Jump to content

A Light for Attracting Attention


Lacatus

Recommended Posts

9 hours ago, Valderrama said:

Anche secondo me, eppure sul forum di AtEase continuano a dire che sará il video di "Thin Thing". Solo che non ho ancora capito perché lo dicano.

Vabbé, staremo a vedere :uhm:

Ah si? Nn ho letto ma pensavo la stessa cosa… 

anche perché se il titolo è ON the surface non vedo perché fare il video “under”. 
Mentre invece Thin Thing potrebbe avere un tema ambientalista e quindi ci starebbe di più.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

9 minutes ago, @li said:

Ah si? Nn ho letto ma pensavo la stessa cosa… 

anche perché se il titolo è ON the surface non vedo perché fare il video “under”. 
Mentre invece Thin Thing potrebbe avere un tema ambientalista e quindi ci starebbe di più.

"Down the rabbit hole
We go

As the flames grow higher
For the unbelievers"

E poi non dimentichiamo che...

"Many of the lyrics in this song, including this one, are also present in the privacy policy of The Smile’s email newsletter"

Dunque, in effetti, potrebbe essere Thin Thing :ok:

Link to comment
Share on other sites

On 2/16/2022 at 9:44 PM, Lacatus said:

Video in lavorazione 

1n84mfch87i81.jpg?width=640&crop=smart&a

 

On 2/17/2022 at 10:19 AM, Lacatus said:

Ancora

d6cuf8jlu8i81.jpg?width=320&crop=smart&a

4xio38jlu8i81.jpg?width=640&crop=smart&a

Perché non sono andato subito a controllare il testo di Thin Thing? :azz:

"Down the rabbit hole, we go" lo si collega in maniera instantanea a queste immagini provenienti da IG.

Ok, ora ho capito perché quelli del forum di AtEase parlano di Thin Thing come prossimo singolo e prossimo video. Mi sa che ci hanno preso :ok:

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Lacatus said:

Non posso resistere per molto ad ascoltare a rotazione The King Of Limbs e Amok (comprese b-sides).

Quando esce?

Io ormai so i tre live a memoria comprese le stecche, le pause e i mini discorsi. Resisto ancora max una settimana poi sclero 😁

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Thomyorke said:

speravo oggi. Anzi lo spero ancora.

Anch'io. Ancora mezz'ora per sperare.

10 minutes ago, @li said:

Io ormai so i tre live a memoria comprese le stecche, le pause e i mini discorsi. Resisto ancora max una settimana poi sclero 😁

Sei messa peggio di me :lol: Io sono riuscito a resistere, solo perché il riascolto delle nuove presentate al Magazine non mi ha gasato. Ma è ovvio che la voglia di sentire questo lavoro in forma completa c'è, anche e soprattutto perché immagino che ci saranno sorprese con trombe e trombette varie...

Link to comment
Share on other sites

Il 27 Gennaio era "More on that later" abbinato a video di un rehearsal di The Smoke e più tardi lo stesso giorno è uscito il singolo. 

Adesso con "More music coming soon", il "soon" a differenza di "later" è meno definito. Later solitamente fa pensare allo stesso giorno, soon è più soggettivo. Immagino tra oggi e domani ma chi sa...

Poi l'uso di "that" per The Smoke confermava che la notizia che uscirebbe "later" era specifico a quel brano. Mentre la frase di ieri non dice niente di così specifico anche se abbinato a video di rehearsal di Thin Thing il singolo potrebbe anche essere di un altro brano, anche se lo dubito.

Poi mi chiedo perché questa volta hanno deciso di far fare un lavoro di miglioramento sul audio presente nel video, non lo avevano fatto l'altra volta.

In ogni caso almeno c'è movimento.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Billy Beach said:

Il 27 Gennaio era "More on that later" abbinato a video di un rehearsal di The Smoke e più tardi lo stesso giorno è uscito il singolo. 

Adesso con "More music coming soon", il "soon" a differenza di "later" è meno definito. Later solitamente fa pensare allo stesso giorno, soon è più soggettivo. Immagino tra oggi e domani ma chi sa...

Poi l'uso di "that" per The Smoke confermava che la notizia che uscirebbe "later" era specifico a quel brano. Mentre la frase di ieri non dice niente di così specifico anche se abbinato a video di rehearsal di Thin Thing il singolo potrebbe anche essere di un altro brano, anche se lo dubito.

Poi mi chiedo perché questa volta hanno deciso di far fare un lavoro di miglioramento sul audio presente nel video, non lo avevano fatto l'altra volta.

In ogni caso almeno c'è movimento.

 

18 minutes ago, modifiedbear said:

Insopportabile epoca del fottuto singolo.

esatto pero', volendo fare un'esegesi del testo come ha fatto Billy Beach, non avrebbe molto senso dire "more music" se poi si finisce per pubblicare lo stesso brano (e mi pare siamo tutti d'accordo che il video sara' per Thin Thing, e quindi sara' Thin Thing il prossimo singolo).

Io sono sempre eccessivamente ottimista (è da Glasto che mi aspetto l'uscita a giorni e intanto è passato quasi un anno sic (!!) ) pero' per me "more music" stavolta vuol dire album, anche fosse solo l'annuncio della data di uscita per il momento.

E si anche per me soon indicherebbe domani, e comunque un periodo non piu' lungo di 1 settimana.

Hopefully.

 

p.s. l'avete ascoltata la versione postata ieri con la voce distortissima? 🤤

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...