Jump to content

Nuove Canzoni Tour 2012


Mikele Yorke

Recommended Posts

' timestamp='1330719426' post='521530']

la cosa terribile è che a furia di ascoltarla ormai mi aspetto sempre anche quell'orrendo "sssorry boysssssssss" che si sente nei primi secondi (versione di Miami). ormai per me fa parte della canzone :prego:

(ovviamente mi immagino sempre anche il tipico americanozzo con in mano 3 birre che cerca di passare e dice "sssorry boysssssssss" 2%20%285%29.gif)

:prego: sta succedendo anche a me.

Su atease intanto fantasticano sul fatto che Full Stop possa essere Wake Me.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 627
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Su atease intanto fantasticano sul fatto che Full Stop possa essere Wake Me.

Non hanno torto su Atease.

Colin in un'intervista disse che il vero titolo di Wake Me era qualcosa che suonava come "Roof Tops", ma non era proprio "Roof Tops" erano altre due parole con quel suono. Quindi Full Stop potrebbe essere davvero Wake Me.

Link to comment
Share on other sites

Non hanno torto su Atease.

Colin in un'intervista disse che il vero titolo di Wake Me era qualcosa che suonava come "Roof Tops", ma non era proprio "Roof Tops" erano altre due parole con quel suono. Quindi Full Stop potrebbe essere davvero Wake Me.

Ella peppa addirittura l'esegesi onomatopeica :clapclap: . La vedo un po' tirata per i capelli, però dai magari è così davvero!

Link to comment
Share on other sites

Non hanno torto su Atease.

Colin in un'intervista disse che il vero titolo di Wake Me era qualcosa che suonava come "Roof Tops", ma non era proprio "Roof Tops" erano altre due parole con quel suono. Quindi Full Stop potrebbe essere davvero Wake Me.

ah, quindi Colin ha dei problemi seri? :marameo:

Link to comment
Share on other sites

skirting è una canzone che all' ascolto stimola il mio cervellinoino a produrre delle immagini, questo per me è il top per una canzone

cut a mio parere diventerà un ottima canzone (diciamo immagini ancora sbiadite)

identikit è una bella canzonetta, non mi va giù la melodia la trovo un po' banale

Link to comment
Share on other sites

La melodia è una cosa molto soggettiva, ci può stare che quella di Identikit non prenda. Però a livello di struttura, suoni e atmosfere Identikit la trovo molto più interessante delle altre due.

Link to comment
Share on other sites

identikit si pianta in testa. magari stancherà ma per ora è li, accanto a "Ti ricordi il mio dolore?" di dino

sempre meglio... {Ed si incastra alla perfezione}...

sto pezzo è l'avventura dei Thom Yorke e soci nel mondo della chillwave... :wub:

è la speranza a cui rimango aggrappato per le future pubblicazioni dei RH

http://www.youtube.com/watch?v=5B1D5kz0yus

Link to comment
Share on other sites

sempre meglio... {Ed si incastra alla perfezione}...

sto pezzo è l'avventura dei Thom Yorke e soci nel mondo della chillwave... :wub:

è la speranza a cui rimango aggrappato per le future pubblicazioni dei RH

http://www.youtube.com/watch?v=5B1D5kz0yus

Prima cosa: secondo me bisognava dilatarla ancora di più; creare una parte più statica e lisergica in contrasto a quella centrale.

Anche perchè mi sembra che le nuove canzoni siano tutte un po' corte; forse i punti di forza vengono sfruttati poco in rapporto al tempo.

Seconda cosa: Jonny è un fenomeno... Davvero crea degli intrecci di chitarra magici: ci sono degli spunti melodici esaltanti, in alcune parti della canzone.:prego:

(sì, l'ho riascoltata, a mio rischio e pericolo...:( )

Link to comment
Share on other sites

Broken Hearts make it rain, mi piacerebbe fosse ripetuto anche verso la fine per poi creare una coda synth.

E poi voliamo con la fantasia, dopo che uscirà i Radiohead affideranno la canzone a Toro Y Moi che ne farà un inutile remix stupendo :Q____

sì sì sì :ok: Toro Y Moi forevvva!

Io non la sento molto chillwave Identikit (anche perchè altrimenti non mi piacerebbe :laugh:), mi sembra una variante speziata di TKOL piuttosto.

Va bene lo stesso, amico ;)

Link to comment
Share on other sites

sì sì sì :ok: Toro Y Moi forevvva!

Va bene lo stesso, amico ;)

Effettivamente in parte Echoes non ha torto. La canzone che hanno proposto potrebbe avere degli stilemi tipici della chillwave o del pop hypnagogico, ma i Radiohead non la presentano così, dal vivo somiglia ad una canzone synth-pop anni ottanta...a me da a volte l'idea di una Feral rallentata, ragionata...non lo so. Mi sa tanto di quel filone alla Staircase che se seguissero non mi dispiacerebbe... Comunque in cuor mio spero non la rovinino in studio...

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente in parte Echoes non ha torto. La canzone che hanno proposto potrebbe avere degli stilemi tipici della chillwave o del pop hypnagogico, ma i Radiohead non la presentano così, dal vivo somiglia ad una canzone synth-pop anni ottanta...a me da a volte l'idea di una Feral rallentata, ragionata...non lo so. Mi sa tanto di quel filone alla Staircase che se seguissero non mi dispiacerebbe... Comunque in cuor mio spero non la rovinino in studio...

Beh seguire il filone Staircase per me significa registrare il pezzo dal vivo così com'è...

Secondo me invece Identikit ha bisogno di una bella produzione (e anche Staircase l'avrebbe meritata), una bella lezione di chillwave in salsa Radiohead... punto tutto su quel synth anni '80 che sembra uscito da un disco di Com Truise.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...