

se lo fanno uscire da mezza sega come han fatto con staircase vado a Oxford spacciandomi per spacciatore e sbatto la testa di Thom contro il tavolo per 38 minuti, dando una mazzata più forte durante la sezione aurea che tanto gli piace.

edit.

come esecuzione preferisco di gran lunga le 2 che ascolto 3 volte al giorno da quando è stata presentata.

...

qui il cantato di thom è poco energico

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 627
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Maledetti voi che me la fate riascoltare!

Si sente benissimo, cazzo. Bellissimo il contro canto su "Brokeen heaaaaaaarts make it raaaaaaain broken heaaaaarts make it raaaaaaain"...

Però sì, molto meglio quella che ascoltai la prima volta, qua Thom più che moscio, stecca un paio di volte :lol: Vabbè glielo concedo..probabilmente non mi faceva così 'arricreare' ( parola napoletana, googolate ) da quando ascoltai Arpeggi ether...

Grandi aspettative, troppo alte...

Link to comment
Share on other sites

ho deciso, ve lo dico:

preferisco la nuova squirting, nettamente anche :azz:

Grandissimo pezzo anche quello. Queste tre nuove mi convincono davvero tutte, non l'avrei mai pensato...

Link to comment
Share on other sites

Tranquilli ora arriva una nenia soporifera a smorzare gli entusiasmi.

e se arrivasse PRESENT TENSE?

MINCHIA CANZONE

A volte penso che non la suonino mai apposta per creare l'hype. Poi la pubblicheranno per il loro ritiro ufficiale dalle scene (2055?)

Link to comment
Share on other sites

ERETICO :o (part II)

A me le nuove canzoni lasciano fantasticare non poco...per il futuro!

Sarà però, perché nel pre-TKOL non avevo ascoltato NULLA DELLE NUOVE CANZONI e quindi non potevo fantasticare su nulla, però...

Pensa che sia prima che dopo l'ascolto di TKOL mi chiedevo come sarebbero state le nuove canzoni e come sarebbe stato il seguito di in rainbows!

P.s.: sto scherzando :gallop:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...