Jump to content

OKNOTOK 1997-2017


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

56 minutes ago, kid a said:

Mai capito l'astio di molti per Electioneering. Mai

Nemmeno io...:triste:

 

44 minutes ago, Lacatus said:

Talvolta i pezzi dove Thom urlacchia tipo Electioneering, 2+2=5, Jigsaw Falling Into Place, ecc... mi fanno venire un po' il voltastomaco.

Hai citato alcuni dei miei pezzi preferiti Laca :laugh:
A me i pezzi dove Thom "urlacchia" e dove ci sono bei tiri di chitarra fanno sempre piacere :capellocchiale:

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Lacatus said:

Talvolta i pezzi dove Thom urlacchia tipo Electioneering, 2+2=5, Jigsaw Falling Into Place, ecc... mi fanno venire un po' il voltastomaco.

 

7 minutes ago, Valderrama said:

Manco io. Un astio senza senso.

 

3 minutes ago, principles said:

Uguale a quello per Bodysnatchers 

Basta qualche chitarra più aggressiva e non sono più fighe le canzoni, capì ?

Ma vivaddio che esistono pezzi come 2+2=5, Electioneering, jigsaw e che i Radiohead non siano solo "lamenti" e beat elettronici, ma un grupo eclettico dale mille sfumature. Per fortuna i Radiohead sono questo ed altro. Io adoro il loro lato più rock e infatti vado matto per il Live all'Astoria in cui ci sono una carica ed un'energia inaudite. Poi per me Electioneering fila benissimo nel discorso Ok computer sia a livello sonoro che tematico.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, principles said:

Uguale a quello per Bodysnatchers 

Basta qualche chitarra più aggressiva e non sono più fighe le canzoni, capì ?

:laugh:

Infatti, anche se per me un pezzo come Electioneering è di ben altro livello rispetto a Bodysnaccia.

12 minutes ago, kid a said:

 

 

Ma vivaddio che esistono pezzi come 2+2=5, Electioneering, jigsaw e che i Radiohead non siano solo "lamenti" e beat elettronici, ma un grupo eclettico dale mille sfumature. Per fortuna i Radiohead sono questo ed altro. Io adoro il loro lato più rock e infatti vado matto per il Live all'Astoria in cui ci sono una carica ed un'energia inaudite. Poi per me Electioneering fila benissimo nel discorso Ok computer sia a livello sonoro che tematico.

Quotone.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, kid a said:

Mai capito l'astio di molti per Electioneering. Mai

 

4 hours ago, Valderrama said:

Manco io. Un astio senza senso.

 

4 hours ago, principles said:

Uguale a quello per Bodysnatchers 

Basta qualche chitarra più aggressiva e non sono più fighe le canzoni, capì ?

Non capire l'astio per Electioneering significa con capire la grandezza del resto di OK Computer. 

 

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, echoes said:

 

 

Non capire l'astio per Electioneering significa con capire la grandezza del resto di OK Computer

Ma mi sa che è il contrario, sai? Anche perché apprezzare del tutto Ok Computer skippando ogni volta Electioneering (o qualsiasi altro pezzo) è impossibile ;)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi certe volte su questo forum sembrate proprio la uallera.

Electioneering è fuori dal coro, va bene. Capisco le provocazioni, capisco tutto, ma è funzionale all'interno del discorso "Ok Computer". L'album è quello. Senza Lift e con Electioneering. 

E poi a me, mette una carica pazzesca. Come gli "I see them coming" di Bodysnatchers. 
 

Link to comment
Share on other sites

Sarà il campanaccio stile Steven Adler, ma a me Electioneering ha sempre fatto venire in mente i Guns n' Roses.
Giuro, ce la vedrei benissimo cantata da Axl Rose: "I TRUST I CAN RELAYYYYOOOOOONYOURVOOOOOOOTEEEEEEEEEAWAAAAAWWWWWWWWWW"
Se fosse un pezzo dei GNR sarebbe un capolavoro! 

Ecco, mi ricorda questa...ma di brutto :yeah:

 

Link to comment
Share on other sites

Secondo voi domani uscirà un qualcosina, di piccolo piccolo, giusto per soffiare le candeline?:)

Su Electioneering invece ammetto che non è la mia preferita tra quelle movimentate dei Radiohead, ma nemmeno mi dispiace, anzi.

La parte  "it's just business, cattle prods e and I.M.F. " mi ha sempre fatto venire voglia di fabbricare bombe incendiarie:yeah:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, On a Friday said:

Secondo voi domani uscirà un qualcosina, di piccolo piccolo, giusto per soffiare le candeline?:)

Su Electioneering invece ammetto che non è la mia preferita tra quelle movimentate dei Radiohead, ma nemmeno mi dispiace, anzi.

La parte  "it's just business, cattle prods e and I.M.F. " mi ha sempre fatto venire voglia di fabbricare bombe incendiarie:yeah:

Pensa se la cantasse Axl Rose: vorresti pilotare direttamente l'Enola Gay :mano:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...