Jump to content

2015: colonna sonora necessaria


demos

Recommended Posts

  • Replies 763
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

26b9cee9.jpg

Un ennesimo ritorno, non dico brit, altrimenti a Echoes gli viene il blocco renale e mi muore, ma SHOEGAZE.

Pensavo fosse una reunion del cazzo, invece hanno fatto un album coi controcazzi.

Tra lasciando la copertina a la instagram anche se richiama i loro territori preferiti: il deserto, la polvere, la zozzimma e le macchine, l'album è molto fresco e godibile: rumoroso, pieno, i due chitarristi suonano uno nel canale sinistro e uno in quello destro, in una canzone collabora anche Marco Giardiniere dei Ride.

Link to comment
Share on other sites

Un ennesimo ritorno, non dico brit, altrimenti a Echoes gli viene il blocco renale e mi muore, ma SHOEGAZE.

Pensavo fosse una reunion del cazzo, invece hanno fatto un album coi controcazzi.

Tra lasciando la copertina a la instagram anche se richiama i loro territori preferiti: il deserto, la polvere, la zozzimma e le macchine, l'album è molto fresco e godibile: rumoroso, pieno, i due chitarristi suonano uno nel canale sinistro e uno in quello destro, in una canzone collabora anche Marco Giardiniere dei Ride.

Bello! Anche se non sono affatto in mood shoegaze ultimamente, questo me lo procuro... non si sa mai che possa tornare utile più in là...

Link to comment
Share on other sites

Nuova dei Tame Impala:

http://pitchfork.com/news/58795-tame-impala-share-let-it-happen-announce-tour/

Si, meno rock più elettronica. Molto lunga, forse troppo. Ad un primo ascolto non mi ha convinto granché come fece Solitude is bliss e Apocalypse Dreams, che mi travolsero e mi lasciarono a bocca aperta.

Quando inizio a leggere "highly-anticipated..." inizio a preoccuparmi... :(

L'ascolto domattina col sole :)

Link to comment
Share on other sites

Volevo postare qui lo stesso video, non vedo l'ora di sentire tutto il disco.

Anche io. Infatti ho chiesto a Jacopo fin da subito di non farmi sentire nulla di nulla del disco perché volevo impattarci contro come un ascoltatore qualsiasi.

In sto pezzo hanno suonato un sacco di amici di Buggerru e Iglesias...ragazzi normalissimi che fanno una vita normalissima di provincia :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...