Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

3 minutes ago, Wanderer said:

Titolo: song of sixpence:D

1 singolo: Kiss me (questa è per intenditori:lol:)

Dawson's Creek? Estate 1999? Ti seguo Bro' :D

Comunque l'invio via posta di materiale inerente al nuovo disco ricalca il discorso fatto qualche settimana fa; ovvero old technology. Dieci anni fa avrebbero sommerso il DAS di immagini varie, oggi inviano via posta (non elettronica) un messaggio pubblicitario bello e buono. 


Se non è hype stavolta non è più hype:bava:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Mr. Wolf said:

Dawson's Creek? Estate 1999? Ti seguo Bro' :D

Comunque l'invio via posta di materiale inerente al nuovo disco ricalca il discorso fatto qualche settimana fa; ovvero old technology. Dieci anni fa avrebbero sommerso il DAS di immagini varie, oggi inviano via posta (non elettronica) un messaggio pubblicitario bello e buono. 


Se non è hype stavolta non è più hype:bava:

Vabbé anche con TKOL ci fu il quotidiano, non siamo molto distanti dalle strategie di 5 anni fa :D

 

Link to comment
Share on other sites

vabbè voi che siete bravi con le teorie, aiutatemi ad interpretare questo (che io ho ho da farissimo adesso)

https://en.wikipedia.org/wiki/Sing_a_Song_of_Sixpence

(e per chi si ricordasse che vivo a Londra e si stesse chiedendo se ho ricevuto il "volantino" .... sono in Sicilia, porca pupazzola!!!)

Link to comment
Share on other sites

Just now, LiveAirSpace said:

vabbè voi che siete bravi con le teorie, aiutatemi ad interpretare questo (che io ho ho da farissimo adesso)

https://en.wikipedia.org/wiki/Sing_a_Song_of_Sixpence

(e per chi si ricordasse che vivo a Londra e si stesse chiedendo se ho ricevuto il "volantino" .... sono in Sicilia, porca pupazzola!!!)

Abbiamo provato a fare delle ipotesi qui 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, @li said:

Come ha notato Maura il tweet di chieftain di stamattina puo' essere interpretato cosi: la gente aspetta il web e noi spediamo via posta. Geni.

Da veri antesignani del web, un ritorno ai canali tradizionali drastico...E se spedissero anche il singolo gratuitamente in formato fisico agli iscritti a waste?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, rick81 said:

E se il very old riguardasse la distribuzione promozione? E very new le tecnologie di registrazione?

Sicuro la distribuzione sarà very new. Pronto?! Parliamo di Radiohead (e soprattutto di Thom).

Il very old + very new è : strumenti e macchine very old registrate su supporti very new, e probabilmente strumenti e macchine very new passate su roba very old (bobine, chissà quali rarità di compressori ed effetti, mixing desk da urlo.. E tutto l'arsenale di Nigga Godrik). Quindi, aussi, macchine very new e strumenti very old ficcati insieme nello stesso mix (il che non è francamente una novità - ondes martenot e machinedrum? - ma fa sempre piacere).

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Mr. Wolf said:

Quindi, a naso, ci dovrebbero essere sicuramente o quasi:
Ful Stop
Silent Spring
Burn The Witch
The Present Tense
Desert Island Disk

Bella la letterina a casa, ora però disco per favore :dance:

C'e' qualche indizio concreto recente per Full Stop? Oltre al tour del 2012 ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, @li said:

Sempre con lo spelling orribile "Ful Stop" :D 

Quindi sembrerebbe che 5 tracce siano prenotate. Spero ci sia spazio anche per Cut a Hole che era la mia preferita delle inedite, insieme a The Present Tense.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   1 member


×
×
  • Create New...