Jump to content

L'angolo concertistico


echoes

Recommended Posts

  • Replies 843
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io dopo la pandemia ho perdonato Liberato e ho iniziato a non detestarlo piú (forse anche perché è un mio compaesano :lol:).

Dai che tra 3 giorni è il 9 Maggio e come ogni santo anno fará uscire un singolo o qualcosa di simile.

Magari sará un singolo che non fará neanche tanto pena, gli daró una chance stavolta.

Chissá :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Popolazione dei concerti indie-pop a Milano nel 2022: 

85% - Ragazzine 16-20

15% - Ragazzini 18-23 che ci provano con le ragazzine 

Cori dall'inizio alla fine, oltre i 10m dal palco non si sente nulla ahhaa soprattutto se si tratta di nomi pesanti (Cosmo, Frah Quintale, etc) 

 

P.S. 

A quanto pare basta saper suonare due robe (semplicissime!) di Tananai alla chitarra per fare strage di cuori. Questo settembre suona a 5 min a piedi da casa mia a Bergamo e ci sto facendo un pensiero ahaha

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, frasky said:

P.S. 

A quanto pare basta saper suonare due robe (semplicissime!) di Tananai alla chitarra per fare strage di cuori. Questo settembre suona a 5 min a piedi da casa mia a Bergamo e ci sto facendo un pensiero ahaha

Non toccarmi Tananai che un mio protégé :dance:  

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, frasky said:

 

 

P.S. 

A quanto pare basta saper suonare due robe (semplicissime!) di Tananai alla chitarra per fare strage di cuori. Questo settembre suona a 5 min a piedi da casa mia a Bergamo e ci sto facendo un pensiero ahaha

uno dei tanti errori di cui è costellata la mia vita :D 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

A Parigi a vedere gli Shame che sono praticamente i Fontaines inglesi, un po' diversi ecc, ma insomma sempre del filone post punk, tutti giovani tanto che a quasi 30 anni, forse ero tra i più vecchi ahah, soprattutto nelle prime file dove c'erano tutti giovanissimi, in prima fila per i Fontaines a Bologna c'è gente che potrebbe essere mia nonna/nonno giuro, chissà come mai sta differenza

 

 

Link to comment
Share on other sites

Io mi ripeto ma veramente IL CONCERTO più bello per me quest'anno è stato quello dei MOTORPSYCO. Mi sembra stranissimo, ma qualcuno li ha mai visti dal vivo? A parte che hanno tipo una 30ina di album all attivo e non ho il coraggio di prenderli in mano (anche perché molti non sono proprio del mio genere) ma il concerto è stato enorme!! Sono passati da un genere all'altro come distribuire caramelle, e suonano in maniera impressionante. Hanno finito con 3/4 brani in acustico dopo 2 ore del tutto eseguito in maniera eccellente. Questi suonano anche quando dormono! MEGA.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, MyIronAlien said:

Ecco jazz vorrei andarci ma da solo in un club jazz non so

Premetto che il club in questione è un piccolo pub disperso in un paese di campagna della provincia di Padova (10 KM da casa mia) di fianco alla corte Benedettina (che ospita i musicisti) allestito per ospitare concerti del circolo di padova jazz club (acustica perfetta).Il gestore fa parte del circolo ed è un amante della musica, ma l' atmosfera è del tutto informale. La cosa strana è che questi arrivano da New York e si ritrovano in mezzo alla nebbia! 

Altra cosa strana è che non paghi per entrare, prenoti il tavolo ed hai una piccola maggiorazione sulle consumazioni (vabeh consumiamo molto); il risultato è che salvo imprevisti non perdo un concerto; tutti sono belli, alcuni veramente straordinari! 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, clak said:

Premetto che il club in questione è un piccolo pub disperso in un paese di campagna della provincia di Padova (10 KM da casa mia) di fianco alla corte Benedettina (che ospita i musicisti) allestito per ospitare concerti del circolo di padova jazz club (acustica perfetta).Il gestore fa parte del circolo ed è un amante della musica, ma l' atmosfera è del tutto informale. La cosa strana è che questi arrivano da New York e si ritrovano in mezzo alla nebbia! 

Altra cosa strana è che non paghi per entrare, prenoti il tavolo ed hai una piccola maggiorazione sulle consumazioni (vabeh consumiamo molto); il risultato è che salvo imprevisti non perdo un concerto; tutti sono belli, alcuni veramente straordinari! 

Eh immagino, mi piacerebbe fare un'esperienza diversa dai soliti concerti leggeri

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...