Jump to content

The Smile - Magazine, Londra 29/30 Gennaio 2022


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, jimy84 said:

per la precisione, la seconda parte di Get Back é girata agli studio della Apple Corps a Savile Row ;)

e dal video direi che stanno provando nello studio 3 (lo studio 1 é quello enorme dove fanno le colonne sonore, il 2 é quello famoso dei Beatles con la scalinata, e il 3 é il piú piccolino, che recentemente ha usato anche Noelly G.).

76106b7a8cb9451ebecb2046bb6e826e.jpg "per la precisione".

:prego:

Link to comment
Share on other sites

no poi, piú che un omaggio ai Beatles (che io apprezzerei, siamo chiari :D ) secondo me semplicemente vanno ad Abbey Road perché é uno studio eccezionale, con una storia incredibile ma soprattutto un´acustica unica. magari puó dirci qualcosa di piú @modifiedbear che capisce di produzione sicuramente piú di me, ma é stato lo studio fiore all´occhiello della EMI, e per decenni l´hanno usato per testare ogni sorta diavoleria elettronica "state of the art".

Ho avuto la fortuna di visitarlo nell´ultima estate prima dell´Apocalisse e ho i brividi solo se ci ripenso. 

Anche se sto andando lievemente OT, tra l´altro.

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, jimy84 said:

no poi, piú che un omaggio ai Beatles (che io apprezzerei, siamo chiari :D ) secondo me semplicemente vanno ad Abbey Road perché é uno studio eccezionale, con una storia incredibile ma soprattutto un´acustica unica. magari puó dirci qualcosa di piú @modifiedbear che capisce di produzione sicuramente piú di me, ma é stato lo studio fiore all´occhiello della EMI, e per decenni l´hanno usato per testare ogni sorta diavoleria elettronica "state of the art".

Ho avuto la fortuna di visitarlo nell´ultima estate prima dell´Apocalisse e ho i brividi solo se ci ripenso. 

Anche se sto andando lievemente OT, tra l´altro.

ma è un OT bellissimo quindi continua!

comunque fuor di dubbio che possano permettersi il non plus ultra (credo lo siano anche i RAK Studios dei video circolati prima di Natale) ma un po' mi piace pensare che si siano guardati anche loro Get Back a Dicembre 🙂

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, jimy84 said:

no poi, piú che un omaggio ai Beatles (che io apprezzerei, siamo chiari :D ) secondo me semplicemente vanno ad Abbey Road perché é uno studio eccezionale, con una storia incredibile ma soprattutto un´acustica unica. magari puó dirci qualcosa di piú @modifiedbear che capisce di produzione sicuramente piú di me, ma é stato lo studio fiore all´occhiello della EMI, e per decenni l´hanno usato per testare ogni sorta diavoleria elettronica "state of the art".

Ho avuto la fortuna di visitarlo nell´ultima estate prima dell´Apocalisse e ho i brividi solo se ci ripenso. 

Anche se sto andando lievemente OT, tra l´altro.

yes, che e il motivo per cui si usa ancora tanto oggi. 

Ovvio che i Radio vanno nel top del top, che credete? 😀

Link to comment
Share on other sites

SETLIST 1° SPETTACOLO:

Panavision
The Smoke
Speech Bubbles [NEW SONG!]
Thin Thing
Open The Floodgates 
Free in the Knowledge
A Hairdryer [Blue Eyed Fox]
Waving a White Flag [NEW SONG!]
We Don't Know What Tomorrow Brings
Skrting on the Surface
The Same [NEW SONG!]
The Opposite
You Will Never Work In Television Again

:bava: 

Addirittura 3 inediti + il ritorno di Open The Floodgates (aka Porous)

:bava:

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Lacatus said:

SETLIST 1° SPETTACOLO:

Panavision
The Smoke
Speech Bubbles [NEW SONG!]
Thin Thing
Open The Floodgates 
Free in the Knowledge
A Hairdryer [Blue Eyed Fox]
Waving a White Flag [NEW SONG!]
We Don't Know What Tomorrow Brings
Skrting on the Surface
The Same [NEW SONG!]
The Opposite
You Will Never Work In Television Again

:bava: 

Addirittura 3 inediti + il ritorno di Open The Floodgates (aka Porous)

:bava:

Ti manca just eyes and mouth nel bis 😉

Comunque molto bello tutto, pezzo forte della serata Television 😄 e Open the Floodgates per me. The Same che è quella che mi ha convinto meno al primo ascolto secco però era nei titoli di coda in versione "album" e mi è sembrata tutta un'altra cosa!

Ora vediamo cosa tirano fuori alle 02:00, qualcosina anche piccola la cambieranno secondo me!

 

Link to comment
Share on other sites

Live breve ed intenso. Thom si spinge su tonalità alte...

La sensazione (personale) è che "i Sorriso" abbiano percorso la via che avrebbero potuto/dovuto percorrere i Radiohead post TKOL. Qualche dubbio sul futuro dei "nostri" lo suscitano...ma c'è da godersi il presente...fidatevi.

Tirate fuori sto disco, please.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Myork said:

Live breve ed intenso. Thom si spinge su tonalità alte...

La sensazione (personale) è che "i Sorriso" abbiano percorso la via che avrebbero potuto/dovuto percorrere i Radiohead post TKOL. Qualche dubbio sul futuro dei "nostri" lo suscitano...ma c'è da godersi il presente...fidatevi.

Tirate fuori sto disco, please.

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, OKPC_82 said:

Ma per chi l’ha visto come è stato questo live? 
Un semplice live o qualcosa di più?

Diteci qualcosa in più 😬

Io ho visto solo lo streaming.

Molto breve, loro molto rilassati,Thom suona quasi sempre il basso e pare divertirsi parecchio.

Tra 6 ore lo posso rivedere,ho bisogno di risentire Speech bubbles

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...