Jump to content

2015: colonna sonora necessaria


demos

Recommended Posts

  • Replies 763
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cascano proprio a fagiuolo...avevo voglia quest'anno di riprendere un po' in mano la neopsichedelia che nel 2014 ho parecchio accantonato.

Se escono anche gli Unknown Morta Orchestra (i miei preferiti in assoluto) sarà un annata d'oro.

Penso escano anche loro, disse il cantante e se non sbaglio one-man-band, che sarà un disco molto più pop. Vedremo, secondo me sarà na bbomba.

Link to comment
Share on other sites

Sta cosa per cui un vecchio di 80 anni come Moroder debba essere per forza eroe per qualunque cacata faccia, solo perché è uno degli idoli dei Daft Punk che a loro volta idolizzano Casablancas, fa un po' ridere eh...meglio ricordarselo così.

Non è un eroe per qualunque cosa faccia, semplicemente è un personaggio che, con tutte le perle che ha sfornato (e la canzone di Limahl che hai citato - per quanto bella - è tranquillamente tra le più banali che ha composto in carriera), crea comunque delle aspettative, anche se la parabola è in fase nettamente discendente da tempo.

È lo stesso discorso che, per esempio, si fa per David Bowie. È stato un personaggio talmente grande che ti aspetti comunque qualcosa, anche se sai già che non sarà più come nel suo periodo migliore.

Piccolo inciso sul "vecchio", Giorgio Moroder quest'anno fa 75 anni, ma mangia realmente in testa a tanta gente che ha anche solo un terzo della sua età, anche se è imbarazzante da vedere per come si muove male :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...